No della premier league seguo solo gli highlights,sono un turnista,ho molto tempo libero.

Della serie A guardo solo la Magica.
No della premier league seguo solo gli highlights,sono un turnista,ho molto tempo libero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sì dice che lo scout che lo ha visionato si sia ingorosito di lui
Tutto questo ci dovrebbe far capire che è inutile sbraitare per i presunti acquisti della Roma, ancora che diamo credito al corriere dello sport? La cosa triste è che non è l'unico quotidiano non attendibile, è in buona compagnia
Dà per sfumato Greenwood eppure alcuni siti lo stanno di nuovo rilanciando in orbita Lazio e viceversa per Samardzic. Ma non sarà che je piace proprio andà controcorrente?
Infatti.Io stamattina avevo letto di 15 offerti da noi,e la richiesta del Rennes 23/25.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
si si mike
Cabal a 5,5M 700k di stipendio e 2001 di età è un'operazione molto intelligente.
E' vero,va detto però che con Setti alla fine ha sempre un rapporto privilegiato.
Oppure contropartite come Basic e Cancellieri o akpa akpro.Infatti lo piano cor quasi.
Si ma io non discuto il prezzo (anche se comunque dovremmo trovare anche noi sti rapporti privilegiati).Mike Foster ha scritto: ↑sab 29 giu 2024, 18:01 E' vero,va detto però che con Setti alla fine ha sempre un rapporto privilegiato.
Ah scusami allora,non avevo proprio letto il commento sull'ingaggio,hai ragione.