karlem ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 21:55
Finkgräfe è tedesco, Doig sicuramente si poteva rateizzare, entrambi sarebbero costati
molto meno di ingaggio.
Non so` quanto sia facile convincere i tedeschi ad accettare un pagamento a rate.
Lo scorso anno linfallibileocchiodifalco con in saccoccia 70mln di staccolonana ci ha impiegato 3 settimane e mezza su 8 di calciomercato a convincere il Bayern ad accettare i 6mln della clausola di Sommer in 2 rate invece che una.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 21:58
Non so` quanto sia facile convincere i tedeschi ad accettare un pagamento a rate.
Lo scorso anno linfallibileocchiodifalco con in saccoccia 70mln di staccolonana ci ha impiegato 3 settimane e mezza su 8 di calciomercato a convincere il Bayern ad accettare i 6mln della clausola di Sommer in 2 rate invece che una.
Si ma infatti ho detto solo Doig a rate. Comunque il Colonia è retrocesso, credo che avrebbe accettato tranquillamente un pagamento biennale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
NineNails ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 21:11
Se non rinnovano Spinazzola prendono un prestito a fine mercato, dubito spendano altri soldi per un terzino sinistro.
Ma per rinnovare Spinazzola che intendi? Rifarlo nuovo tipo l'uomo da 6 milioni di dollari?
karlem ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 21:57
Decisamente male, ma spero proprio di no.
Non sono d'accordo, ci si può lavorare un po' su questo calciatore, che è sano ed ha buon piede, i costi sono abbordabili, ci sarebbe da affiancargli un prospetto come si deve... ma ricordiamoci che è nuovo del nostro campionato e non ha sfigurato...
ha scritto:
L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Angelino dal Lipsia.
Arrivato in giallorosso in prestito nella sessione invernale dei trasferimenti, l’esterno sinistro spagnolo – classe 1997 – si è imposto come uno dei protagonisti della seconda fase di stagione, totalizzando 20 presenze tra Serie A e Europa League.
Apprezzando le qualità in campo e fuori del calciatore, il Club ha deciso di esercitare l’opzione per il riscatto.
In bocca al lupo per questa nuova esperienza con la Roma, Angelino!
Lord_Thara ha scritto: ↑ven 31 mag 2024, 9:22
Non sono d'accordo, ci si può lavorare un po' su questo calciatore, che è sano ed ha buon piede, i costi sono abbordabili, ci sarebbe da affiancargli un prospetto come si deve... ma ricordiamoci che è nuovo del nostro campionato e non ha sfigurato...
Dici che si possono studiare degli scarpini coi tacchi?
Scherzi a parte, per me in una Roma competitiva può essere solo una buona riserva, ma temo che a Trigoria la pensino come te, se è vero come ho letto che siamo interessati a Doig.
Penso anche che fare un quadriennale da 1.8 a un 27enne di livello medio significhi molto probabilmente obbligarsi a tenerlo fino alla scadenza, perché le squadre che potrebbero essere interessate a lui non potrebbero pagargli quell'ingaggio, e quelle che potrebbero pagarlo non sono interessate a lui.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑ven 31 mag 2024, 11:27
Scherzi a parte, per me in una Roma competitiva può essere solo una buona riserva, ma temo che a Trigoria la pensino come te, se è vero come ho letto che siamo interessati a Doig.
Penso anche che fare un quadriennale da 1.8 a un 27enne di livello medio significhi molto probabilmente obbligarsi a tenerlo fino alla scadenza, perché le squadre che potrebbero essere interessate a lui non potrebbero pagargli quell'ingaggio, e quelle che potrebbero pagarlo non sono interessate a lui.
Ecco perchè bisogna un attimo cambiare target e non andare da quelli con uno stipendio enorme
Doig comunque è stato smentito direttamente dalla società, a quanto sembra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Se c'è una cosa per cui le squadre arabe fanno comodo è che ti tolgono i giocatori dal groppone. Magari fra 1 o 2 anni un'araba o una qatariota si potrebbe prendere Angelino. La Lazio già per due volte je stata tolta la castagna dal fuoco con Milinkovic e adesso Alberto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ma quelli sono giocatori di qualità Scipio. Angelino non è di quel livello e dubito che gli arabi possano cercarlo quando avrà quasi 30 anni.
Perfetto.
Aggiungerei a un 27enne che è da quando è professionista che viene dato in prestito.
Se vai su transfermaket è tutto un prestito-fine prestito dal 2015 ad oggi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.