Graziearcà!Aléxandros ha scritto:
Bello de casa, lapalisse te fa na pippa proprio ... (bello fa il giornalista dell'ovvio)
Graziearcà!Aléxandros ha scritto:
si, si certo
Ma è evidente che sarebbe più semplice se riuscissimo a piazzare karsdorp...karlem ha scritto: Non ci credo. Non credo che siamo ancora inguaiati fino a questo punto.
Io non so se sia veramente fino a mezzanotte..In effetti mi sembra un pò romanzato.Però penso che la roma oltre a sto rilancio non vada.
130 partite in ligue 1 e 6 in europa league non conosce la serie a per me non lo puoi considerare una certezza.Mike Foster ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 20:35 Certo,perché invece tu lo vuoi far passare come un novellino.Un calciatore che gioca titolare in Francia dal 2019.
Non ho visto il video di Assignon, ma ho fatto sta cosa di rivedermi i video di Karsdorp con un collega l'altro giorno, fa cagare anche nei video su
No ma manco uno scaricato a gennaio in prestito in inghilterra dove è retrocesso prendi parisiMike Foster ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 20:37 Dobbiamo comprare Bellanova perche' e' l'unico terzino destro di tuo gradimento.
Flame on:Jack l'Irlandese ha scritto: Miglior acquisto di Sabatini in carriera per rapporto prezzo|qualita`|utilita`
Pare forte a dà spallate…Mardavikia ha scritto: ↑mar 23 lug 2024, 20:46 Non ho visto il video di Assignon, ma ho fatto sta cosa di rivedermi i video di Karsdorp con un collega l'altro giorno, fa cagare anche nei video su![]()
Un minuto dopo io faccio la stessa offerta al Leeds per Summerville.faro ha scritto: nemmeno rifiutano, semplicemente lasciano scadere l'ultimatum (sempre che la cosa sia vera)