Io lascerei in vita il 16% dell'umanità come gesto di magnanimità...supernova ha scritto: 40:100=x:40
il prodotto dei medi è uguale al prodotto degli estremi, quindi possiamo affermare che x=16.
Potrebbero anche averti detto una calla, ma quantomeno hanno fatto la matematica giusta.
Se invece fosse vero, alla mia incoronazione come capo del mondo sterminerò tutti tranne [mention]fabiozeman[/mention] e chi ti ha dato la dritta.
Mercato invernale 2025
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
E vabbè.John Locke ha scritto: ↑gio 4 lug 2024, 23:46 comunque chiesa è un giaccherini con un padre ex calciatore famoso,
che poi anzi giaccherini mi sa era pure più disciplinato tatticamente
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cazzata.
Si dice cazzata.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
“Andrada tutti affanculo!” è stato già detto?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Tagliafico, contratto in scadenza nel 2025 con il Lione, per affiancare Angelino non potrebbe essere un'idea? Titolare in questa Coppa America tra l'altro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabe dai escono 300 nomi sparati a cazzo, ma quando ci so quelli concreti e su cui si andrà a dama si capisce al volo. chiesa e le fee arriveranno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
È vero che è diverso come caratteristiche, rimane il tema fisico: a me non sarebbe cambiato nulla e credo che la Roma non abbia fatto Gómez per il discorso della clausola sulla rivendita, ma può darsi che il pensiero di Ghisolfi e DDR sia diverso.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 9:11 Ma Tagliafico, contratto in scadenza nel 2025 con il Lione, per affiancare Angelino non potrebbe essere un'idea? Titolare in questa Coppa America tra l'altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Sia il giocatore che il club bianconero ora hanno fretta di chiarire una volta per tutte questa vicenda.
La Juventus ha bisogno di danaro fresco, che spera di incassare dall’unico club che al momento fa sul serio: LA ROMA.
La Roma vuole inizialmente offrire di meno o al limite offrire lo stesso stipendio che prende alla Juventus.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si è una cazzata dire che io abbia scritto che è raccomandato, essere figlio di uno famoso non vuol dire questo, intendevo che hai gli occhi e le attenzioni addosso alcune volte anche contro per carità, al contrario invece di un Giaccherini sconosciuto qualsiasi che come disse conte se si fosse chiamato giaccherinho avrebbe attirato molto più l attenzione.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chiesa è scadenza 25 e la juve lo vuole vendere. se trovi l'accordo col giocatore avresti il coltello dalla parte del manico e veramente lo prendi a saldo. tocca essere svegli in sta trattativa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
La cazzata è il semplice accostare il giocatore Chiesa con il giocatore Giaccherini.John Locke ha scritto: ↑ven 5 lug 2024, 9:29 Si è una cazzata dire che io abbia scritto che è raccomandato, essere figlio di uno famoso non vuol dire questo, intendevo che hai gli occhi e le attenzioni addosso alcune volte anche contro per carità, al contrario invece di un Giaccherini sconosciuto qualsiasi che come disse conte se si fosse chiamato giaccherinho avrebbe attirato molto più l attenzione.
Però qui sopra vi piace ragionare per iperobole pur di portare acqua al vostro mulino.
E allora apposto così.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
È un opinione fuori dal coro la mia lo so, che poi tu la ritenga cazzata mi sta bene è la tua opinione che rispetto, puntualizzo solo l incomprensione sul discorso raccomandato che magari potevo essere stato equivocato.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Comunque a me chiesa non dispiacerebbe puntualizzo, mi convince poco l ingaggio elevato
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono 83 livelli di differenza tra Chiesa e Giaccherini.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Alla roma della reale entità degli stipendi non si sa quasi mai una versione certa. Al massimo dei sentito dire molto molto variabili. Per me chiesa non arriverà a 6 e non lo pagheremo più di 17/18