Dipende Lord,io lo penso solo di Karsdorp,Cristante e Zalewski.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 12:39 Ma come tanti altri... ma vedete qualcuno che si avvicina ai nostri calciatori? Ci sarà un motivo credo. Che del tipo so pippe strapagate?
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Appunto,manco così ce cascano.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 12:38 si ma è l'unico caso nella nostra storia in cui la cessione è facilissima, prende ancora 2 fusaje di stipendio porello, forse è questo il motivo per cui lo tengono, hai un giocatore col costo annuo di un elettricista mediocre te lo tieni in rosa e ti fa numero...
E pensare che due anni fa mi sarei incatenato a Trigoria per lui.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
I soldi di Soule’ servono per il tesoretto per Koopmeiners. E con Adeyemi stanno iniziando a trattare… poi bisogna vedere se i tedeschi accetteranno il prestito con obbligo.pierpeter86 ha scritto:comunque la juve coi soldi di soule sta comprande adeyemi che è il tipo di giocatore che serviva a noi... a me va bene così, ma loro stanno costruendo una squadra veramente forte.
Che poi tra Adeyemi e Soule’ non so nemmeno chi sceglierei nel rapporto qualità prezzo. Certo il primo è più da contropiede, il secondo più da gioco offensivo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra stiamo costruendo una squadra molto offensiva. Dobbiamo assolutamente mettere ciccia a centrocampo per sostenerla.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
e si
se arriva pure soule credo che sarà un 4231
quei due non possono essere paredes cristante
però comincio a gasarmi... se oggi arriva la notizia di Soule me sparo

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mourinho probabilmente ti sputava in un occhio se i nomi sono tutti wonderkidCane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 11:36 Io non ci posso credere che questi hanno preso mourinho per fargli il mercato che thiago pinto doveva vendere prima i giardinieri per poter comprare qualcuno e mo che possono spendere lo fanno con un principiante in panchina.
Pallotta sarebbe Dino Viola in confronto.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ma si che aspetto che finisce il mercato, ma dall'andazzo pensi che arriverà un giocatore che ti assicura rendimento da salto di qualità?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 12:29 vabbè aspetta di finirlo almeno il calciomercato. Se ti ricordi le semifinali\finali ci siamo arrivati vicino anche con Villar a centrocampo e Cristante in difesa, tutto è possibile
Proprio perché me lo ricordo penso che per arrivare in finale devi fare un upgrade rispetto a villar e cristante in difesa.
Se io metto dentro altri villar (intesi come giovani di belle speranze)e altri cristante (intesi come giocatori di medio cabotaggio) e li do in mano ad un allentare livello principiante, quante sono le possibilità che facciamo il salto di qualità?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sembra Marek Al Viol
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
D'accordissimo con te, ma secondo te se dici c'ho 23M di euro chi vuoi un lefee o uno xahka?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 13:01 Mourinho probabilmente ti sputava in un occhio se i nomi sono tutti wonderkid
Quanti allenatori vorrebbero il primo?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'ingaggio è leggermente diverso, conta il costo annuo complessivoCane Maledetto ha scritto: ↑gio 25 lug 2024, 13:05 D'accordissimo con te, ma secondo te se dici c'ho 23M di euro chi vuoi un lefee o uno xahka?
Quanti allenatori vorrebbero il primo?
-
- Leggenda
- Reactions:
Forse, dici.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Dobvyk sarebbe un acquisto da Fiumicino. Incredibile comunque come nel giro di pochi giorni siamo passati dall'essere (a detta di qualcuno) una squadra immobile sul mercato all'essere forse la più attiva
Ultima modifica di Claudio_asr il gio 25 lug 2024, 13:21, modificato 2 volte in totale.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi ma ognuno tifa la squadra che preferisce, scusate....Vaevictis ha scritto: Guarda, non mi sembra che questa impressione tu l'abbia data solo a me. Ergo, forse c'è un problema con quanto hai scritto.
Forse, ripeto "forse", fa storcere il naso questa tua insofferenza a fronte di notizie che, invece, dovrebbero far piacere.
Chi la Roma, chi il ferenhbace, chi la prossima squadra del campionato arabo dove andrà il bollitone.
-
- Rovina sogni
- Reactions: