E' un tema molto delicato quello dei pantaloncini.Per me il bianco non e' proprio contemplato,per esempio.

E' un tema molto delicato quello dei pantaloncini.Per me il bianco non e' proprio contemplato,per esempio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Per me la divisa classica della Roma è solo con i pantaloncini bianchi.Mike Foster ha scritto: ↑sab 20 lug 2024, 14:41 E' un tema molto delicato quello dei pantaloncini.Per me il bianco non e' proprio contemplato,per esempio.![]()
Grande Sergio! Un capitano spesso dimenticato. Sul finire degli anni 70 la Roma si salvava dalla retrocessione grazie a tre giocatori: Paolo Conti, Santarini e Di Bartolomei. Non a caso nel 1978 per i mondiali nella lista dei 40 pre convocati (allora si faceva così) ci stavano loro tre nonostante giocassero in una squadra mediocre come la Roma dell'epoca. Poi ai mondiali ci andò solo Paolo Conti come secondo portiere (Il terzo era Ivano Bordon).kawasaki ha scritto: ↑dom 21 lug 2024, 14:15 Per me la divisa classica della Roma è solo con i pantaloncini bianchi.
Piccolo aneddoto personale: Il mio attuale appartamento era di Santarini, e ha una storia particolare molto romanista ma, insomma, quando l'ho acquistato ho rimediato anche una sua divisa storica (quella con la maglia rossa con il colletto e le bordature gialle, pantaloncino bianco) che conservo come una reliquia.
13 anni e 344 presenze complessive (quarto posto dietro Totti 600, De Rossi 387, Losi 386) nell'epoca dei tornei a 16 squadre. Diversamente sarebbe stato molto probabilmente secondo o terzo (Losi giocava campionati a 18 squadre, De Rossi 18 e 20 squadre)
L'hai personalizzata? Io quando ho fatto il check out mi e` apparso il disclaimer scritto che quelle con le personalizzazioni avrebbero impiegato piu` tempo.
Vero, tant’è che io mi sono recato personalmente a Via del Corso per ovviare a questo problema e iniziare a sfruttare il 15% di sconto sul merch garantito dall’abbonamento Plus.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 30 lug 2024, 17:52 L'hai personalizzata? Io quando ho fatto il check out mi e` apparso il disclaimer scritto che quelle con le personalizzazioni avrebbero impiegato piu` tempo.
Vado su Lazio.net e ti dico