[Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)
Tanto tanto orgoglio
Grazie a questi ragazzi che in Europa ci hanno fatto vivere emozioni che altri neanche sognano di vivere.
Ora però è tempo di cambiare
Grazie a questi ragazzi che in Europa ci hanno fatto vivere emozioni che altri neanche sognano di vivere.
Ora però è tempo di cambiare
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Promessa
- Reactions:
non e' assolutamente una certezza, ma penso che lo score europeo di Mou lo rimpiangeremo da qui ai prossimi anni, spero solo che almeno ci sia l'agognata inversione di tendenza in campionato anche se ne dubito. Spero di essere smentito.
Ultima modifica di markp il ven 10 mag 2024, 12:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Promessa
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un parere è una cosa, esprimere certezze alludendo a quello che avrebbe fatto l'altro no.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Promessa
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
scusa eh, ma "lui questo turno lo avrebbe passato" è abbastanza tranchant
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Solo applausi per sta squadra
Nonostante giocatori oramai boni solo pe gioca in parrocchia stavano per farci vivere un altra finale
Ora però mi aspetto il taglio dei rami secchi ed un mercato improntato su gente sana e neuro normodotata
Nonostante giocatori oramai boni solo pe gioca in parrocchia stavano per farci vivere un altra finale
Ora però mi aspetto il taglio dei rami secchi ed un mercato improntato su gente sana e neuro normodotata
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 11:22 Io sullo 0-2 ci avrei messo la firma ad arrivare ai rigori
► Mostra testo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
dipende. se è un parere su un allenatore buono solo per essere cosparso di salsa verde o mostarda allora si, non si può non essere accusati

scherzo ovviamente mark

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbe, la differenza tra la partita dell'anno scorso e quella di ieri sostanzialmente è che l'anno scorso si mangiano l'impossibile, ieri invece ti fai gol da solo. Vorrei proprio capire in che modo saresti passato con Mourinho, forse perché aveva più culo, questo si
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Pane, salame e scudetti giocati fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata,coppe nazionali vinte, quarti di finali di CL raggiunti dopo aver sconfitto real Madrid o Lione di quei tempi.
Le competenze gestionali magari erano lacunose, ma quelle sportive lascia sta, che a quelle dei 15 anni successivi je danno 6 piste.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aveva ragione Spalletti probabilmente solo su questo
Non si fanno i complimenti ad una squadra che viene eliminata
A me sta retorica tardo romantica del grazie lo stesso dell usciamo a testa alta del siamo i vincitori morali fa schifo al cazzo
A me oh mica a tutti
Non si fanno i complimenti ad una squadra che viene eliminata
A me sta retorica tardo romantica del grazie lo stesso dell usciamo a testa alta del siamo i vincitori morali fa schifo al cazzo
A me oh mica a tutti
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Con Rui patricio in porta e i rigoristi schierati, l'esito dei rigori di Budapest era già scritto, ieri con Svilar probabilmente partivi pure da favorito.il_noumeno ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 11:22 Sì però ai rigori ci saresti arrivato con un portiere diverso e qualche rigorista in più. Io sullo 0-2 ci avrei messo la firma ad arrivare ai rigori. Poi per carità sarebbe stato difficilissimo vincere, ma non mi sentivo battuto in partenza come a Budapest.
In medio stat virtus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La differenza è anche che il Lverkusen nel frattempo è diventata una delle squadre più forti in Europa, visto che ha vinto un campionato praticamente monocolore e s’è messa dietro una finalista e una semifinalista di Champions. Essere pari al 170º è stato un quasi miracolo.Claudio_asr ha scritto:Vabbe, la differenza tra la partita dell'anno scorso e quella di ieri sostanzialmente è che l'anno scorso si mangiano l'impossibile, ieri invece ti fai gol da solo. Vorrei proprio capire in che modo saresti passato con Mourinho, forse perché aveva più culo, questo si
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sisi, ovviamenteil_noumeno ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 13:26 La differenza è anche che il Lverkusen nel frattempo è diventata una delle squadre più forti in Europa, visto che ha vinto un campionato praticamente monocolore e s’è messa dietro una finalista e una semifinalista di Champions. Essere pari al 170º è stato un quasi miracolo.