Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da kawasaki »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:25 Ti direi puntiamo sui nostri
Puntiamo sui nostri, ma questo ragazzino è forte forte forte.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 30 mag 2024, 18:00 Non l' ho visto giocare,ma se ne parla molto bene.
Io l'ho visto 2/3 volte e mi è piaciuto parecchio (ha fatto anche qualche bel gol).
Ma a dire il vero a me piace dai tempi della Primavera... :D
Speravo nella promozione della Samp per poterlo vedere in serie A...
Ultima modifica di karlem il gio 30 mag 2024, 19:49, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: gio 30 mag 2024, 15:05 Lauriente e Boga mi cascano le palle senza appello.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

karlem ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:42 Io l'ho visto 2/3 volte e mi è piaciuto parecchio (ha fattoanchequalchebel gol).
Ma a dire il vero a me piace dai tempi della Primavera... :D
Speravo nella promozione della Samp per poterlo vedere in serie A...
ma di chi parli?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

kawasaki ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:47 ma di chi parli?
Darboe. Quello che dici tu del Feyenoord io non l'ho mai visto.

Si mi accorgo adesso di aver frainteso il messaggio di Mike...
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:48 Darboe. Quello che dici tu del Feyenoord io non l'ho mai visto.

Si mi accorgo adesso di aver frainteso il messaggio di Mike...
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:57 Immagine
Jack non ti basta che mi hanno bocciato Finkgräfe?
Allora sei proprio cattivo...
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: gio 30 mag 2024, 19:32 Puntiamo sui nostri, ma questo ragazzino è forte forte forte.
Ma se hai detto che non lo hai mai visto su cosa basi il giudizio?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Boga è il tipico che su youtube è cr7 poi se lo vedi è una sega
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 mag 2024, 16:17 In realta`, su Dybala Ilario lo diede per fatto alla Roma prima di tutti 2 anni fa`, prima di Romano, Di Marzio ecc.
Diede per fatto eh, no "io ce proverei, faccio er segno x" alla Piero Torri che quella era piu` l'idea sua che non la notizia.
Ne spara 100 facendo 1+1 (si libera, l'Inter non può prendere sia lui che Lukaku per problemi economici, proviamoci) ci ha provato anche con CR7, uno prima o poi lo prendi.
Mi dispiace non crederò mai che l ha preso perché aveva la notizia... Dai su, ha sparato castrovilli a caso...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: gio 30 mag 2024, 20:11 Ma se hai detto che non lo hai mai visto su cosa basi il giudizio?
Ti stai confondendo,non l' ho mai visto l' ho scritto io.Certo che Kawasaki lo ha visto giocare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 30 mag 2024, 20:03 Jack non ti basta che mi hanno bocciato Finkgräfe?
Allora sei proprio cattivo...
Questo significa infierire. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

NineNails ha scritto: gio 30 mag 2024, 20:20
non è un problema nostro.
peccato perché come rimpiazzo di Osimehn sarebbe stato uno dei peggiori prendibili con tutti i soldi che hanno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: gio 30 mag 2024, 20:12 Ne spara 100 facendo 1+1 (si libera, l'Inter non può prendere sia lui che Lukaku per problemi economici, proviamoci) ci ha provato anche con CR7, uno prima o poi lo prendi.
Mi dispiace non crederò mai che l ha preso perché aveva la notizia... Dai su, ha sparato castrovilli a caso...
Aspe` quella volta forni` anche alcuni dettagli sugli incontri a Torino coi procuratori, la cifra e la clausola che sarebbe stata.

Secondo me e` troppo semplice provare a fare figli e figliastri e dire

"questo e` na pippa, va` a caso"

"questo e` bravo, ci piglia sempre"

Come e` normale che sia, hanno tutti entrature diverse. Probabilmente chi lavora con Ilario in quell'occasione aveva l'entratura giusta col procuratore o intermediario giusto (Simonian? Non mi ricordo chi era)

Poi di base Filippo, Di Marzio si espongono solo se una cosa e` confermata 'ufficiosamente' dal lato Roma quindi di sicuro prendono pochissime buche.

Ilario ed altri vanno a fidarsi e si espongono con meno verifiche/conferme.

Il piu` delle volte cosi` ci fai la figuraccia, ma se ti sei fidato della persona giusta e ti sei esposto ci arrivi prima tu e cosi` e` stato nel caso di Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi