Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da FoveaASR »

Uno con le caratteristiche di Paredes nello specifico non lo trovi, perché è un giocatore abbastanza peculiare: come sempre però, puoi prendere gente anche solo leggermente diversa e compensare altrove.
Io, in ogni caso, me lo terrei fino a scadenza a meno di offerte che facciano ridere noi e lui, come detto prima.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

porcaccia ha scritto: sab 29 giu 2024, 10:47 Ce ne sono un miliardo migliori di lui che ti costano anche meno.
Ma non è vero, il cartellino è stato pagato poco, 3 o 4 milioni se non sbaglio, guadagna 4 ma con il decreto crescita.
È l'unico che terrei a centrocampo, poi se arriva l'arabo con 15/20 lo vendo, a 10 ci penso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Titolare nell'Argentina ma a noi ce fa schifo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: sab 29 giu 2024, 11:13 Uno con le caratteristiche di Paredes nello specifico non lo trovi, perché è un giocatore abbastanza peculiare: come sempre però, puoi prendere gente anche solo leggermente diversa e compensare altrove.
Io, in ogni caso, me lo terrei fino a scadenza a meno di offerte che facciano ridere noi e lui, come detto prima.
io mi preoccuperei di mettere le caratteristiche che mancano ai suoi lati
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: dom 30 giu 2024, 16:10 Titolare nell'Argentina ma a noi ce fa schifo.
A noi chi? asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Miracolato cit.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: dom 30 giu 2024, 16:10 Titolare nell'Argentina ma a noi ce fa schifo.
il discorso è giusto ma non è titolare dell'argentina, è entrato nei supplementari della finale dopo 0 minuti tra quarti e semifinale... però ha giocato molto di più di Guido Rodriguez
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

È comunque un giocatore che ha fatto pienamente parte della generazione dorata del calcio argentino: come detto nelle scorse settimane, prima di lasciarlo partire deve arrivare un’offerta di un certo tipo, altrimenti me lo tengo molto volentieri. Ad esempio, Prati andrebbe preso nell’ottica di farlo crescere dietro di lui, non al suo posto.

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gioca spesso in una nazionale che nel giro di 2 anni ha vinto mondiale e Copa America, il discorso non cambia.
Arrivato qua sembrava avessimo preso la peggio sega del mondo, ancora a tirà fuori il goal preso con il Lione.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: lun 15 lug 2024, 10:03 Gioca spesso in una nazionale che nel giro di 2 anni ha vinto mondiale e Copa America, il discorso non cambia.
Arrivato qua sembrava avessimo preso la peggio sega del mondo, ancora a tirà fuori il goal preso con il Lione.
Ma infatti di Paredes si parla ancora con gli occhi del primo periodo qui, il giocatore nel frattempo è cambiato.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per essere chiari: il Paredes 2014-2017 non ti fa mai, ma proprio mai, le due partite disputate contro il Leverkusen, unico faro in un cc che veniva preso a schiaffi a destra e a manca.

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io spero di vederlo il più lontano possibile da qui.
Nella nazionale che ha vinto la coppa america ha giocato poco e niente(non credo arrivi a 180 minuti, potrei sbagliare). Non è stato un protagonista.
Può piacere o no, a me personalmente fa schifo, di sicuro non è un grande giocatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: lun 15 lug 2024, 10:04 Ma infatti di Paredes si parla ancora con gli occhi del primo periodo qui, il giocatore nel frattempo è cambiato.
In meglio ad occhio, soprattutto a livello di personalità…
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E cmq, tanto per dire, l'azione del goal vincente in finale, è questa.
E lo vede protagonista.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lord_Thara ha scritto: lun 15 lug 2024, 10:31 In meglio ad occhio, soprattutto a livello di personalità…
Certo, è il motivo per il quale rimane a galla contro il Leverkusen.

Johann Cruijff
Rispondi