non so se qualcuno di voi fa sport all'aperto in questo periodo. E' pesante.Mardavikia ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:15 l meteo a Roma dal 15 al 21 luglio 2024 sarà profondamente estivo. Cielo sereno, precipitazioni assente, vento debole e caldo. Tanto caldo. Lunedì 15 luglio secondo gli esperti di 3Bmeteo.com, ci saranno tra i 36 e i 37 gradi nella parte centrale della giornata. Tra martedì 16 e mercoledì 16 termometri un po' più clementi, si oscilla tra i 34 e i 36 gradi. Vento un pò più intenso nel pomeriggio (20 km/h) proveniente da Ovest.
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi alleno in bici anche a orari "proibitivi". Ma ci sono fior di preparatori che indicano che sia utile allenarsi al caldo intenso per "acclimatarsi" e fare in modo che il metabolismo si abitui a performare in determinate condizioni. Certo bisogna farlo con le opportune precauzioniLord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:23 non so se qualcuno di voi fa sport all'aperto in questo periodo. E' pesante.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione, ma deve servirti. A questi cosa serve allenarsi con 40 gradi? Non credo a molto. Le partite di agosto sicuramente si giocheranno la sera con altre temperature...LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:30 Io mi alleno in bici anche a orari "proibitivi". Ma ci sono fior di preparatori che indicano che sia utile allenarsi al caldo intenso per "acclimatarsi" e fare in modo che il metabolismo si abitui a performare in determinate condizioni. Certo bisogna farlo con le opportune precauzioni
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
A me serve perché ho gare sia a luglio che ad agosto, sono d'accordo che con il calcio c'entrano poco & nienteLord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:36 Hai ragione, ma deve servirti. A questi cosa serve allenarsi con 40 gradi? Non credo a molto. Le partite di agosto sicuramente si giocheranno la sera con altre temperature...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
lasciamo stare, io per questioni professionali ho una corsa degli 800 metri il 29 luglio alle 15. Mortacciloro...LazioEqualShit ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:38 A me serve perché ho gare sia a luglio che ad agosto, sono d'accordo che con il calcio c'entrano poco & niente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma invece se ne parla costantemente in tutto il forum, voglio di` pure nel topic della finale di Euro 2024, durante la finale, si parla di Pellegrini e Cristante e mi vuoi veramente venire a dire che non si parla dei giocatori e di chi li ha presi?!?!?!? Ma che ti inventi???Lord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:16 colpa mia, ma naturalmente come nomini qualcosa dell'era Mou si scatena un putiferio. Era solo la speranza ci non rivedere un mercato portato a termine come la scorsa stagione. Qua si dà la colpa ad un solo di qualsiasi cosa, e chi la pensa diversamente viene preso a sassate. A chiacchiere si divide tutto per tre, nei fatti, non si parla mai dei dirigenti della proprietà o dei calciatori... ovviamente non tutti, ma un gruppetto fa paraculescamente così. Io spero che De Rossi venga messo nelle condizioni di poter lavorare serenamente, anche perché non è un tecnico di esperienza.
Poi se uno fa notare che non sono solo quelli ma anche scelte precipue lo fa per riequilibrare il mood del forum.
La 'proprieta`' della discussione dipende poi dai casi specifici. Se mi dici che quella rosa non bastava per battere la Salernitana in casa che chiude il campionato a 17 punti, ti dico che e` una caxxata detta per assolvere l'allenatore da scelte invereconde.
Se mi dici "alla prima giornata c'ho il Milan/la Juve/l'Atalanta, ecc." ti dico "se Lukaku non puo` fare 90 minuti perche` lo hai preso tardi, e` colpa della dirigenza e della proprieta`, l'allenatore ci sta` che porti a casa 0 punti."
O se hai la rosa al completo e Dybala, Mancini e Pellegrini giocano da 2 in pagella, do` la colpa ai giocatori.
Ma Roma-Salernitana non e` stata questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non è che esista un'equazione per cui tu batta tutte le squadre inferiori a te (sulla carta, perché una squadra modesta potrebbe essere più in palla di te in quel momento, ad esempio le squadre che puntano alla salvezza fanno una preparazione diversa dalle grandi, proprio per sfruttare al massimo la partenza e fare subito punti fondamentali), sarebbe finito il calcio. Abbiamo milioni di esempi. La sconfitta con l'Empoli a questo punto sarebbe colpa di De Rossi? Dico bene? Posso risponderti pure che per battere l'Empoli non serve manco l'allenatore, e andiamo avanti all'infinito. Magari agevolare il compito a chi siede in panchina, De Rossi in questo caso, potrebbe diminuire la possibilità di un'altra falsa partenza.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:42 Ma invece se ne parla costantemente in tutto il forum, voglio di` pure nel topic della finale di Euro 2024, durante la finale, si parla di Pellegrini e Cristante e mi vuoi veramente venire a dire che non si parla dei giocatori e di chi li ha presi?!?!?!? Ma che ti inventi???
Poi se uno fa notare che non sono solo quelli ma anche scelte precipue lo fa per riequilibrare il mood del forum.
La 'proprieta`' della discussione dipende poi dai casi specifici. Se mi dici che quella rosa non bastava per battere la Salernitana in casa che chiude il campionato a 17 punti, ti dico che e` una caxxata detta per assolvere l'allenatore da scelte invereconde.
Se mi dici "alla prima giornata c'ho il Milan/la Juve/l'Atalanta, ecc." ti dico "se Lukaku non puo` fare 90 minuti perche` lo hai preso tardi, e` colpa della dirigenza e della proprieta`, l'allenatore ci sta` che porti a casa 0 punti."
O se hai la rosa al completo e Dybala, Mancini e Pellegrini giocano da 2 in pagella, do` la colpa ai giocatori.
Ma Roma-Salernitana non e` stata questo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si ma poi in concreto a quella rosa mancava solo il centravanti, parli come se negli ultimi 5 giorni avessimo fatto il mercato di sabatini il primo anno a Roma. Oh, mancava solo Lukaku, Pellegrini e Dybala erano squalificati e sulla carta il sostituto di Pellegrini l'hai preso a metà luglio, il sostituto di Smalling ce l'avevi anche lui dai primi di luglio, ma di cosa stiamo parlando, che la Roma non può battere la Salernitana perchè Pellegrini e Dybala erano squalificati? Allora veramente mi vado a prendere Nedo Sonetti, tanto l'allenatore è sempre incolpevoleLord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:50 Non è che esista un'equazione per cui tu batta tutte le squadre inferiori a te (sulla carta, perché una squadra modesta potrebbe essere più in palla di te in quel momento, ad esempio le squadre che puntano alla salvezza fanno una preparazione diversa dalle grandi, proprio per sfruttare al massimo la partenza e fare subito punti fondamentali), sarebbe finito il calcio. Abbiamo milioni di esempi. La sconfitta con l'Empoli a questo punto sarebbe colpa di De Rossi? Dico bene? Posso risponderti pure che per battere l'Empoli non serve manco l'allenatore, e andiamo avanti all'infinito. Magari agevolare il compito a chi siede in panchina, De Rossi in questo caso, potrebbe diminuire la possibilità di un'altra falsa partenza.
-
- Leggenda
- Reactions:
Siamo nel topic di mercato e tu hai tenuto a precisare quanto fa cagare la squadra.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:16 colpa mia, ma naturalmente come nomini qualcosa dell'era Mou si scatena un putiferio. Era solo la speranza ci non rivedere un mercato portato a termine come la scorsa stagione. Qua si dà la colpa ad un solo di qualsiasi cosa, e chi la pensa diversamente viene preso a sassate. A chiacchiere si divide tutto per tre, nei fatti, non si parla mai dei dirigenti della proprietà o dei calciatori... ovviamente non tutti, ma un gruppetto fa paraculescamente così. Io spero che De Rossi venga messo nelle condizioni di poter lavorare serenamente, anche perché non è un tecnico di esperienza.
Per carità io pure non sono soddisfatto di vedere titolari inamovibili in questa squadra Karsdorp, Cristante, Pellegrini...
Ma sono dell'idea che la formazione che ha postato @Jack l'Irlandese sia tranquillamente in grado di battere il Cagliari con tutta un'estate per prepararla.
Quindi se la Roma dovesse non vincere alla prima non mi metterei a dire che "Povero DDR con che squadra sei andato a giocare" ma mi incazzerei perchè ok che la squadra non è completa ma dovevi e potevi comunque vinccere.
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma quindi chi abbiamo comprato oggi?
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema per me non è battere il Cagliari
Due punti su 15 contro le prime cinque
È li che deve cambiare il vento
Due punti su 15 contro le prime cinque
È li che deve cambiare il vento
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Concessionari Honda, Kawasaki e Yamaha sul piede di guerra
Chi tifa Roma nn perde mai
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non eri tu che ridevi delle mie "certezze"?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Per me quella era una squadra di pippe. Se era così tanto più forte della Salernitana di quel momento, cosa avrebbe fatto Mourinho per non farla vincere? La discussione su Svilar è ridicola perché sino a quel momento non era sembrato all'altezza, N'Dicka ti avrebbe cambiato le carte in tavola? Secondo me queste discussioni sono solo frutto delle antipatie personali.Claudio_asr ha scritto: ↑lun 15 lug 2024, 16:54 Si ma poi in concreto a quella rosa mancava solo il centravanti, parli come se negli ultimi 5 giorni avessimo fatto il mercato di sabatini il primo anno a Roma. Oh, mancava solo Lukaku, Pellegrini e Dybala erano squalificati e sulla carta il sostituto di Pellegrini l'hai preso a metà luglio, il sostituto di Smalling ce l'avevi anche lui dai primi di luglio, ma di cosa stiamo parlando, che la Roma non può battere la Salernitana perchè Pellegrini e Dybala erano squalificati? Allora veramente mi vado a prendere Nedo Sonetti, tanto l'allenatore è sempre incolpevole
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions: