Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:40 Beh ci sono andati Demiral, M. Dembele, Ruben Neves a eta` simili. I sordi so` sordi.
Aouar ha ha già smesso da due anni però.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mikautadze ancora non sono riuscito a vederlo in faccia, in tutte le foto stava co’ ste mani a occhiali asd
La bontà della ciliegia maggiolina
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@karlem il discorso che ci facevamo ieri sulle tempistiche del mercato e il senso di aspettare prima di chiudere qualcosa

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:36 Mikautadze e' un buon giocatore,non so se sarebbe stato il centravanti adatto a noi per caratteristiche,che sembrerebbe invece essere Omorodion.Altra tipologia di attaccante,molto tecnico e piu dinamico,ma tremendamente efficace sotto porta.
Comunque Mike ha fatto bene mezza Ligue1 e tre partite di europeo. Il Metz lo ha riscattato a 13 e io 25 per lui (quanto ho letto chiedevano, non so se glieli hanno dati) non li avrei spesi: troppo rischioso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:40 Io infatti ci andrei più cauto.
Ah figurati io finche` non e` ufficiale non ci credo era uno di quelli che pensavo che il massimo che potessimo fare era il prestito con diritto
Pero` Blanc in Arabia potrebbe essere un fattore non da poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: gio 11 lug 2024, 20:07 Mah in Svezia per me esistono il Malmo e l'IFK Goteborg,se parliamo di squadre con un minimo di blasone.
Anche l'Hammarby tra l'altro tifoseria amica
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ok con aouar out un altro colpo a centrocampo lo esigo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:44 Ah figurati io finche` non e` ufficiale non ci credo era uno di quelli che pensavo che il massimo che potessimo fare era il prestito con diritto
Pero` Blanc in Arabia potrebbe essere un fattore non da poco.
Si mi ricordo,lo hai sempre detto che la massima aspettativa era il prestito in Francia. :ok:
D'accordo anche su Laurent Blanc.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Skiba ha scritto: gio 11 lug 2024, 19:49 Concordo, assomiglia molto di più ad Aguero
Capisco l'ironia ma intendevo che non è il caso di accostarlo a nomi importanti solo perché avrebbe caratteristiche simili che gli si fa solo del male.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:43 Comunque Mike ha fatto bene mezza Ligue1 e tre partite di europeo. Il Metz lo ha riscattato a 13 e io 25 per lui (quanto ho letto chiedevano, non so se glieli hanno dati) non li avrei spesi: troppo rischioso.
Si sono riflessioni che ci stanno ovviamente,il Monaco evidentemente ci ha scommesso,ma ha molto meno da perdere di noi,trattandosi dello stesso campionato. :ok:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:41 Mikautadze ancora non sono riuscito a vederlo in faccia, in tutte le foto stava co’ ste mani a occhiali asd
Sembra la banda bassotti. :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 11 lug 2024, 22:46 Anche l'Hammarby tra l'altro tifoseria amica
Si,anche Aik Solna,Helsingborg.
Godlikegenius
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Godlikegenius »

Karsdorp al Besiktas
Three teams one soul
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma che bella serata
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Se Ghisolfi riesce a piazzare Aouar + Karsdrop a 18 Mln je fanno i murales mejo che a Mou
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi