i della valle gli stanno dando una libertà di muoversi, sia nelle cessioni che negli acquisti, che qui non aveva, premesso che ha fatto molti errorifaro ha scritto: se cosi' sara', sembra un'ottima opearzione, per cui complimenti a Prade' che si sta dimostrando buon dirigente
Jordy Clasie
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jordy Clasie
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di proprietà del Psg peró.cerbero ha scritto:
ma per avere certezze in questo momento dovrebbe dirlo il giocatore...."il prossimo anno vado alla fiorentina"...io non l'ho letto....
ma tanto arrivera' qualcuno che te dice speriamo de non prenderlo ce sta Rabiot del Tolosa che ha 17 anni e e' piu forte....
Peccato per Clasie.
Puntiamo sul suo compagno allora.
-
- Fenomeno
- Reactions:
in base all'allenatore che ci sarà il prossimo anno capiremo non solo il modulo ma anche il ruolo di pjanic.
In un centrocampo a 2, per esempio, come li vedreste clasie e pjanic?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
esageravo dicendo che Rabiot e' meglio....era per dire giocatori talmente giovani...come dire Vydra...meglio di eriksengiùlemanidamarra ha scritto: Di proprietà del Psg peró.
Peccato per Clasie.
Puntiamo sul suo compagno allora.
giocatori che stanno oggi avendo dei picchi assoluti....mentre clasie e lo stesso eriksen hanno avuto un impiego piu costante nel tempo....su cui si possono fare delle valutazioni in base a piu' elementi...con questo non voglio dire che non siano forti....ma sicuramente si sa' piu di clasie e di eriksen che di vydra del watford ex primavera dell'udinese....o di Rabiot....del tolosa...
quello che voglio dire io ho dubbi che Destro diventi il nuovo Van Basten come molti che sono pronti a giocarcisi casa, che e' italiano cresciuto in questo ambiente comunque 16 gol in serie A.....
li ho su eriksen i cui numeri li ho riportati di la li ho su clasie...perche' comunque sono ottimi giovani ma con tutte le incognite del caso...dovute al fatto che giocano in campionati diversi e che sono ragazzini...anna a cerca' il giocatore che ha fatto il picco quest'anno e darlo per certamente piu forte di un altro me pare molto da fenomeni....
del feyenord a parte clasie mi piacciono i due centrali ...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Capitano
- Reactions:
R: Jordy Clasie
Clasie bene, Pjanic male.rosromanista ha scritto:in base all'allenatore che ci sarà il prossimo anno capiremo non solo il modulo ma anche il ruolo di pjanic.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era solo per dire che Rabiot non è prendibilecerbero ha scritto: esageravo dicendo che Rabiot e' meglio....era per dire giocatori talmente giovani...come dire Vydra...meglio di eriksen
giocatori che stanno oggi avendo dei picchi assoluti....mentre clasie e lo stesso eriksen hanno avuto un impiego piu costante nel tempo....su cui si possono fare delle valutazioni in base a piu' elementi...con questo non voglio dire che non siano forti....ma sicuramente si sa' piu di clasie e di eriksen che di vydra del watford ex primavera dell'udinese....o di Rabiot....del tolosa...
quello che voglio dire io ho dubbi che Destro diventi il nuovo Van Basten come molti che sono pronti a giocarcisi casa, che e' italiano cresciuto in questo ambiente comunque 16 gol in serie A.....
li ho su eriksen i cui numeri li ho riportati di la li ho su clasie...perche' comunque sono ottimi giovani ma con tutte le incognite del caso...dovute al fatto che giocano in campionati diversi e che sono ragazzini...anna a cerca' il giocatore che ha fatto il picco quest'anno e darlo per certamente piu forte di un altro me pare molto da fenomeni....
del feyenord a parte clasie mi piacciono i due centrali ...

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In una difesa a 4, clasie e Pjanic sono troppo poco.
Con una difesa a 3 e 2 torosidis sulle fasce, si potrebbe provare.
Con una difesa a 3 e 2 torosidis sulle fasce, si potrebbe provare.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
rosromanista ha scritto:in base all'allenatore che ci sarà il prossimo anno capiremo non solo il modulo ma anche il ruolo di pjanic.
clasie pjanic de rossi...
clasie de rossi...
clasie pjanic da soli a due...quindi presumo parli di un 4-2-3-1 , per me no...giocatore dinamico rompipalle...un vampiro..ma giocatore che non ha la capacita' di piazzarsi e dare equilibrio...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
si io invece volevo dire che rabiot era il primo nome venuto in mente...per dire un ragazzetto che sta facendo un ottimo campionato a cui si accostano nomi di altri ragazzini gia' un po piu' affermati....stesso vale per Vydra...giùlemanidamarra ha scritto: Era solo per dire che Rabiot non è prendibile
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me Clasie e Pjanic insieme è fattibilissimo, Clasie ha tutto. Forse avrò un pregiudizio positivo nei suoi confronti, l'ho visto più volte e ne sono innamorato calcisticamente; chi lo prende fa un affare. Ovvio che di ventenni che poi non hanno mantenuto le promesse ne abbiamo visti molti, ma su questo tendo a pensare che sarà uno dei migliori centrocampisti d'Europa per almeno i prossimi dieci anni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
no era solo per dire che gia' clasie (su cui la vedo come te per quanto riguarda il radioso futuro) e' una scommessa...come eriksen.....porcaccia ha scritto:Secondo me Clasie e Pjanic insieme è fattibilissimo, Clasie ha tutto. Forse avrò un pregiudizio positivo nei suoi confronti, l'ho visto più volte e ne sono innamorato calcisticamente; chi lo prende fa un affare. Ovvio che di ventenni che poi non hanno mantenuto le promesse ne abbiamo visti molti, ma su questo tendo a pensare che sarà uno dei migliori centrocampisti d'Europa per almeno i prossimi dieci anni.
perche' so comunque 91...e vengono da un campionato particolare....figurati Rabiot del tolosa o Vydra che a me piacciono, ma sono ulteriormente scommesse, perche' sono alla prima stagione ottima, ma sempre nel campionato Francese e nella serie b inglese, e' come se dicessi prendiamo Olinga (per me un mostro) ma ha 16 anni...2 presenze e un gol in liga...
diciamo che clasie e' sicuramente una scommessa da fare la danno a 1,80, l'altri so le giocate pe alza' la posta...da 3,60....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
eh appunto, anche io non vedrei proprio benissimo clasie e pjanic in un centrocampo a 2.
A 3 sì però clasie-pjanic-florenzi è leggerino.
Ragà ditemi tutto ma per me la seconda maglia da titolare(la 1' è di pjanic) a centrocampo il prossimo anno sarà di florenzi
Ragà ditemi tutto ma per me la seconda maglia da titolare(la 1' è di pjanic) a centrocampo il prossimo anno sarà di florenzi
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto: no era solo per dire che gia' clasie (su cui la vedo come te per quanto riguarda il radioso futuro) e' una scommessa...come eriksen.....
perche' so comunque 91...e vengono da un campionato particolare....figurati Rabiot del tolosa o Vydra che a me piacciono, ma sono ulteriormente scommesse, perche' sono alla prima stagione ottima, ma sempre nel campionato Francese e nella serie b inglese, e' come se dicessi prendiamo Olinga (per me un mostro) ma ha 16 anni...2 presenze e un gol in liga...
diciamo che clasie e' sicuramente una scommessa da fare la danno a 1,80, l'altri so le giocate pe alza' la posta...da 3,60....

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna vedere come si gioca. Se si gioca a 3 centrali in difesa Pjanic (più De Rossi più due esterni) può stare a centrocampo. Se giochi con il 4-2-3-1 può fare solo il 3/4ista; se giochi con il 4-3-3 (o 4-3-1-2) può giocare tra i tre davanti o da interno a patto che oltre a DDR l'altro centrocampista sia "un Paulinho". Questo naturalmente a mio parererosromanista ha scritto:eh appunto, anche io non vedrei proprio benissimo clasie e pjanic in un centrocampo a 2.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Santiago
- Leggenda
- Reactions: