Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skotos »

se permettete se Roma e Juve sono d'accordo su tutto per Chiesa e il giocatore ha pure concordato la parte economica però vuole aspettare che bussi alla sua porta qualche squadra più blasonata che faccia la Champions league, io Roma mi posso far rodere il culo.
Essere trattatati da ripiego quando sei l'unica squadra che ha fatto passi concreti...
E se posso scegliere tra lui e un giocatore più giovane e futuribile e integro anche se meno affermato che verrebbe a Roma di corsa... io non ci penso 2 volte.
affanculo Chiesa, che tanto mira ad andare a scadenza l'anno prossimo.
(e nel frattempo faccio pure un mezzo sgarbo alla Juve visto che non le risolvo un problema conclamato, tant'è che se non lo vendono stanno provando a scambiarlo con Raspadori...)
Ultima modifica di skotos il mer 17 lug 2024, 9:43, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:23 vedo che con En Nesyri si sta riproponendo para para la stessa narrativa dell'anno scorso con Azmoun.
Magari, soprattutto se ciò presupporrebbe un attaccante più forte titolare. Però azmoun è arrivato a 0
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:26 Il mio sogno invece sarebbe prendere due dybala per il centrocampo, due per il ruolo di terzino e uno per la difesa.
Penso il sogno di tutti.
Se non li prendi a parametro 0 devi pagare 60M ognuno di loro.
Quindi 120M per il centrocampo, 60M per i due terzini e 40M per il centrale. Fatti i conti e dimmi quale squadra, City escluso, può farlo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 17 lug 2024, 2:55 La Roma continua a muoversi sul mercato e uno dei nomi accostati negli ultimi giorni è quello di Samuel Dahl. Stando a quanto riportato da soccernews.nl, però, il Feyenoord potrebbe strappare il terzino del Djurgardens ai giallorossi.

Anche gli olandesi sarebbero infatti interessati al calciatore e potrebbero offrire 4 milioni di euro al club svedese per provare a portarlo nella propria squadra.

Il giocatore stesso, negli scorsi giorni, ha parlato della Roma e del possibile approdo nella Capitale: "Stiamo parlando di una squadra incredibile. Parlerò del futuro con il direttore sportivo".
Questo era da prendere subito senza far uscire il nome. Mo secondo me inizierà ad essere attenzionato anche da altre squadre.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:19 Morata ha 5 anni di più e segna gli stessi gol.
Ok quindi contano solo il n di gol? Uno è un campione l'altro no.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:28 se permettete se Roma e Juve sono d'accordo su tutto con Chiesa e il giocatore ha pure concordato la parte economica però vuole aspettare che bussi alla sua porta qualche squadra più blasonata che faccia la Champions league, io Roma mi posso far rodere il culo.
Essere trattatati da ripiego quando sei l'unica squadra che ha fatto passi concreti...
E se posso scegliere tra lui e un giocatore più giovane e futuribile e integro anche se meno affermato che verrebbe a Roma di corsa... io non ci penso 2 volte.
affanculo Chiesa, che tanto mira ad andare a scadenza l'anno prossimo.
(e nel frattempo faccio pure un mezzo sgarbo alla Juve visto che non le risolvo un problema conclamato, tant'è che se non lo vendono stanno provando a scambiarlo con Raspadori...)
Con la differenza che chiesa ti copre un ruolo scoperto e soule no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:39 Con la differenza che chiesa ti copre un ruolo scoperto e soule no
ma la roma con chiesa ha fatto il possibile. lui non vuole, amen
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:39 Con la differenza che chiesa ti copre un ruolo scoperto e soule no
Chiesa gioca a sinistra e può giocare a destra.
Soulè gioca a destra, ma De Rossi evidentemente crede possa giocare anche a sinistra.
D'altronde è molto giovane e potrà pure ancora affinare le caratteristiche.
Entrambi sono giocatori di fascia, Chiesa più di corsa e Soulè più tecnico.
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 17 lug 2024, 1:12 Io non so neanche come è fatto e non guardo le partite del Frosinone.

, non riesco a pensare che sia sto fenomeno, però ripeto, mai visto giocare, è solo un ragionamento logico il mio.
Questi due pezzi del post vanno in cortocircuito.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
unclepino
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da unclepino »

Cane Maledetto ha scritto: È Evangelisti, corriere dello sport.
Non mi sembra un de profundis per De Rossi, anzi, è l'unico che viene salvato nell'articolo

Si ho letto l’articolo riportato, ma il titolo di Dago lascia intedere altro (cosa che fa spesso)

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:46 Entrambi sono giocatori di fascia, Chiesa più di corsa e Soulè più tecnico.
Quindi o 4-3-3 o 4-2-3-1?

Immagino una catena di sx angelino pellegrini soule nel 433 o angelino soule nel 4231.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

skotos ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:46 Chiesa gioca a sinistra e può giocare a destra.
Soulè gioca a destra, ma De Rossi evidentemente crede possa giocare anche a sinistra.
D'altronde è molto giovane e potrà pure ancora affinare le caratteristiche.
Entrambi sono giocatori di fascia, Chiesa più di corsa e Soulè più tecnico.
Che poi Chiesa attualmente è un giocatore da "rivalutare" ma costa e ti chiede quanto un top player (almeno per il nostro budget), figlio mio se non ti si incula nessuno tranne noi fai meno.

Tutta la vita Soulè
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gli scenari con Soulé sono tre: spostamento di uno dei mancini a piede corrispondente per avere un’opzione diversa, Dybala falso nueve o cessione dello stesso Dybala. Non mi lambiccherei ulteriormente il cervello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:48 Questi due pezzi del post vanno in cortocircuito.
Bhe se tagli il ragionamento è ovvio che vanno in cortocircuito

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mer 17 lug 2024, 9:37 Ok quindi contano solo il n di gol? Uno è un campione l'altro no.
Morata un campione?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi