Quello sempre e cmq

Quello sempre e cmq
Per me hanno provato a sbancare subito, non ci sono riusciti e ora stanno tirando i remi in barca vivacchiando aspettando notizie dal progetto stadio.Mardavikia ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:12
Nel nostro caso è più un discorso di gestione economica e paletti UEFA, non mi sembrano i Friedkin gente dal braccino corto.
Sei un fenomeno, tra perculate e caccia ai post (anzi complimenti per la pazienza, beato te) alla fin fine non rispondi mai, che faresti prima che cerca' un post riferito a chi si aspettava chissà che da cristensen, che è comunque situazione diversa visto che qui se parla di un ragazzino
4.5 M per la precisione.Cane Maledetto ha scritto:6M per il terzino della quarta squadra del campionato svedese.
probabilmente avete ragione voi quando dite che il mercato dei calciatori è cambiato.
E guardando le guance se fregava pure le merendine dei ragazziniDanieleAsR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:22 Ridimensionamento da thiago pintoche faceva il bidello prima pd
Speriamo bene.LolloASR ha scritto: Io sono il capo del carro di Sangarè.
"Per me" quando si parla di impegno finanziario non esiste. Non stiamo parlando di valutare le caratteristiche di un calciatore, ci sono i bilanci, i finanziamento soci, le continue immissioni di liquidità. Per te stanno vivacchiando perchè hanno sostituito Mourinho con De Rossi e Aouar con Le Fee (economicamente è una bestemmia). Per me pensa, se volevano vivacchiare facevano un bel triennale a Mourinho, che tanto post Bologna-Roma si era pure adattato al progetto giovani, i tifosoni stavano zitti e buoni e potevano vivacchiareCane Maledetto ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:19i
Per me hanno provato a sbancare subito, non ci sono riusciti e ora stanno tirando i remi in barca vivacchiando aspettando notizie dal progetto stadio.
Neanche io ho certezze, andando per logica però penso che se ad una rosa già scarsa aggiungi 5-6 giocatori abituati a giocare a bassi livelli, non ottieni un miglioramento della tua situazione.poi i miracoli succedono eh, vedi il leicester di Ranieri.faro ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:15 guarda io non hon certezze, puo' darsi pure che tu abbia ragione, io credo che abbiamo fatto tanti anni cercado di galleggiare con prestiti e trentenni con ingaggi sontuosi e che sia ora di cambiare
e' vero che in Europa abbiamo fatto molto bene, non lo disconosco, ma non riesco a giudicare sulla base di quello, per me quello che conta nel giudizio e' piu' il torneo della continuita'
Lukaku, Huijsen.
Ha fatto più caffè lui a Rui Costa della moglie.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:22 Ridimensionamento da thiago pintoche faceva il bidello prima pd
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
E lo so ma se me rompi er cazzo poi non te poi lamentà se me ricordo chi dice chi.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 24 lug 2024, 13:21 Sei un fenomeno, tra perculate e caccia ai post (anzi complimenti per la pazienza, beato te) alla fin fine non rispondi mai, che faresti prima che cerca' un post riferito a chi si aspettava chissà che da cristensen, che è comunque situazione diversa visto che qui se parla di un ragazzino
Comunque oh punto a te, mo però rispondi su di Gregorio senza super cazzole