Rileggi l’articolo se hai voglia. Io me so stufato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 19:09 Stai facendo una grossa confusione.
Tra quello che dovevi fare al 30 Giugno in quel momento.
Quello che hai dovuto fare al 30 Giugno alla luce di nuove condizioni.
E quello che stai potendo fare dal 1mo Luglio che e` completamente slegato.
Non e` che se fanno -200 sul mercato con giocatori comprati dal 1mo Luglio in poi cambia qualcosa su quanto era stato detto rispetto alla scadenza del 30 Giugno.
In cui cmq sono rientrati Ibanez, i 9 di Frattesi, Vina e mi ero scordato anche Belotti. Quindi manco cosi` lontano da 60 hai chiuso.
Mercato invernale 2025
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Soule sarà probabilmente il primo numero 10 dopo Totti se rimarrà qui 5 anni almeno, metterlo esterno sinistro sarebbe come auto stracciarsi il patentino di allenatore ma non credo accadrà, il mercato è chiaro rispetto la direzione che stiamo prendendo

-
- Rovina sogni
- Reactions:
tu pensi si potrebbe fare 4-2-3-1 con dybala soulè pellegrini dietro dobvyk?ingresso20libero ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 19:20 Soule sarà probabilmente il primo numero 10 dopo Totti se rimarrà qui 5 anni almeno, metterlo esterno sinistro sarebbe come auto stracciarsi il patentino di allenatore ma non credo accadrà, il mercato è chiaro rispetto la direzione che stiamo prendendo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 3 2 1 o 4 3 1 2 si 4 2 3 1 no, Pellegrini fa parte dei 3 a centrocampoClaudio_asr ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 19:24 tu pensi si potrebbe fare 4-2-3-1 con dybala soulè pellegrini dietro dobvyk?
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 2 ago 2024, 19:27, modificato 1 volta in totale.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gli articoli che dicevano che la Roma stava prendendo Malcom fino alla mattina del giorno in cui quello ha girato l'aereo erano caxxate? O quello ha girato l'aereo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Si vede che oggi non ci sono grandi notizie di calciomercato.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi per come la vedo io ha pronte due sistemi :
Con Dybala
4231 (soule Paulo (pellegrini, Elsha CHIESA)
SENZA PAULO 433 Soule, Dev, (Elsha, CHIESA)
CON pellegrini spostato a centrocampo
Con Dybala
4231 (soule Paulo (pellegrini, Elsha CHIESA)
SENZA PAULO 433 Soule, Dev, (Elsha, CHIESA)
CON pellegrini spostato a centrocampo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Oggi Galopeira ha fatto capire che fatto il prossimo centrocampista top, Pellegrini andrà in Premier.
Il centrocampista top dovrebbe essere un giocatore alla Desailly.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra na testa de scampo e n'antra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però scusa Qix...rileggendo questo articolo c'è scritto di 60 milioni di ricavi, testuale, tra plusvalenze e campagna europea ancora in corso.... Non avevo letto l'articolo da te postato quindi sono stato generico prima. Ora, visto che è riportato su Il Tempo, posso dirti che Filippo a mia precisa domanda fattagli in privato mi aveva detto esattamente questo. Anzi.... mi aveva parlato di tutti i ricavi, quindi compreso sponsor botteghino merchandising....qixand ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 17:34 https://www.retesport.it/news/roma-serv ... -30-giugno
La Roma dovrà lavorare alacremente sul campo per migliorare i suoi risultati in classifica, provare ad arrivare il più avanti possibile in coppa e parallelamente, il nuovo ds che sarà nominato a breve, dovrà occuparsi del mercato, di una probabile rifondazione della squadra ma anche delle plusvalenze.
La Roma infatti, come rivela il Tempo questa mattina, dovrà realizzare entro il 30 giugno circa 60 milioni di ricavi tra plusvalenze e fondi provenienti dalla campagna europea ancora in corso, per ottemperare ai paletti del Ffp.
Toh, guarda caso il Tempo, manco me lo ricordavo ma ci sarei potuto arrivare...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Se lo ha detto lui ci credo ...
Vediamo il top a centrocampo con paredes ed elsha ala dei tre dietro la punta magari chiesa verrà lo stesso .
È una mia speranza, ovviamente non ho gli agganci del Galopeiiirasssss
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Continuo a non capire perché riportiamo certe fonti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché Pellegrini ha già chiarito che da Roma non si muove.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 19:48 Pellegrini in premier non è credibile nemmeno come bufala
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- red5788
- Leggenda
- Reactions: