momo5 ha scritto:io ci sto tutta la vita a prendere l'americano dando via greco.se come dicono so pure interessati a brighi facciamo un assoluto miracolo!
per quanto riguarda la media voto asamoah ha pure giocato una decina di partite di meno quindi, in assoluto è migliore quella di bradley
Per me, lo ripeto, sono anche poco paragonabili, ma in serie A 35 presenze di Bradley, 31 di Asamoah...
4 partite non bastano a stabilire una differenza assoluta...
si ma la media quella è e se parli di numeri secchi(matematica e non calcio) è migliore la media di bredlay.
poi certo se mi dai asamaoah è titolare sicuro nella mia formazione, se mi dai l'americano un paio di "se" ce li metto prima di vederlo titolare, ma nel complesso ci siamo levati un giocatore che per me non è da roma e abbiamo preso uno che leva il posto della panca a simplicio, pizarro, perrotta taddei e altri giocatorini...
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
momo5 ha scritto:si ma la media quella è e se parli di numeri secchi(matematica e non calcio) è migliore la media di bredlay.
poi certo se mi dai asamaoah è titolare sicuro nella mia formazione, se mi dai l'americano un paio di "se" ce li metto prima di vederlo titolare, ma nel complesso ci siamo levati un giocatore che per me non è da roma e abbiamo preso uno che leva il posto della panca a simplicio, pizarro, perrotta taddei e altri giocatorini...
ripeto che io di Bradley ho stima, ma non ho letto nessuna statistica che rivela una superiorità nel rendimento (anzi ne ho trovate due che danno da 2 ai 4 punti in favore del ghanese). Io rivendico orgogliosamente la mia ignoranza in matematica quindi mi fido di quello che dici, se 4 partite di differenza incidono fino a questo punto, capace che viene fuori che Bradley abbia una media superiore anche a quella di DDR che ha giocato 3 partite d meno...
Secondo me lo fanno più per togliersi Brighi e Greco Comunque anche per me non è affatto male. Si vede che cercavano un giocatore con quelle caratteristiche, da quando stavano trattando Merkel. Ottimo panchinaro.
cerbero ha scritto:cerchiamo di capirci...
allora la meta' de asamoha regalata alla juve costa 7 milioni bradley 6,5 tutto...
questo potrebbe voler dire tutto o nulla...
Bradley 3,5 piu greco e' buono...(a me greco non mi e' mai dispiaciuto pero se non rientra nei piani di zeman e credo sia cosi per caratteristiche)
e' un ottima operzione togli uno che probabilmente non gioca mai....con uno che puo' tornare utile...
mo da qui a fallo passa per un giocatore piu forte de asamoha ce ne passa...
le medie voto lasciatele perdere....
c'e gente che cercava de dimostra' che Palombo era piu forte de De Rossi vero...mauri'...
più che altro le medie voto sono influenzate anche dal risultato.
se giochi da 6 e vinci 4-0 può essere che ti danno 7,
se giochi da 6 e perdi 4-0 ti danno 5.
Jack l'Irlandese ha scritto:Per me e un grandissimo acquisto a quelle cifre un vero colpo, vi invito a rivedere le partite del CHIEVO... A guardare le medie voto di TUTTI I quotidiani, le statistiche di passaggi, contrasti, copertura del campo, ecc.
Poi e ovvio col CHIEVO arriva dove puo, gioca in una squadra Senza attacco (perche il giocatore da 13 gol stagionali che avevano e semi morto) metre ASAMOAH gioca nella squadra col giocatore da 25 gol in Banca...
Ma vi sfido a dimostrarmi che ASAMOAH l anno scorso ha reso Meglio di BRADLEY...
io li avevo tutti e due al fantacalcio e devo dire che bradly ha sempre preso minimo 6, mentre asamoah ha collezionato diversi 5.
questo conta relativamente, ma a quella cifra è un super colpo, per me.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Io vorrei capire perche quando stavamo a prende SISSOKO del Tolosa era considerato il titolare del centrocampo (gioca nel Tolosa, in Italia puo Andare bene come no, non sai come Si ambienta, non mi pare manco il piu adatto a Zeman) e BRADLEY che in Italia lo Si e visto e ha fatto molto bene, ambientandosi alla grande, ecc. E automaticamente riserva
L anno scorso quando abbiamo preso GAGO nessuno ha pensato fosse riserva: eppure veniva da un anno di panchina, c Erano incognite fisiche pesantissime, in Italia non aveva mai giocato ed era stato preso solo in prestito... arriva Bradley che e Sanissimo, ci Si spendono dei soldi, ha dimostrato in QUESTO campionato "no ma che te pare che er titolare, m aspetto altro"
Boh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bomber ha scritto:A parte che ci sarebbe anche Isla, comnque a me dei soldi non frega nulla.
Io tra asamoah e bradley scelgo sempre il primo
in teoria hai ragione, ma purtroppo bisogna pensare anche ai soldi.
asamoah sarebbe preferibile a bradley perchè ormai lo conosciamo, sono anni che gioca in italia, mentre lo statunitense è meno conosciuto ai più, però credimi che il rendimento (parlo di semplici voti della gazzetta) è molto, ma molto simile (addirittura credo sia migliore la media voto di bradley, bonus a parte)
oltretutto uno costa 7,5 per la metà ed un altro 3 circaper l'intero cartellino: a queste cifre prendo tutta la vita bradley
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bradley 34 partite (non so perchè ne contano una in meno) - 6,22 media voto - 6,25 media voto con bonus/malus
Asamoah 31 partite - 6,16 media voto - 6,4 media voto con bonus/malus
Asamoah 31 partite - 6,11 media voto - 6,35 - media voto con bonus/malus
Bradley 35 partite - 6,09 media voto - 6,14 media voto con bonus/malus
sono solo numeri "relativi", ma a questi prezzi scelgo bradley (specie se l'ha chiesto zeman)
la svolta epocale DLM
cerbero ha scritto:cerchiamo di capirci...
allora la meta' de asamoha regalata alla juve costa 7 milioni bradley 6,5 tutto...
questo potrebbe voler dire tutto o nulla...
Bradley 3,5 piu greco e' buono...(a me greco non mi e' mai dispiaciuto pero se non rientra nei piani di zeman e credo sia cosi per caratteristiche)
e' un ottima operzione togli uno che probabilmente non gioca mai....con uno che puo' tornare utile...
mo da qui a fallo passa per un giocatore piu forte de asamoha ce ne passa...
le medie voto lasciatele perdere....
c'e gente che cercava de dimostra' che Palombo era piu forte de De Rossi vero...mauri'...
ho cercato de dimostrà che de rossi quell' hanno ha fatto pena e pietà, però perchè se chiamava de rossi non se poteva di.. ha fatto na collezione de vetri fracassati tra il 2010 e il 2011 che manco lima..
non ce stava col cervello, era fuori forma, quello che ve pare, ma il de rossi del primo anno de ranieri è stato l' anello debole della squadra. se azzeccava 2 rasoterra a partita era da esultà come a un gol
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Bomber ha scritto:
Ma perche' bradley a 5/6 e' ub affare e Gago a 7 sono troppi?
Eppure tra i 2 per esperienza, mentalita vincente e rendimento ci sono minimo 4 classi di differenza
Nel vecchio forum ero favorevole a riscattare gago(eravamo in pochi) però alla luce del cambio di allenatore per me é meglio Bradley in quanto:
-Costo: se é vero che lo stiamo prendendo a 3.5+greco mi sembra che la cifra sia inferiore ai 7 per gago ( A meno che nn si valuti greco 3.5...però a quel punto..alzo le mani)...senza contare lo stipendio...il rapporto fra quello di Bradley é quello di Gago é di 1:5.
-Mentalità vincente: Su questo punto sono d'accordo gago é superiore per storia..ma per me con la mentalità vincente ci fai poco se non hai giocatori funzionali.
-Rendimento/esperienza: Valutando quello di quest'anno ( in Italia entrambi..) non si può dire che gago é stato superiore...anzi, è tengo a sottolineareche che a me gago piace come giocatore..ma come esperienza (in Italia..quella conta visto che non fai le coppe) quella di Bradley é pari se non superiore a quella di Gago visto il rendimento sul campo che pende a favore dello statunitense..
Ultima modifica di tarapiatapioco il dom 1 lug 2012, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Bomber ha scritto:
Ma perche' bradley a 5/6 e' ub affare e Gago a 7 sono troppi?
Eppure tra i 2 per esperienza, mentalita vincente e rendimento ci sono minimo 4 classi di differenza
per bradley cacci meno soldi, piazzi 1/2 giocatori, risparmi sull'ingaggio e, last but not least, dovrebbe essere più adatto al modulo zemaniano
la svolta epocale DLM