Si ma anche Santi Gimenez gioca in Eredivisie,ed e' un altro attaccante che mi prenderei al volo,sicuramente superiore a Pavlidis.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Anvedi il salmonaro lo rimuovo semprepaolo67 ha scritto:Va bene mandare via i Solbakken, i Sanches, i Belotti Zalewski e via dicendo, racimoli qualcosa ma non cambi poi tanto mandando via chi non ha giocato.
Qui se vuoi cambiare, devi lavorare sui titolari.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande impatto..Nel senso che ha fatto er botto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, io ho visto pochissimo sia l'uno che l'altro, ma come titolare vorrei qualcuno che desse maggiori garanzie.Mike Foster ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 18:41 Si ma anche Santi Gimenez gioca in Eredivisie,ed e' un altro attaccante che mi prenderei al volo,sicuramente superiore a Pavlidis.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gimenez costa 50 bombe..Eviterei volentieri un abramo 2.0
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha preso er muro fratelli
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto al molleggiato,il messicano e' un serpente a sonagli sotto porta.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 18:54 Gimenez costa 50 bombe..Eviterei volentieri un abramo 2.0
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se costasse un pò di meno il rischio lo correrei..Ma il feyenoord so olandesi.Commercianti di professione quindi i soldi li vogliono tutti,trattano poco al ribasso.Mike Foster ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 18:56 Rispetto al molleggiato,il messicano e' un serpente a sonagli sotto porta.
Poi mettice pure che gli abbiamo spanato il culo varie volte direi che non gli siamo molto simpatici.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Capito si, 50 bombe. Ci prendi Bellanova, Dorgu e un bel centravanti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 18:54 Gimenez costa 50 bombe..Eviterei volentieri un abramo 2.0
Poi quando si dice che la Roma sono anni che non tira fuori un giocatore coi controcoglioni.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tutto vero,infatti Gimenez non fa per noi,ma quello dell' Az Alkmaar me lo prenderei Matte'.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 18:57 Se costasse un pò di meno il rischio lo correrei..Ma il feyenoord so olandesi.Commercianti di professione quindi i soldi li vogliono tutti,trattano poco al ribasso.
Poi mettice pure che gli abbiamo spanato il culo varie volte direi che non gli siamo molto simpatici.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Chiaramente con 50 milioni da spendere,se vai all in su un giocatore sei un pazzo.Mi andrebbe benissimo la tua strategia.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma dal PSG quest' anno chi prendiamo? Qualcuno rotto che gli avanza ci sarà?
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
You're in the pocket of Big Tuna
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Post dell'anno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum