Michael Sheehan Bradley
Michael Bradley
Eppure i numeri dicono che Bradley ha reso più di Asamoah
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Michael Bradley
anche io... comunque 'st'inverno tutti fomentati con Isla perché si diceva fosse già nostro e che serviva solo a noi perché le altre squadre erano coperte nel ruolo, ora quasi ci dimentichiamo di che giocatore di tratti.Bomber ha scritto:
A parte che ci sarebbe anche Isla, comnque a me dei soldi non frega nulla.
Io tra asamoah e bradley scelgo sempre il primo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
a quali numeri ti riferisci?trebuchet ha scritto:Eppure i numeri dicono che Bradley ha reso più di Asamoah
Lorè, in queste situazioni, non so se hai letto il Candido di Voltaire, ma mi ricordi il suo tutore: il Professor Pangloss...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Michael Bradley
Non credo che se lo siano dimenticato...ma cosa c'entra Isla ora con Bradley?
Michael Bradley
Ciro mi riferivo al rendimento veronese di Bradley: faccio un discorso che non riguarda solo il nome del giocatore, ma anche duttilità, continuità di rendimento, età. Ho seguito abbastanza il campionato dello statunitense, e francamente le valutazioni economiche di cui si parla sono anche troppo basse. Non e'certo Pirlo, ma e'un giocatore duttile che si può prendere a veramente poco. Se poi si prendono anche Greco diventa un affarone
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
hai comparato l'affare Bradley a quello Asamoah, dimenticando il particolare che nei 15 milioni spesi per la comproprietà hanno acquisito le prestazioni sportive di Mauricio isla per la prossima stagione. Ecco spiegato il link...trebuchet ha scritto:Non credo che se lo siano dimenticato...ma cosa c'entra Isla ora con Bradley?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
i numeri magari dicono che vucinic questa stagione e' andato mejo di ibra.trebuchet ha scritto:Eppure i numeri dicono che Bradley ha reso più di Asamoah
Pero' io mi prendo sempre ibra
Tifoso tarzanELLO porti male

Michael Bradley
Isla non lo dimentico affatto, e'un ottimo giocatore e logicamente mi dispiace non sia venuto a Roma...non sapevo che la Juve avesse preso entrambi i giocatori a 15 mln (in comproprietà). Qui cade ogni discorso economico, chiaramente. Ma riferito al paragone Bradley-Asamoah, insisto nel dire che la differenza e'molto minore di quanto si possa pensare
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Ciro mi riferivo al rendimento veronese di Bradley: faccio un discorso che non riguarda solo il nome del giocatore, ma anche duttilità, continuità di rendimento, età. Ho seguito abbastanza il campionato dello statunitense, e francamente le valutazioni economiche di cui si parla sono anche troppo basse. Non e'certo Pirlo, ma e'un giocatore duttile che si può prendere a veramente poco. Se poi si prendono anche Greco diventa un affarone
sì, ma hai parlato di numeri che dimostrerebbero la superiorità di rendimento di Bradley nell'ultima stagione (che ho seguito qualche volta anche io dalla confederation cup del 2009, simpatizzando da tempo per la squadra di calcio degli USA, e che ripeto mi piace anche come giocatore). Volevo solo sapere quali fossero questi numeri e quali parametri sono stati presi in considerazione. I 25 goal di Di Natale contro i 10 di Pellissier di cui parlava Jack, per esempio, rappresentano un'argomentazione che mi convince poco.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
ma scusate, bradley a 2-3 mln più Greco e metà Piscitella non vi sembra un affarone?? a me sembra un'ottima operazione, togli una pippa scandalosa e metti dentro un giocatore valido più di Greco e Simplicio insieme

Michael Bradley
No no, per carità non e'riferito ai gol, anche perché sui gol i paragoni rischiano di essere fallaci. Bradley a Verona, in un contesto meno facile rispetto a Udine e in una squadra più scarsa dell'Udinese, ha giocato con un'ottima media voto nel corso della stagione, segnando se non sbaglio tre gol (ma contano fino a un certo punto). Con questo non voglio dire che Asamoah sia debole o una sega, ci mancherebbe! A Roma certo non mi avrebbe fatto schifo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
per me la differenza c'è comunque perché sono giocatori molto diversi. Lo ripeto, per me Bradley è un buon giocatore e sono contento se viene da queste parti, sicuramente è più duttile di Asamoah, ma se avessi douto e potuto scegliere un intermedio, tra i due avrei preso l'ex Udinese (in assoluto avrei scelto anche altro e avrei lasciato Asamoah alla Juve tranquillamente). Poi può essere anche che De Rossi faccia l'intermedio (ma come Dedè penso che con Zeman quel ruolo non sia ottimale per lui) e Bradley il centrale, ma ci credo poco.trebuchet ha scritto:Isla non lo dimentico affatto, e'un ottimo giocatore e logicamente mi dispiace non sia venuto a Roma...non sapevo che la Juve avesse preso entrambi i giocatori a 15 mln (in comproprietà). Qui cade ogni discorso economico, chiaramente. Ma riferito al paragone Bradley-Asamoah, insisto nel dire che la differenza e'molto minore di quanto si possa pensare
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ottimo affare per me...gabbbro ha scritto:ma scusate, bradley a 2-3 mln più Greco e metà Piscitella non vi sembra un affarone?? a me sembra un'ottima operazione, togli una pippa scandalosa e metti dentro un giocatore valido più di Greco e Simplicio insieme![]()
![]()
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Di che numeri parli?trebuchet ha scritto:Eppure i numeri dicono che Bradley ha reso più di Asamoah
Non giocavano in ruoli diversi e con compiti diversi?
Michael Bradley
Ecco Ciro, questo e'un punto interessante, la posizione in campo: i due sono giocatori diversi, e Bradley a Roma penso giocherebbe centrale. Sicuro che non lo vedresti centrale con De Rossi e Pjanic ai lati?