non ti bastano quelli che abbiamo da anni che non hanno gamba? dobbiamo mettere ritmo alla RomaClaudio_asr ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 14:01 Io credo che spendere 25 mln per Bellanova sia una follia onestamente, andrei su un profilo meno di gamba e un po' più tecnico
Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Temo che Bellanova si esalti nel Torino dove ha spazio per ripartire, un po' come Bruno Peres che pure là sembrava un calciatore. Poi sicuramente è n volte meglio dei terzini che abbiamo ma credo che a 25 mln si possa trovare qualcuno più forteingresso20libero ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 14:08 non ti bastano quelli che abbiamo da anni che non hanno gamba? dobbiamo mettere ritmo alla Roma
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ecco molto meglio luiingresso20libero ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 8:46 Sergi Roberto secondo me lo prendi a cifre buone per un paio d'anni. Intanto finisci di sfanculare Karsdorp e Celik
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sergi Roberto ormai c'ha na certa età ed è pure abbastanza fracico. Salterebbe almeno 2 mesi. Passare oltre.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Sto ragazzo sembra veramente forte pero'.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non e' un attaccante faro,e' un centrocampista offensivo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo,ma per un centrocampista sono cmq tantissima roba.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Bellanova ha giocato e può giocare anche a 4, ma sembra più indicato come quinto.
Comunque un conto è prenderlo a 7 come ha fatto il Torino, e un altro pagarlo il triplo.
Io lo prenderei in considerazione solo se fosse possibile inserire Zalewski valutato almeno 12/ 15.
Comunque un conto è prenderlo a 7 come ha fatto il Torino, e un altro pagarlo il triplo.
Io lo prenderei in considerazione solo se fosse possibile inserire Zalewski valutato almeno 12/ 15.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque Abraham costa 8,2 di ammortamento e 6 di stipendio lordo più eventuali 2,5 di bonus. Io sono convinto che Abraham non sia la pippa che viene raccontata in giro dopo la, stagione disastrosa post Conference (questa manco la considero: è stato fermo 10 mesi per infortunio). Temo però che lui sia il giocatore meno adatto per fare il centravanti di riserva. Credo che lui per rendere debba sentirsi al centro del progetto. A mio avviso, ad esempio, il Milan non è la squadra più adatta a lui visto che ha già Morata. Se avesse i soldi necessari, in Italia la Fiorentina potrebbe essere una buona opzione. Per noi, è chiaro, l'opzione migliore è la squadra che tira fuori i soldi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Grande Pietro.

L'ho sempre detto che eri un professionista.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
25 se li scordano infatti,con o senza Zalewski.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 14:01 Io credo che spendere 25 mln per Bellanova sia una follia onestamente, andrei su un profilo meno di gamba e un po' più tecnico
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Io temo che gli sia saltato qualcosa a livello mentale. Nel secondo anno è stato quasi irriconoscibile, e dopo il rientro mi è sembrato lo stesso giocatore confuso e sfasato.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 14:28 Comunque Abraham costa 8,2 di ammortamento e 6 di stipendio lordo più eventuali 2,5 di bonus. Io sono convinto che Abraham non sia la pippa che viene raccontata in giro dopo la, stagione disastrosa post Conference (questa manco la considero: è stato fermo 10 mesi per infortunio). Temo però che lui sia il giocatore meno adatto per fare il centravanti di riserva. Credo che lui per rendere debba sentirsi al centro del progetto. A mio avviso, ad esempio, il Milan non è la squadra più adatta a lui visto che ha già Morata. Se avesse i soldi necessari, in Italia la Fiorentina potrebbe essere una buona opzione. Per noi, è chiaro, l'opzione migliore è la squadra che tira fuori i soldi.
Visto quello che costa, sarebbe molto opportuno trovare il modo di darlo via secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Condivido, anche a me ha dato l'idea di fare fatica a stare dentro la partita pure quando si trattava di tirare in porta; tempo fa uscirono voci di preferenze per un ritorno in Inghilterra da parte sua e della famiglia, ma tanto son cose che nessuno ti dirà mai nero su bianco se non quando manca solo la firma al trasferimento altrove.karlem ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 14:40 Io temo che gli sia saltato qualcosa a livello mentale. Nel secondo anno è stato quasi irriconoscibile, e dopo il rientro mi è sembrato lo stesso giocatore confuso e sfasato.
Visto quello che costa, sarebbe molto opportuno trovare il modo di darlo via secondo me.