Ovviamente no.
Mercato invernale 2025
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Potrebbe essere un ottimo vice Pellegrini secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi accontento di ali della categoria di Lorientè, se il centravanti che prendi sia del livello del Suarez dell ajax. In cui nel num9 hai sia il bomber che il "ribaltatore di fronte". E così facendo andrei a prendere 2 grossi centrocampisti
Svilar;
TD, Mancini, Ndicka, TS;
"LO" Strootman, Paredes, Pellegrini;
"IL" Radja, Dybala;
"IL" Suarez
I terzini, il radja, il suarez:
4 giocatori di gamba.
Svilar;
TD, Mancini, Ndicka, TS;
"LO" Strootman, Paredes, Pellegrini;
"IL" Radja, Dybala;
"IL" Suarez
I terzini, il radja, il suarez:
4 giocatori di gamba.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sei grande Cane.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stessa cosa che pensavo io, tanto Pellegrini rimarrà.Mike Foster ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 14:55 Potrebbe essere un ottimo vice Pellegrini secondo me.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si perché secondo me Suslov e' un trequartista,lo vedo proprio come vice Pellegrini.Nessun dubbio che Lorenzo rimanga.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Verona lo ha preso a due spicci, chissà se lo vendono.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non una certezza ci sto. Ma che almeno sia un nome che non ho mai sentito prima, così posso ignorantemente pensare che sia il nuovo Overmars pur non scomodandomi manco a cercarlo su youtube.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 14:45 Vabbe tolto il nome specifico se pensate che la roma sia nelle condizioni di poter prendere delle "certezze" in qualsiasi reparto siete proprio fuori strada
Lauriente e Boga mi cascano le palle senza appello.
La bontà della ciliegia maggiolina
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque con Cristante-Pellegrini-Paredes abbiamo il centrocampo più lento d'europa. Dato che DDR non sembra voler osare, e quindi terremo Pellegrini e Paredes, almeno sostituiamo Cristante ve prego.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Però penso che nell'estate 2013 si dicessero le stesse cose anche per Gervinho e Benatia, per dire due nomi "conosciuti" ma che non ti davano l'impressione di poterti far fare il salto di qualità
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tre gatti di piombo, ma si può.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi non scrivo da una settimana perché mi sono chiuso a giocare a fm24 per essere più preparato per questa sessione estiva.
Tornare alla realtà dopo aver vinto 4 champions con la Roma e aver fatto andare in bancarotta la lazio vendendogli un pacchetto pastore schick però è durissimo.
Tornare alla realtà dopo aver vinto 4 champions con la Roma e aver fatto andare in bancarotta la lazio vendendogli un pacchetto pastore schick però è durissimo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non so se qualcuno lo aveva già postato... sappiamo tutti cosa significa

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mercato estivo 2024
Mai come quest'anno affronterò il calcio mercato con questo stato d'animo
► Mostra testo
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In realta`, su Dybala Ilario lo diede per fatto alla Roma prima di tutti 2 anni fa`, prima di Romano, Di Marzio ecc.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 15:58
non so se qualcuno lo aveva già postato... sappiamo tutti cosa significa![]()
![]()
Diede per fatto eh, no "io ce proverei, faccio er segno x" alla Piero Torri che quella era piu` l'idea sua che non la notizia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum