Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ma Bellanova può migliorare ancora, anche nelle uscite, Toyota Celik dubito possa migliorare ancora in generale @FoveaASR

-
- Leggenda
- Reactions:
Tu lo vedi a fare il terzo in costruzione? Io a oggi no, ma magari col lavoro quotidiano impara pure quello. A mio avviso, se prendi un profilo così specifico, devi utilizzarlo per quelle che sono le sue caratteristiche migliori, anche a costo di adattare qualcosa a livello collettivo.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 8:29 Ma Bellanova può migliorare ancora, anche nelle uscite, Toyota Celik dubito possa migliorare ancora in generale @FoveaASR
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il terzo in costruzione per me è Lino Angel dall'altra parte, secondo me a destra il profilo dovrebbe essere diverso solo di spinta e polmoni che da sovrapposizioni a Soule, la fascia destra va arata

-
- Leggenda
- Reactions:
Ah certo, puoi sempre invertire i poli di costruzione. Vediamo, probabilmente è una cosa che avresti fatto anche col Pubill di turno.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 8:33 il terzo in costruzione per me è Lino Angel dall'altra parte, secondo me a destra il profilo dovrebbe essere diverso solo di spinta e polmoni che da sovrapposizioni a Soule, la fascia destra va arata
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Va anche considerato che davanti avra' Soule'/Dybala/Baldanzi quindi va bene la spinta ma serve anche uno che abbia l'attenzione necessaria in copertura e possibilmente i centimetri per aiutare sui calci piazzati visto che a sinistra nanerottoleremo
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Tra dieci giorni si parte…
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non mi aspetto "la Roma" prima di fine Settembre, il primo mese e mezzo va sfangato con le qualita' dei singoli come hanno sempre fatto tutte le squadre che arrivano in fondo
la cosa davvero preoccupante sarebbe non vederla nemmeno ad Ottobre
speriamo dai
-
- Leggenda
- Reactions:
Io al primo settembre penso che avremo la rosa completa, per quanto concerne il gioco qualcosa già si intravede. In ogni caso, come avevi la squadra per battere Salernitana e Verona lo scorso anno, ce l’hai oggi per fare sei punti con Cagliari ed Empoli.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- centurione
- Capitano
- Reactions:
per tutti gli allenatori che sono passati da Roma Cristante è stato titolare ed ha giocato quasi tutte le partite con pochissime assenze x infortunio... in nazionale è sempre convocato quando disponibile... però a Roma si ripete che Cristante è una pippa e va ceduto e molti abboccano... evidentemente lo si vorrebbe in una strisciata prima di dargli merito
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
centurione ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 8:49 per tutti gli allenatori che sono passati da Roma Cristante è stato titolare ed ha giocato quasi tutte le partite con pochissime assenze x infortunio... in nazionale è sempre convocato quando disponibile... però a Roma si ripete che Cristante è una pippa e va ceduto e molti abboccano... evidentemente lo si vorrebbe in una strisciata prima di dargli merito

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infarti arrivano sempre sesti e l'italia non fa un mondiale dal 15 18centurione ha scritto: ↑gio 8 ago 2024, 8:49 per tutti gli allenatori che sono passati da Roma Cristante è stato titolare ed ha giocato quasi tutte le partite con pochissime assenze x infortunio... in nazionale è sempre convocato quando disponibile... però a Roma si ripete che Cristante è una pippa e va ceduto e molti abboccano... evidentemente lo si vorrebbe in una strisciata prima di dargli merito
C'avessero sto amore pure gli altri allenatori così da venirselo a prende, invece mesa' che pure quest'anno è l'unico calciatore senza mercato

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se pensi che quello sia io che sbrocco, non mi hai mai visto sbroccare

Ma si, i fessi che si credono arguti (e manco troppo velatamente canzonano tutti gli altri per non essere arguti come loro) mi danno particolare fastidio, specie quando cercano di scaricare la propria tristezza esistenziale su di me.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: