Ci siamo esaltati per iturbe e destro, direi che un po’ di fiducia per uno che fa capocannoniere in due campionati la potremmo avere.
Mercato invernale 2025
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche l'anno scorso al Dnipro ha fatto 24 gol con media di 1/110'
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tammy Abraham è una pista che il Milan non ha ancora abbandonato. Secondo le parole del giornalista Matteo Moretto durante una live su Playback, la Roma in questo momento si sta concentrando sulla chiusura della trattativa per Dovbyk, ma nelle prossime settimane potrebbero riprendere i contatti con i rossoneri per portare l'attaccante inglese alla corte di Paulo Fonseca.
Milan che chiude E. Royal e riapre la trattativa per Abraham questa settimana.
Calabria + soldi per Abraham e svoltiamo il mercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Bellanova e Calabria in per Karsdorp Celik e Tammy out
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
A Roma non siamo abituati a spendere 40 per un giocatore quindi ci aspettiamo sempre il bomber da 25 gol sicuri a stagione.qixand ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 20:08 Può essere pure una sola, per carità, io manco lo conoscevo, ma meglio del capocannoniere della liga cosa puoi prendere? Il capocannoniere della premier? Mbappe?
L’unica alternativa era una scommessa che può diventare il nuovo osimhen, ma stiamo parlando di uno che è stato preso a 70 4 anni fa, me pare.
Ma come diceva anche Biafora per radio ormai i prezzi dei cartellini non si possono paragonare rispetto al passato, è un errore che faccio anche io, ma i 40 di adesso so i 20 di 10 anni fa praticamente
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Magari.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 20:50 Tammy Abraham è una pista che il Milan non ha ancora abbandonato. Secondo le parole del giornalista Matteo Moretto durante una live su Playback, la Roma in questo momento si sta concentrando sulla chiusura della trattativa per Dovbyk, ma nelle prossime settimane potrebbero riprendere i contatti con i rossoneri per portare l'attaccante inglese alla corte di Paulo Fonseca.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Che sfiga Florenzi, crociato e menisco.
Carriera finita mi sa, a 33 anni con la prospettiva di stare fermo un'anno...
Carriera finita mi sa, a 33 anni con la prospettiva di stare fermo un'anno...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Calabria a me piace ma credo voglia parecchio, penso che la Roma sceglierà Pubill o in alternativa qualche nome non ancora uscito.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I milanisti trattano Calabria, come noi trattiamo Karsdorp, direi che probabilmente è meglio starne alla largaAléxandros ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 20:58
Calabria a me piace ma credo voglia parecchio, penso che la Roma sceglierà Pubill o in alternativa qualche nome non ancora uscito.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
No, ma fate con comodo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 20:50 Tammy Abraham è una pista che il Milan non ha ancora abbandonato. Secondo le parole del giornalista Matteo Moretto durante una live su Playback, la Roma in questo momento si sta concentrando sulla chiusura della trattativa per Dovbyk, ma nelle prossime settimane potrebbero riprendere i contatti con i rossoneri per portare l'attaccante inglese alla corte di Paulo Fonseca.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
non conosco pubill, ma c'è il rischio di vedere celik titolare, così facendoAléxandros ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 20:58
serve una certezza
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- PaolettoASR
- Titolare
- Reactions:
Se arriva il dzeko ucraino poi sono d'obbligo 1 TD 1 Centrale 1 CC 1 Esterno alto a sx. Mi aspetto 150mln di budget per questi ultimi obiettivi
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma per Abraham ne abbiamo spesi 45, tre anni fa, quando potevamo.pasmadferit ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 20:52 A Roma non siamo abituati a spendere 40 per un giocatore quindi ci aspettiamo sempre il bomber da 25 gol sicuri a stagione.
Ma come diceva anche Biafora per radio ormai i prezzi dei cartellini non si possono paragonare rispetto al passato, è un errore che faccio anche io, ma i 40 di adesso so i 20 di 10 anni fa praticamente
40 milioni per Bovdyk non sono troppi, in questo momento storico.
Alla fine lo pagheremo anche meno, credo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.