Ci siamo... a quel prezzo pure un set di siringhe già caricate con le meglio sostanze in circolazione con le istruzioni per il funzionamento corretto del calciatore...

Per me non si tratta di scarsi o no, non vedo nei due calciatori in questione caratteristiche così importanti come vedono altri, è poco importante se filtrano o meno richieste di altre squadre, sappiamo entrambi che se c'è un reale interesse da parte di qualche squadra alla lunga esce fuori e si concretizza con un'offerta che può anche essere rifiutata fin dall'inizio.aldodice26x1 ha scritto: Ovvio che deve esserci l'ok del calciatore, come per ogni trasferimento. Semplicemente volevo dire che non è che se noi non sappiamo di eventuali trattative per giocatori dipende dal fatto che "non li vuole nessuno e quindi sono scarsi.". Una trattativa dipende, ma lo sai bene, da mille fattori. In primis la volontà del calciatore. È questo vale per Pellegrini, per Cristante, per Dybala, per Leao, per Theo Hernandez e per chiunque altro.
Parliamo di calciatori di un livello superiore che all'apice della carriera possono ruotare su 3-4 club al massimo, probabilmente uno di questi lo vorrebbe pure ma andare a prendere calciatori del genere non è molto facile.siamocosì ha scritto:Quindi halland non lo vuole nessuno? E neanche vinicius o rodri?
Gli ultimi due che avrebbero dovuto prendere il suo posto non sono più calciatori professionisti.
Ma infatti il concetto e` proprio che non e` la presenza o meno di offerte che determinano il livello del calciatore, perche` l'offerta puo` esserci o non esserci per 13,000 motivi diversi. Ti sei risposto da solo.
Non vuol dire assolutamente nulla Jack, sono assonanze superficiali tipiche di chi non gratta oltre.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 16:16 Io poi non capisco che caxxo vuol dire quando dice che c'e` "aria da Roma di Luis Enrique"
La Roma di Luis Enrique prese Gago dal Real, Heinze i scadenza dallo United, Bojan che vinceva tutto col Barcellona (eh non giocava manco poco), Stekelenburg dall'Ajax e vice campione del mondo, Pjanic dal Lione che era ancora una top europea al periodo.
Non c'entra proprio un caxxo.
Marchetti l'altra sera ha detto almeno 25 per Koné.
Calabria alla fine è un onesto cagnaccio che mozzica le caviglie degli avversari; a me non piace particolarmente ma potrebbe essere utile alla causaJack l'Irlandese ha scritto:
Beh con Wijnaldum non era proprio prevedibile.[/quote]Jack l'Irlandese ha scritto: Gli ultimi due che avrebbero dovuto prendere il suo posto non sono più calciatori professionisti.