Speriamo nel flop di Koopmeiners

Avessimo vinto l'Europa League me ne sarei fatto una ragione di questo schifo orripilante visto negli ultimi 6 anni. Adesso per fortuna sembra che stiamo cambiando pagina.
Ma non ho capito, ma io che cosa c’entro? Perché ho scritto un pensiero, poi non dovevo rispondere alle provocazioni?
vedo gia' il grande ritorno di giulemanidasouleCoreDeRoma ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 21:17 Io sono fomentato per Soulè... ma c'è sempre quest'ombra a forma di Iturbe che mi perseguita. Servirà almeno un anno strepitoso per cacciarla via. Per ora convivo con quest'inquietudine perenne.
C’è una differenza, grossa, che questo sa giocare a pallone… Iturbe no.CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 21:17 Io sono fomentato per Soulè... ma c'è sempre quest'ombra a forma di Iturbe che mi perseguita. Servirà almeno un anno strepitoso per cacciarla via. Per ora convivo con quest'inquietudine perenne.
Ma ve lo ricordate il gol sbagliato a porta vuota quando stava tipo in America o giù de lì. ImbarazzanteLord_Thara ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 21:20 C’è una differenza, grossa, che questo sa giocare a pallone… Iturbe no.
"Il meglio ce l'ha alle spalle"....Skiba ha scritto: Lewaaaa
Non ho mai nascosto il buonissimo cammino in Europa. Sto dicendo che la Roma ha provato a salire subito di quota rischiando, facendo dei mercati che non vedevano un domani. Oggi prova ad arrivare sicuramente in più tempo ma stando attenta anche al futuro.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 21:15 Ok, prendo atto che anche per te in Europa non abbiamo giocato.
Detto ciò,
Quindi prendo giovani dal campionato svedese o dalle squadre di medio livello francese o che hanno fatto bene 6 mesi al frosinone retrocesso per fare il salto di qualità che mi porta a competere per i primi 4 posti?
Provare a salire di quota nel minor tempo possibile e non riuscendoci decidere di farlo in più tempo stando attenta al futuro per me significa ridimensionamento.