Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

pierpeter86 ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:02 a centrocampo abbiamo: Le Fee, Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove, Pisilli, Pagano, Darboe... sicuramente gli ultimi 3 non hanno ingaggi invadenti per cui possono anche stare qui finchè non gli trovi una sistemazione, ne hai 5 però con ingaggi di rilievo, se esce bove qualcuno arriva secondo me sennò siamo apposto. Oltretutto Darboe rega mi piace un sacco... io sesto terrei lui.
Bove prende 1 l'anno, mi rifiuto di credere che questo sia un ostacolo per arrivare a prendere quel maledetto centrocampista che aspettiamo dal post Nainggolan.

Ripeto, mi faccio andar bene anche Celik e El Shaarawy titolari ma un altro titolare in mezzo al campo a mio avviso è indispensabile.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

DanieleAsR ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:04 Non lo so non lo conosco

Mi auguro sia forte sennò ripartiamo con il peggior cc tra le squadre concorrenti
E vabbè, la ruota della fortuna ci può stare a prezzi congrui, la ruota della fortuna a 23 milioni vuol dire che poi ti tirano i piedi di lattuga quando esci da Trigoria
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Giazz ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:34 Io vorrei, ancora una volta, ricordarvi i pianti che metà forum si faceva per xhaha a 20 milioni il primo anno di mou
Era a un anno dalla scadenza allora però. Cmq lì se chi lo rappresenta non avesse detto a Mou e alla Roma che a 16mln l'Arsenal te lo dava (in quanto a un anno dalla scadenza), la Roma non ci sarebbe proprio mai andata sopra eh.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DanieleAsR ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:57 Impossibile che la Roma non prenda un terzino dx e una punta, con ovviamente l'ala

Sul CC serve un miracolo, ma su sti 3 voglio rimanere fiducioso
Io penso che ci sia la solita voglia di piangersi addosso, la Roma questa roba la farà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:07 Io penso che ci sia la solita voglia di piangersi addosso, la Roma questa roba la farà.
A me di fare il tuttaposter dopo quanto già visto nel recente passato, va poco… sono preoccupato
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:03 Stiamo a posto per far cagare un’altra stagione
se quei 3 restano con quegli ingaggi non puoi prendere nessuno...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:02 a centrocampo abbiamo: Le Fee, Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove, Pisilli, Pagano, Darboe... sicuramente gli ultimi 3 non hanno ingaggi invadenti per cui possono anche stare qui finchè non gli trovi una sistemazione, ne hai 5 però con ingaggi di rilievo, se esce bove qualcuno arriva secondo me sennò siamo apposto. Oltretutto Darboe rega mi piace un sacco... io sesto terrei lui.
Per me il secondo cc lo fai, ora che è uscito anche Aouar. Il sesto lo fa Bove se vuole rimanere, ma questo non preclude acquisti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

pasmadferit ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:06 Bove prende 1 l'anno, mi rifiuto di credere che questo sia un ostacolo per arrivare a prendere quel maledetto centrocampista che aspettiamo dal post Nainggolan.

Ripeto, mi faccio andar bene anche Celik e El Shaarawy titolari ma un altro titolare in mezzo al campo a mio avviso è indispensabile.
si ma non puoi panchinare gente che prende 3 l'anno... la svaluti e ti resta sul groppone.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Piace anche a me pier ma tenendolo non gli si farebbe un buon servizio: deve andare a giocare, possibilmente in serie A.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:08 A me di fare il tuttaposter dopo quanto già visto nel recente passato, va poco… sono preoccupato
Nel recente passato c’era un’altra direzione tecnica, Le Fée lo abbiamo preso al posto di Sanches e ora dobbiamo prendere quello al posto di Aouar.

Johann Cruijff
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

LolloASR ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:01 E dove va? Squadre con il posto a disposizione non mi sembra ce ne siano parecchie in premier
Ah boh, non te lo so proprio dire. Per me dovrebbe provare all'estero, ma non ce lo vedo proprio.

Rashford nell'ultimo anno coi casini interni ha finito per bruciarsi pure il posto in nazionale.
Oramai vive a Manchester la situazione tipica di quando sei nato nella città della squadra per cui giochi e le cose vanno male. Quando ti danno addosso, spesso raddoppiano il carico.

Poi lui ci mette del suo con comportamenti discutibili fuori dal campo, intendiamoci.

Non ultimo c'è da considerare pure il fatto che è impegnato tantissimo nel sociale (almeno come testimonial) e quindi andare all'estero non gioverebbe certo a queste faccende.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

io capisco il giocatore (le fee in questione) possa non piacere visto che non parliamo di un giocatore del calibro di modric ma almeno prima vediamolo all'opera
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Negli highligts ho visto Darboe, me lo ero dimenticato. A me quando è uscito aveva dato l'impressione di poter crescere. Effettivamente con costi contenuti è un ragazzo che proverei a tenere in rosa per capire se può tornare utile. Male che vada lo piazzi l'anno prossimo con qualche prensenza in più in serie A.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pasmadferit ha scritto: gio 18 lug 2024, 11:45 Sancho allo United prende 20 l'anno. 20. Roba che lo United deve contribuire al 75% per vederlo da noi.
Quando metteranno il Salary Cap sarà sempre troppo tardi, un sacco di giocatori si sono persi e si perderanno perché ormai schiavi dell'ingaggio.

Non credo che troverai mai uno con ingaggio sopra i 10Mln che decide di andare a giocare in qualche squadra che gli garantisce un posto da titolare e la possibilità di riemergere prendendo 1/3 di quello che prende
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

leletor ha scritto: gio 18 lug 2024, 12:11 io capisco il giocatore (le fee in questione) possa non piacere visto che non parliamo di un giocatore del calibro di modric ma almeno prima vediamolo all'opera
A me non piace proprio il fatto vediamolo. Mi aspettavo un “anvedi chi avemo preso”, almeno per tre ruoli. È la luna?
Rispondi