Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto: lun 22 lug 2024, 16:01 Ma secondo quale principio se uno aspetta di più riduce il rischio di sbagliare l'investimento? Quale è la logica??
Ha senso solo se sai che puoi prendere Tizio a 30 e non Caio a 35 che reputi migliore ma sai che stai per cedere Sempronio e quindi aspetti di cedere Sempronio per prendere Caio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 16:02 Ha senso solo se e` intesa: "so` che sto` per cedere Abraham, aspetto a comprare meglio con quei soldi che non farlo di fretta con quelli che ho ora."
Che poi è lo stesso motivo per cui Abraham non sta giocando le amichevoli.
:flag1: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: lun 22 lug 2024, 16:03 Esatto
In pratica è un modo edulcorato di dire che stiamo a contare gli euro
Ma che un club che non fa la CL da 4-5 anni debba contare gli euro e` un fatto acquisito per me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

joe ha scritto: lun 22 lug 2024, 15:41 Seriamente pero', ditemi uno dei centravanti che ci sono stati accostati - En Nesry, Retegui, il meccanico di dajeale - se ce n'e' uno che e' piu' forte di Mattia Destro e che costi ragionevolmente di meno ad oggi. Io in panchina lo prenderei, tra le altre cose conosce l'ambiente.
Ma stai scherzando spero.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma infatti questa cosa dell'attendere per non sbagliare investimento penso sia na cazzata buttata nel calderone..Non posso pensare che sia veramente uscito da trigoria,sarebbe grave pensarla così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 16:06 Ma che un club che non fa la CL da 4-5 anni debba contare gli euro e` un fatto acquisito per me.
Si ma manco un misero Dhal abbiamo chiuso, dai
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: lun 22 lug 2024, 16:05 Che poi è lo stesso motivo per cui Abraham non sta giocando le amichevoli.
Io continuo a sperare che questi 60m che stanno entrando al Villa per Diaby... anche se non e` lo stesso ruolo... gli danno una mano a fare un'offerta.
Oppure a sorpresa ceduto Lukaku al Napoli lo prende il Chelsea a Tammy come punta di riserva piu` sostenibile del belga.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 lug 2024, 15:49 Perche`, al di la` del fatto che uscendo dalla nozione di valzer delle punte un affare a certe cifre immette soldi nel movimento e lo movimenta un po' per tutti (es. col resto dei soldi di Osimehn il Napoli prende Tizio che permette al club x di prendere Caio che permette al club y di...), il club che magari aspetta sulla riva del fiume di vedere se puo` prendere Osimehn a 70 a ferragosto a questo punto va` deciso sul suo secondo obiettivo (che ne so` David), il club che aspetta sulla riva del fiume di vedere se puo` rimediare Lukaku in prestito a fine mercato va` deciso su un altro obiettivo, ecc.
Sì effettivamente ha senso, non ci avevo pensato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Skiba ha scritto: lun 22 lug 2024, 16:07 Si ma manco un misero Dhal abbiamo chiuso, dai
Ma infatti l'ho scritto ieri notte che ci dobbiamo dare una mossa, in generale.
Pero` su certi movimenti specifici (vedi centravanti) ha senso aspettare ancora un po' per vedere se un'uscita di Abraham ti cambia il margine di manovra.

Cioe` io in quel 'messaggio' ci leggo "non abbiamo preso En Nesyri solo per dire 'abbiamo preso il centravanti a Luglio' perche` a 20 di cartellino e 5 netti di ingaggio per noi non era la soluzione migliore."
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

La pazienza sta per terminare. Ghisolfi, ti prego, ho bisogno di un acquisto :gggg: :tes:

Lo dico, se tra 2 giorni non abbiamo chiuso nemmeno un acquisto importante faccio il cosplay di kurt cobain.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

28 milioni sono il prezzo giusto.Se rifiutano vanno mandati a fanculo di corsa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: lun 22 lug 2024, 15:23

La fonte è tier bassissimo, ma non mi sorprenderebbe una roba del genere.
Fosse vero, abbiamo sbagliato un'altra volta ds. Non voglio credere neanche un secondo a questa cosa.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Stiamo facendo un mercato di idee
MEMENTO
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi