Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Giazz »

FoveaASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 22:46 Per me sono Cristante, Paredes, Pellegrini, Sara, Le Fée e Bove o chi per lui. Rabiot o roba del genere non è nei programmi, quella casella la prende il Chiesa di turno su altri ruoli.
A me quel cc piace, a livello di caratteristiche abbiamo aggiunto quanto manca: personalmente, i nomi non mi sono mai interessati, rileva solo ed esclusivamente la corrispondenza con le idee del tecnico e così ci siamo.
Qualcuno nelle pagine precedenti parlava di Éderson, l’esempio è perfetto perché Sara proviene da un campionato mille volte più competitivo del Brasilerão.
Un campionato dal quale escono dei giocatori incredibili eh, lo dipingiamo come un coso di merda ma i talenti più interessanti (e abbordabili) d’Europa escono da la.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Asvello ha scritto: ven 28 giu 2024, 23:01 Dovrebbe fare ruotare gli schemi attorno a...Bove?
E che è diventato, improvvisamente, il nuovo De Sisti?
A 18 milioni va infiocchettato e spedito a chi lo compra, per tutti quei soldi.
Bravo ma ancora acerbo. De Rossi lo vede nelle turnazioni ma così non cresce a dovere, ha bisogno di giocare titolare e imho le partite oggi si vincono e si perdono a centrocampo...se vogliamo lottare per vincere contro le grandi abbiano bisogno di centrocampisti che abbiano già fatto lo scatto casella maturità calcistica, che non significa per forza di cose spendere 40 milioni a cartellino ma neanche puntare su Bove.
L'unica pecca di cederlo a quei prezzi è che non penso possibile inserire una clausola di recompra, più che altro per quel che ha detto lui stesso qualche giorno fa, cioè che i matrimoni si fanno in due (giustamente da parte sua è del tutto legittimo chiedere se è dentro o fuori in modo chiaro)
Puoi fare 15 e una clausola sulla rivendita eh, è praticamente la stessa cosa se lui vuole tornare
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 28 giu 2024, 22:55 In campo i giocatori non stanno fermi, è normalissimo che in un cc a tre una mezz’ala possa alzarsi sotto la punta lasciando gli altri due alla costruzione; non per questo è un trequartista e non una mezz’ala, è una distinzione rigidissima che non rispecchia la realtà.
Si ma io non sto parlando dei movimenti che fa una mezz'ala in un 4-3-3,non la sta definendo un trequartista.Nel 4-2-3-1 nei tre dietro la punta ci gioca il trequartista,ed al Lorient lo ricordo in quella posizione.Non voglio convincere nessuno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Cane Maledetto ha scritto: ven 28 giu 2024, 22:56 guberti,gerson,shick,bojan,borini,jose angel,nico lopez,antunes,destro,taxidis,piris,dodò,lijaijc,jedvaj,skorupski,iturbe,sanabria,ucan,paredes,gyomber,sadiq,karsdorp,under,pellegrini,kluivert,coric,fuzato,diawara,villar,cetin,carles perez,ibanez,kumbulla,reynolds,bianda

Ma quanti ne vuoi?
Madonna santa, quanta monnezza.
Grazie Cane che mi hai rovinato la serata :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 28 giu 2024, 22:56 guberti,gerson,shick,bojan,borini,jose angel,nico lopez,antunes,destro,taxidis,piris,dodò,lijaijc,jedvaj,skorupski,iturbe,sanabria,ucan,paredes,gyomber,sadiq,karsdorp,under,pellegrini,kluivert,coric,fuzato,diawara,villar,cetin,carles perez,ibanez,kumbulla,reynolds,bianda

Ma quanti ne vuoi?
Cane però non puoi scrivere 50 nomi e fare di tutta un erba un fascio.Diawara lo hai preso dal Napoli,perché me lo vuoi paragonare ad una scommessa?Come fai ad inserire gente come Sanabria e Paredes che dopo 10 anni si confermano ancora in serie A.Se fai così non si può discutere,non possiamo neanche andare a sederci al tavolo del Liverpool o del Real Madrid a comprare i giocatori.L' unica strada non può essere dare 25 milioni a Chiesa,devono esserci anche delle alternative,dei dirigenti capaci di trovare giovani forti investendoci.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 28 giu 2024, 23:20 Madonna santa, quanta monnezza.
Grazie Cane che mi hai rovinato la serata :D
Si ma bara,Paredes e Sanabria non sono monnezza. :D
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Si paredes no, ma quando cane maledetto ci si mette ti butta giù :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 28 giu 2024, 23:23 Si paredes no, ma quando cane maledetto ci si mette ti butta giù :lol:
Io ci provo a ragionare,dopo un po' mi arrendo. :lol:
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: ven 28 giu 2024, 23:26 Io ci provo a ragionare,dopo un po' mi arrendo. :lol:
Non ci puoi ragionare, ma io lo capisco :D
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Lo capisco perchè la vedo come lui, poi quando dice che Baldanzi è una pippa perchè viene dall'empoli non sono d'accordo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Como su Varane svincolato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

karlem ha scritto: ven 28 giu 2024, 23:33 Il Como su Varane svincolato
Ho sentito che cercavano Beckenbauer, pure.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

joe ha scritto: ven 28 giu 2024, 23:37 Ho sentito che cercavano Beckenbauer, pure.
Sì, faranno una difesa a 3:
Hummels Beckenbauer Varane
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 28 giu 2024, 23:39 Sì, faranno una difesa a 3:
Hummels Beckenbauer Varane
Io un pensierino a Smalling c'è lo farei. :lol:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Visto che ci serve un centrocampista dinamico che sappia far legna, e che Ghisolfi e' francese, e che stiamo cor piattino ad elemosinare svincolati come al solito, io vedo un ovvio candidato ad essere il nostro prossimo acquisto. Peraltro De Rossi lo conosce molto bene.

Non capisco come nessuno ne parli.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi