Vecchi telefilm

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vecchi telefilm

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: mar 11 giu 2024, 7:15 Believe it or not

Immagine
Ralph me lo ricordavo, e comunque era carino, un primo esperimento di supereroe sfigato asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto:Believe it or not

Immagine
In questo caso divento "nostalgico", quanto l'ho amato, sigla compresa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

porcaccia ha scritto:In questo caso divento "nostalgico", quanto l'ho amato, sigla compresa.
Sigla stellare
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ve dico la verità, Beverly Hills e Baywatch non mi dispiacevano affatto e sticavoli se erano teoricamente per le ragazzine. Infatti mi vedevo pure Sailor Moon e Ransie la strega ma tranquillo proprio.

Melrose Place invece mi faceva cagare a spruzzo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 11 giu 2024, 18:36 Ve dico la verità, Beverly Hills e Baywatch non mi dispiacevano affatto e sticavoli se erano teoricamente per le ragazzine. Infatti mi vedevo pure Sailor Moon e Ransie la strega ma tranquillo proprio.

Melrose Place invece mi faceva cagare a spruzzo
Caxxo Sailor Moon no però. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

il_noumeno ha scritto: mar 11 giu 2024, 7:15 Believe it or not

Immagine
William Katt mio attore feticcio , protagonista di un mercoledì da leoni e di uno dei telefilm più fighi della storia.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Vecchi telefilm

Messaggio da il_noumeno »

blade ha scritto:
William Katt mio attore feticcio , protagonista di un mercoledì da leoni e di uno dei telefilm più fighi della storia.
Peraltro non molti lo ricordano, ma fu coprotagonista di un sequel godibilissimo di Perry Mason (insieme a Raymond Burr nella seconda metà degli anni 80)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto: Peraltro non molti lo ricordano, ma fu coprotagonista di un sequel godibilissimo di Perry Mason (insieme a Raymond Burr nella seconda metà degli anni 80)
La storica segretaria di Perry Mason è la madre di Katt. Quanti intrecci.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mike Foster ha scritto: mar 11 giu 2024, 18:58 Caxxo Sailor Moon no però. :lol:
Avoja ed ero pazzo per Morea ossia la guerriera di Giove. Minchia quanto invidiavo il suo presunto fidanzato che le stava sempre appiccicato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

il_noumeno ha scritto: mar 11 giu 2024, 20:30 Peraltro non molti lo ricordano, ma fu coprotagonista di un sequel godibilissimo di Perry Mason (insieme a Raymond Burr nella seconda metà degli anni 80)
Si, visto, li però faceva il fighetto, per me la sua maschera migliore è proprio quando fa l'inbranato in stile Ralph.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

porcaccia ha scritto: mar 11 giu 2024, 23:03 La storica segretaria di Perry Mason è la madre di Katt. Quanti intrecci.
attore anche di Carrie lo sguardo di satana...filmone
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

chi ricorda un vecchio telefilm sulla seconda guerra mondiale dal nome di "Garrison Commando"? era un gruppo di americani o inglesi che compiva azioni di sabotaggio sui tedeschi. Troppo bello

Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tempo fa mi era venuta voglia di rivedermi Happy Days, perchè credo di non aver visto un episodio da tempo immemore, forse dalle ultime repliche in TV degli anni '80, ed ero anche curioso di vederlo in inglese, e con mio stupore ho visto che non è presente su nessun servizio di streaming.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da robfel3000 »

Kung fu con David Carradine
Questo monaco Shaolin che si aggirava per il west predicando la pace l amore la non violenza poi bastava che qualcuno lo guardasse male nel saloon e gli rompeva violentemente il culo con 712 mosse di Kung fu cattivissime :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

robfel3000 ha scritto: mer 12 giu 2024, 22:36 Kung fu con David Carradine
Il buon vecchio Bill. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi