Mercato invernale 2025
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
se permettete se Roma e Juve sono d'accordo su tutto per Chiesa e il giocatore ha pure concordato la parte economica però vuole aspettare che bussi alla sua porta qualche squadra più blasonata che faccia la Champions league, io Roma mi posso far rodere il culo.
Essere trattatati da ripiego quando sei l'unica squadra che ha fatto passi concreti...
E se posso scegliere tra lui e un giocatore più giovane e futuribile e integro anche se meno affermato che verrebbe a Roma di corsa... io non ci penso 2 volte.
affanculo Chiesa, che tanto mira ad andare a scadenza l'anno prossimo.
(e nel frattempo faccio pure un mezzo sgarbo alla Juve visto che non le risolvo un problema conclamato, tant'è che se non lo vendono stanno provando a scambiarlo con Raspadori...)
Essere trattatati da ripiego quando sei l'unica squadra che ha fatto passi concreti...
E se posso scegliere tra lui e un giocatore più giovane e futuribile e integro anche se meno affermato che verrebbe a Roma di corsa... io non ci penso 2 volte.
(e nel frattempo faccio pure un mezzo sgarbo alla Juve visto che non le risolvo un problema conclamato, tant'è che se non lo vendono stanno provando a scambiarlo con Raspadori...)
Ultima modifica di skotos il mer 17 lug 2024, 9:43, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Penso il sogno di tutti.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 1:26 Il mio sogno invece sarebbe prendere due dybala per il centrocampo, due per il ruolo di terzino e uno per la difesa.
Se non li prendi a parametro 0 devi pagare 60M ognuno di loro.
Quindi 120M per il centrocampo, 60M per i due terzini e 40M per il centrale. Fatti i conti e dimmi quale squadra, City escluso, può farlo
-
- Leggenda
- Reactions:
Questo era da prendere subito senza far uscire il nome. Mo secondo me inizierà ad essere attenzionato anche da altre squadre.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 2:55 La Roma continua a muoversi sul mercato e uno dei nomi accostati negli ultimi giorni è quello di Samuel Dahl. Stando a quanto riportato da soccernews.nl, però, il Feyenoord potrebbe strappare il terzino del Djurgardens ai giallorossi.
Anche gli olandesi sarebbero infatti interessati al calciatore e potrebbero offrire 4 milioni di euro al club svedese per provare a portarlo nella propria squadra.
Il giocatore stesso, negli scorsi giorni, ha parlato della Roma e del possibile approdo nella Capitale: "Stiamo parlando di una squadra incredibile. Parlerò del futuro con il direttore sportivo".
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok quindi contano solo il n di gol? Uno è un campione l'altro no.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Con la differenza che chiesa ti copre un ruolo scoperto e soule noskotos ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 9:28 se permettete se Roma e Juve sono d'accordo su tutto con Chiesa e il giocatore ha pure concordato la parte economica però vuole aspettare che bussi alla sua porta qualche squadra più blasonata che faccia la Champions league, io Roma mi posso far rodere il culo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma la roma con chiesa ha fatto il possibile. lui non vuole, amen
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiesa gioca a sinistra e può giocare a destra.
Soulè gioca a destra, ma De Rossi evidentemente crede possa giocare anche a sinistra.
D'altronde è molto giovane e potrà pure ancora affinare le caratteristiche.
Entrambi sono giocatori di fascia, Chiesa più di corsa e Soulè più tecnico.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Questi due pezzi del post vanno in cortocircuito.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 1:12 Io non so neanche come è fatto e non guardo le partite del Frosinone.
, non riesco a pensare che sia sto fenomeno, però ripeto, mai visto giocare, è solo un ragionamento logico il mio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Promessa
- Reactions:
Si ho letto l’articolo riportato, ma il titolo di Dago lascia intedere altro (cosa che fa spesso)Cane Maledetto ha scritto: È Evangelisti, corriere dello sport.
Non mi sembra un de profundis per De Rossi, anzi, è l'unico che viene salvato nell'articolo
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi o 4-3-3 o 4-2-3-1?
Immagino una catena di sx angelino pellegrini soule nel 433 o angelino soule nel 4231.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Che poi Chiesa attualmente è un giocatore da "rivalutare" ma costa e ti chiede quanto un top player (almeno per il nostro budget), figlio mio se non ti si incula nessuno tranne noi fai meno.skotos ha scritto: ↑mer 17 lug 2024, 9:46 Chiesa gioca a sinistra e può giocare a destra.
Soulè gioca a destra, ma De Rossi evidentemente crede possa giocare anche a sinistra.
D'altronde è molto giovane e potrà pure ancora affinare le caratteristiche.
Entrambi sono giocatori di fascia, Chiesa più di corsa e Soulè più tecnico.
Tutta la vita Soulè
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
Gli scenari con Soulé sono tre: spostamento di uno dei mancini a piede corrispondente per avere un’opzione diversa, Dybala falso nueve o cessione dello stesso Dybala. Non mi lambiccherei ulteriormente il cervello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bhe se tagli il ragionamento è ovvio che vanno in cortocircuito
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Morata un campione?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.