Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 2 ago 2024, 8:36 Per capire preferite pubil a calabria? Su quali basi?
Non conosco Pubil, quindi non so dirti. So quello che può dare Calabria e non mi dispiace, però dipende da cosa vedono loro nello Spagnolo e cosa vogliono.
Calabria pippa per me non ha senso.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: ven 2 ago 2024, 8:36 Per capire preferite pubil a calabria? Su quali basi?
Sempre le solite per le quali quello giovane male che va lo rivendi, dimenticando una lista infinita di giocatori giovani che ti sono rimasti sul groppone per anni e che sei riuscito a cedere al penultimo o all'ultimo anno di contratto e che in molti casi ti hanno pure bloccato il mercato in entrata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Paolo ma quante cazzo di scommesse
Vuoi fare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Calabria panchinaro nella Roma ha ancor meno senso. Io Pubill lo conosco solo di nome, non faccio un paragone col milanista ma, per quest’ultimo, mi interrogo sulle caratteristiche: in rossonero, con Pioli, lui era il terzino bloccato che consentiva a Theo di scendere, spesso andava a fare addirittura il mediano per le rotazioni della prima costruzione. A noi probabilmente serve uno più lineare, ma anche più atletico e di passo, considerato che in alto su quella fascia agiranno tre giocatori più a loro agio venendo dentro al campo come Dybala, Soulé e Baldanzi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Pure per me, Calabria va bene come terzino difensivo alla Celik, ma non in coppia con lui

Con la conferma di Celik, vorrei un terzino in grado di arrivare sul fondo e metterla in mezzo. Se cedessimo Celik allora mi va bene Calabria ma rimarrebbe da prendere il terzino in grado di spaventare gli esterni avversari
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

io mi aspettavo qualcosa di più... una certezza lì... se te non fai terzino destro forte e interno forte, e spendi 30 milioni per Soulè, non hai capito un catzo di niente... però aspettiamo...
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Pubil nn lo conosco. Però con meno soldi al posto di Calabria prendi ad esempio un Gendrey che peggio del milanista non mi è parso lo scorso campionato, è ancora in fase ascendente come atleta/calciatore , ha fatto la serie A e ha dimostrato di poterci stare.

Sono io che sopravvaluto il leccese ? può essere ma io farei così
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: ven 2 ago 2024, 8:43 Calabria pippa e per me non ha senso.
Sono accuse pesanti Paolo. Io ci andrei cauto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Calabria è una certezza
Di mediocrità

È il cristante della fascia destra
Probabilmente meglio di quelle 3 seghe che avevamo in rosa l'anno scorso
Ma di certo non ci fai il salto di qualità
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io sto Pubill non l'ho mai visto giocare, ma a Calabria preferisco anche Celik.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Will.i.am ha scritto: ven 2 ago 2024, 9:11 Calabria è una certezza
Di mediocrità

È il cristante della fascia destra
Probabilmente meglio di quelle 3 seghe che avevamo in rosa l'anno scorso
Ma di certo non ci fai il salto di qualità
Calabria é sottovalutatissimo. Calabria ha vinto uno scudetto da titolarissimo. Capitano del Milan che arriva stabilmente ormai tra le prime. Non scherziamo dai.

I miei dubbi sono più sul fatto che già a sinistra non abbiamo gente che arriva sul fondo, a destra mi aspetto dei terzini un po’ più di spinta.

Ma Calabria é forte ed italiano, a dispetto del nome. asd
ASR
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

Calabria saudita.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

KingKong ha scritto: ven 2 ago 2024, 9:10 Sono io che sopravvaluto il leccese ? può essere ma io farei così
E' il mio preferito.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Will.i.am ha scritto: ven 2 ago 2024, 9:11 È il cristante della fascia destra.
:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: ven 2 ago 2024, 9:08 Pure per me, Calabria va bene come terzino difensivo alla Celik, ma non in coppia con lui

Con la conferma di Celik, vorrei un terzino in grado di arrivare sul fondo e metterla in mezzo. Se cedessimo Celik allora mi va bene Calabria ma rimarrebbe da prendere il terzino in grado di spaventare gli esterni avversari
Angelino è già quel tipo di terzino, se ne metti uno simile a dx, con dybala,l'Ucraino e soule a sx, e con lefee e pellegrini intermedi, mancini si impicca alla traversa alla sesta giornata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Rispondi