Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Avoja
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 12 lug 2024, 20:59 Questo mi pare fosse la prima scelta nostra gia` ai tempi di Bellanova ma se le cifre sono queste direi che siamo out:

Se non sbaglio questo dovrebbe essere il fratello del terzino destro che piace alla Roma
TAYLOR FREDDO!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 12 lug 2024, 20:59 Questo mi pare fosse la prima scelta nostra gia` ai tempi di Bellanova ma se le cifre sono queste direi che siamo out:

Aspetta Jack,non facciamo confusione. :spe:
Noi stiamo seguendo il fratello,Guela Doue',terzino destro con valutazione molto inferiore. :ok:
Francesco Romano parla di Desire' Doue',ruolo trequartista,con valutazione molto più alta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pep927 ha scritto: ven 12 lug 2024, 21:28 Se non sbaglio questo dovrebbe essere il fratello del terzino destro che piace alla Roma
Non sbagli. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pep927 ha scritto: ven 12 lug 2024, 21:28 Se non sbaglio questo dovrebbe essere il fratello del terzino destro che piace alla Roma
Vero, è la seconda volta che li confondo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ah ok mi pareva strano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 12 lug 2024, 21:30 Aspetta Jack,non facciamo confusione. :spe:
Noi stiamo seguendo il fratello,Guela Doue',terzino destro con valutazione molto inferiore. :ok:
Francesco Romano parla di Desire' Doue',ruolo trequartista,con valutazione molto più alta.
M'ero confuso tra i due Doue`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ven 12 lug 2024, 21:36 Vero, è la seconda volta che li confondo...
E Doue`
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pep927 ha scritto: Strano... Piero Torri conosce l'intermediario ed ha detto che è il favorito per il ruolo di centravanti
Mi sembra oggi abbia usato le parole "ho ricevuto una pesante smentita su el nasiry"
Una roba del genere

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Aléxandros ha scritto:Non mi sembra che Biafora abbia smentito En-Nesyri, ed anche Di Marzio ne ha scritto, non credo sia una notizia inventata.
Ti sbagli

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto:
Soulè per me diventerà un fenomeno

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: a sto punto prendiamo tutti e 2 e rinunciamo a Dybala!
Magari

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

simone ha scritto: ven 12 lug 2024, 21:41 Mi sembra oggi abbia usato le parole "ho ricevuto una pesante smentita su el nasiry"
Una roba del genere

Oggi non ho sentito nulla, però so per certo che lui è amico di Diego Tavano che è l'intermediario
TAYLOR FREDDO!!!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 12 lug 2024, 20:44 E sti cazzoni..Ahaha questi vonno pia la gente alle condizioni loro.Morti de fame
Ti ricordi Florenzi? Il diritto di riscatto era fissato a 5 milioni.
Nemmeno 2 ce ne hanno dati, se non ricordo male.
Ma hanno fatto bene loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: ven 12 lug 2024, 21:52 Ti ricordi Florenzi? Il diritto di riscatto era fissato a 5 milioni.
Nemmeno 2 ce ne hanno dati, se non ricordo male.
Ma hanno fatto bene loro.
Florenzi era un discorso a parte diciamo..Giocatore completamente fuori rosa e a Roma non voleva rimanerci ad ogni costo.Alla fine la Roma ha dovuto cedere.Tu in questo caso se vuoi abraham te lo tieni e loro ciucciano con passione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi