Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Cristante deve diventare il Bove nelle rotazioni,oppure non cresceremo mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Prenderemo dei giocatori, se li prendiamo giusti metteranno alla porta alcuni di quelli che ci sono.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:29 Se non lo ri facciamo quest'anno il centrocampo mi arrendo del tutto
"Rifare" e` sbagliato come aspettativa, perche` sottintende che decide la Roma cosa fare, e non e` cosi`: perche` quelli che ci sono gia`, lo decidono loro se andare o no, non noi, e cmq te li deve venire a chiedere un club che a loro presenta un progetto intrigante.
La Roma deve muoversi nel miglior modo possibile per quanto riguarda le situazioni e le opportunita` che sono sotto il suo controllo.
Sostituire il costo annuo del prestito di Sanches con un investimento a lunga durata era una cosa sotto il controllo della Roma: hanno scelto Le Fee e vediamo se hanno fatto bene.
Potenzialmente, cedere Bove e comprarne un altro e` una cosa sotto il controllo della Roma perche` per eta` e ingaggio un progetto appetibile per lui si manifesta quasi sicuramente.
MA, se ci sono abboccamenti per Aouar e/o Paredes, secondo me e` giusto aspettare ancora un po' per vedere se questi si concretizzano perche` potenzialmente ti permetterebbero di tenere Bove e cmq se esce uno o due di questi le caratteristiche che poi devi andare a cercare cambiano.
Insomma, non posso prendermela con la Roma se non vende Cristante e lo sostituisce con Pinco Pallino, se prima 1 Cristante non fa sapere a chi lo rappresenta che lo stuzzicherebbe cambiare aria e 2 non arriva concretamente una proposta che a Cristante lo convince.
Se avessero sbagliato il giocatore che potevano prendere col costo liberato da R. Sanches, me la posso prendere si con la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Manca solo l’asinello…Mike Foster ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:53 Cristante deve diventare il Bove nelle rotazioni,oppure non cresceremo mai.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io do per scontato escano entrambi, Paredes e Aouar, quindi mi aspetto che il reparto torni ad avere un sensoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:53 Prenderemo dei giocatori, se li prendiamo giusti metteranno alla porta alcuni di quelli che ci sono.
"Rifare" e` sbagliato come aspettativa, perche` sottintende che decide la Roma cosa fare, e non e` cosi`: perche` quelli che ci sono gia`, lo decidono loro se andare o no, non noi, e cmq te li deve venire a chiedere un club che a loro presenta un progetto intrigante.
La Roma deve muoversi nel miglior modo possibile per quanto riguarda le situazioni e le opportunita` che sono sotto il suo controllo.
Sostituire il costo annuo del prestito di Sanches con un investimento a lunga durata era una cosa sotto il controllo della Roma: hanno scelto Le Fee e vediamo se hanno fatto bene.
Potenzialmente, cedere Bove e comprarne un altro e` una cosa sotto il controllo della Roma perche` per eta` e ingaggio un progetto appetibile per lui si manifesta quasi sicuramente.
MA, se ci sono abboccamenti per Aouar e/o Paredes, secondo me e` giusto aspettare ancora un po' per vedere se questi si concretizzano perche` potenzialmente ti permetterebbero di tenere Bove e cmq se esce uno o due di questi le caratteristiche che poi devi andare a cercare cambiano.
Insomma, non posso prendermela con la Roma se non vende Cristante e lo sostituisce con Pinco Pallino, se prima 1 Cristante non fa sapere a chi lo rappresenta che lo stuzzicherebbe cambiare aria e 2 non arriva concretamente una proposta che a Cristante lo convince.
Se avessero sbagliato il giocatore che potevano prendere col costo liberato da R. Sanches, me la posso prendere si con la Roma.
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 10 lug 2024, 22:55, modificato 1 volta in totale.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi un po’ asino lo è
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma Cristante non è un mediano porcozio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Uno di questi lo hai preso, il secondo lo puoi prendere se decidi di rinunciare a Bove, per fare tutti e 3 ti devono chiedere anche uno degli altri 4 (es. Paredes) oppure se tieni Bove 2 degli altri 4 (es. Aouar e Paredes).ingresso20libero ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:44 Per me il cc deve essere minimo Gabriel Sara Le Fee ed una X simile a Thuram poi gli altri allungano il reparto
Cmq se rimangono (come mi pare quasi sicuro che rimangano) Cristante e Pellegrini parecchie partite le cominceranno loro, ma e` sbagliato pensare in termini di 11 titolari, come dice @FoveaASR l'obiettivo della Roma deve essere aumentare il numero dei potenziali titolari di cc visto il numero di partite.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 10 lug 2024, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tu lo dai per scontato, ma la Roma finche` non succede non puo` farlo.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:55 Io do per scontato escano entrambi, Paredes e Aouar, quindi mi aspetto che il reparto torni ad avere un senso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ovvio se esce Paredes arriva il Tony Brando di centrocampo.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:01 Aspetto nomi di altri due centrocampisti, con l'uscita di Paredes mi aspetto un colpo sicuro li in mezzo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma il blocco cardine deve essere comunque composto quindi chi sarà un po più titolare dell'altro deve e dovrà esserci

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me è una mezzala, può fare interdizione ma non a ridosso della difesa e deve essere libero di inserirsi e tirare in porta.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:57 No. In realtà non si sa cosa sia. Lo vedo bene alla Perrotta, ma a noi non serve un calciatore di quel genere…
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Deve dare il cambio alla mezzala titolare.E basta.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
L'unico giocatore fondamentale nel nostro cc é il mediano ignorante e stanno trattando di TUTTO tranne quello. Poi quando gli altri ci "scherzano" a centrocampo (come gli ultimi 4/5 anni) ci mettiamo cristante a fare il frangiflutti. Ma neanche in lega Pro le squadre giocano senza il "recupera palloni"... lo vede il mio gatto che manca quel tipo di giocatore, non lo vedono DDR e Ghisolfi. Roba da matti!!!!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 10 lug 2024, 22:07 Imho se esce Paredes ne prendono un altro e tengono Bove.
Se escono sia Paredes che Aouar ne prendono un altro, tengono Bove e prendono anche un vice-Pellegrini (io spero G. Sara che puo` diventare anche piu` di un vice nel tempo)
Se non escono ne Paredes ne Aouar probabilmente cedono Bove per prenderne uno con caratteristiche diverse.
Io penso che tempo che e` passata una settimanella dalla fine della Copa America, Paredes esce ma e` un'idea/impressione mia.
Chi tifa Roma nn perde mai
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions: