Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da sandman »

siamocosì ha scritto: gio 23 mag 2024, 8:50 Non è che abbiamo l'anello al naso
edit
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da paolo67 »

Mardavikia ha scritto: gio 23 mag 2024, 16:46 DDR me lo immagino come Brad Pitt nel film L'arte di vincere :mmmmm:
Gran film
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma secondo quale statistica l'Atalanta corre di più degli altri? Quelle che ho visto io danno perfino la Lazio prima. asd

Attenzione a non essere ingannati dal combinato disposto di una preparazione fatta come si deve, giocatori giovani scelti con specifica attenzione all'esplosività e gioco organizzatissimo con reparti corti e stretti, per cui sembra che tutti siano dappertutto ma in realtà si muovono su un fazzoletto di campo. A me queste accuse sembrano fuori luogo. Resta scontato che qualora emergessero delle prove non potremmo che condannare e rivedere tutto il giudizio su questi anni. Ma dove sono? Ci basiamo su chiacchiere da bar non supportate dai dati? Anche il Borussia di Klopp sembrava tritare l'avversario e correre di più (in quel caso sul serio, a differenza dell'Atalanta era primo in classifica per km percorsi), nessuno ha mai parlato di doping. Le squadre del campione antidoping Zeman correvano più dell'avversario o sembrava lo facessero sempre per le questioni di disposizione di cui sopra, eppure ovviamente nessuno parlava di doping. Di squadre che corrono è piena l'Europa e la storia del calcio.

Bah...

EDIT: il famoso episodio degli insulti di Gasperini all'ispettore. Il controllo ovviamente non è stato bloccato, si è fatto lo stesso e tutti i giocatori controllati a sorpresa sono risultati completamente negativi.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

La moderazione e l'amministrazione si dissociano dalle accuse di doping che riguardano l'Atalanta. Si riservano inoltre di comunicare dati, se richiesto, che possano far risalire alle persone fisiche coinvolte in queste accuse.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

A posto così, non vi preoccupate però, non succede quasi mai. Quel quasi sta solo a dire che comunque è già successo.
Ora dobbiamo solo bannare chi fa simili affermazioni e il nostro l'abbiamo fatto.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

È un bel allenatore! Un santo!
:flag1:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

nakata ha scritto: gio 23 mag 2024, 18:47 È un bel allenatore! Un santo!
Un apostolo. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi associo alla moderazione (per una volta), fino a che non c'e' prova si deve credere nella buona fede
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Tony Brando ha scritto: gio 23 mag 2024, 17:33 Se il 9 è vero, l'altro esterno è Dybala però. O ci salutiamo?
Ragioniamo:
Kostic da una parte, dybala dall'altra.
De rossi vuole ripartenze aggressive.
Nel 433 avresti:
BoxToBox Paredes Pellegrini
Dybala Att. Kostic

Il BoxToBox dev'essere veramente forte esplosivo e potente come nainggolan e l'attaccante dev'essere delle caratteristiche di Oshimen.
Però io ti chiedo:
Tutto il discorso della fame e ripartenza è stato fatto per soli due innesti con queste caratteristiche?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sandman ha scritto: gio 23 mag 2024, 18:16edit
Poi da quell'uomo di merda che è fa la morale agli altri sui debiti. Lui che violò i protocolli covid andando a valecia con i sintomi lui che cura i giocatori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Un conto è dire mario rossi è dopato un altro è dire vorrei il suo medico sportivo per correre come lui o corre talmente tanto che pare dopato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io vedo una squadra che corre tanto, ma anche una squadra con le giuste distanze tra i reparti, che sa occupare gli spazi e pressare come poche, che sa fare movimenti senza palla ... i vedo tante cose che mi fanno pensare ad una squadra ben costruita, ben preparata, e ben allenata

e non e' il real madrid (negli interpreti)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si anche. Ma poi ci sono delle crescite inspiegabili e delle sparizioni inspiegabili

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

quindi state dicendo che sono anni che si dopano e sono protetti, manco fossero la Juve di Moggi. Per carità
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

rispetto i nostri atleticamente tutti sembrano dopati
Immagine
Rispondi