Mercato invernale 2025
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ma Soulé per carità.
Io mollerei Dybala per uno Gervais, giocatore più determinante degli ultimi 10 anni tolti Totti Nainggolan e il lampione.
Io mollerei Dybala per uno Gervais, giocatore più determinante degli ultimi 10 anni tolti Totti Nainggolan e il lampione.
La bontà della ciliegia maggiolina
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io comunque non mi riferivo soltanto ad una questione di qualità prettamente tecnica ma ad una valutazione a 360 gradi dei due giocatori: abitudine a giocare partite importanti, con un peso nello spogliatoio, esperienza e tutto quello che si porta appresso uno che ha fatto 2 finali di champions, una di europa league, mondiale vinto, scudetti vinti etc
Eh su questo temo la stessa cosa
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dybala per me va tenuto. Uno con quella qualità non lo troviamo. Il tridente della Roma deve essere Dybala-Centravanti forte-Uno con caratteristiche alla Gervinho.
Il problema di Dybala è la sua riserva, perché è chiaro che l'argentino va dosato. Baldanzi è pronto? Lo sarà a breve?
Il problema di Dybala è la sua riserva, perché è chiaro che l'argentino va dosato. Baldanzi è pronto? Lo sarà a breve?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Praticamente quest'anno se togli lo stipendio di lukaku,quello nuovo di dybala e quello di abraham risparmieresti quasi 40 milioni lordi di stipendi..Mostruoso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Spinazzola.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 17:27 Praticamente quest'anno se togli lo stipendio di lukaku,quello nuovo di dybala e quello di abraham risparmieresti quasi 40 milioni lordi di stipendi..Mostruoso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vero.Parlavo esclusivamente dell'attacco..Perchè anche smalling è un altro ingaggio pesante da smaltire.Premettendo che io dybala lo terrei ma se capita l'occasione io lo cedo.Stipendio veramente enorme per un giocatore che non ti da piene garanzie...Poi oh grazie di tutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Beh certo, in termini di personalità ad oggi i due non sono comparabili.pasmadferit ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 17:22 Io comunque non mi riferivo soltanto ad una questione di qualità prettamente tecnica ma ad una valutazione a 360 gradi dei due giocatori: abitudine a giocare partite importanti, con un peso nello spogliatoio, esperienza e tutto quello che si porta appresso uno che ha fatto 2 finali di champions, una di europa league, mondiale vinto, scudetti vinti etc
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
siamocosì ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 17:20 Messa così è diverso. Io vorrei un cc sicuro 100% al posto di sanches poi se cedi aouar anche uno promettente un ala sx certezza un centravanti idem. Poi il vice centravanti il 4 centrale e il vice angelino possono essere promettenti. Terzino dx non se presentassero co quello con 31 minuti nella liga portoghese
Beh spero ragionino così, se comprano due calciatori mediocri per il centrocampista e l'esterno destro, e poi 4-5 giocatori sconosciuti che vediamo che succede, beh allora lì, altro che ortaggi, proprio le uova lasciate sotto al sole tutta l'estate.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è un gran colpo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Lo Sporting l'ha pagato 9M...La stagione di Ivan Fresneda con la maglia dello Sporting Club non è stata fortunata, caratterizzata dall’ambientamento sempre complicato in un nuovo campionato e in un club di alto livello, ma soprattutto dall’infortunio alla spalla che lo ha costretto a saltare circa quindici partite, proprio in mezzo alla stagione. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il nuovo direttore sportivo della Roma Florent Ghislofi lo conosce bene, lo ha studiato in questi anni ed avrebbe voluto portarlo al Nizza un anno fa.
Il responsabile dell’area tecnica della Roma chiederà informazioni a Ramadani riguardo il ragazzo nato a Madrid e cercherà di capire se si potrà aprire una trattativa per portarlo nella capitale. I media portoghesi parlano di un’apertura dello Sporting alla cessione, naturalmente riprendendo quanto investito sul terzino: la Roma è affacciata alla finestra pronta ad approfittarne.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Idem.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 giu 2024, 17:34 Premettendo che io dybala lo terrei ma se capita l'occasione io lo cedo.Stipendio veramente enorme per un giocatore che non ti da piene garanzie...Poi oh grazie di tutto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Di palla avvelenata?red5788 ha scritto:Ho appena letto il tweet di un tifoso della Roma che ha definito Karsdorp un buon giocatore...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Eh sì, quanto lo pagano?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.