Mi sa che ti sei perso qualche puntata: l'Atalanta (e Bergamo) sono da sempre territori ostili per noi, e il calcio è solo l'ultima delle occasioni in cui dimostrano il loro livore (ricordate il carrarmato che schiacciava la macchina giallorossa?? - beh non l'ho trovata proprio semplicemente una banale presa per il culo/provocazione).Lando ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 15:44 per me forza atalanta tranquillamente
fossero state juve lazio o inter.. l'atalanta ha la colpa di esserci finita regolarmente davanti pur partendo da dimensioni obbiettivamente più piccole. E in questo ci è scappata qualche presa per il culo/provocazione, che francamente mi pare il minimo
oltre alla speranza cl (da cui spero di uscire per fare la el dopo aver preso i soldi) avremmo il beneficio di non poterci più nascondere dietro il ridicolo "eh, ma che ha vinto l'atalanta con tutta la sua programmazione", che per quanto mi riguarda è un'altra puttanata nonchè alibi dannoso. Sbattere la faccia con la realtà può far bene
sta solo a noi ripristinare la normalità, cioè finirgli sopra
Discorso CL: non ci sono più le "retrocessioni", ti fai il tuo bravo girone e poi se passi vai agli ottavi, altrimenti vai....a casa.