Stevan Jovetić

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Stevan Jovetic

Messaggio da Iulius »

trebuchet ha scritto:Un conto è dire "Jovetic viene sicuro alla Roma", un altro è dire "La Roma vuole Jovetic". Non vedo alcuna ricostruzione fantasiosa nel fatto che la Roma voglia offrire 15 mln+Osvaldo alla Fiorentina. Possiamo dire che è difficile, certo. Ma se non puntiamo su Jovetic su chi dovremmo puntare per rendere la Roma una squadra di altissimo livello?
Trebu c'è la pausa per le nazionali e le pagine di giornali vanno riempite ...
Convieni con me?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Stevan Jovetic

Messaggio da trebuchet »

Iulius ha scritto: Trebu c'è la pausa per le nazionali e le pagine di giornali vanno riempite ...
Convieni con me?
Non mi riferisco ai giornali, ma al fatto che di questa cosa se ne sta parlando da un bel po'....
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma solo io non spenderei 30 milioni (o Osvaldo + 15 che per me è + di 30 milioni) per un giocatore che (per quanto fortissimo) è quasi sempre rotto? E oltretutto è anche spesso discontinuo?
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

jsl14 ha scritto:Ma solo io non spenderei 30 milioni (o Osvaldo + 15 che per me è + di 30 milioni) per un giocatore che (per quanto fortissimo) è quasi sempre rotto? E oltretutto è anche spesso discontinuo?
Me sa de si ;)

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Stevan Jovetic

Messaggio da trebuchet »

Io ne spenderei anche 60. Una rosa con Jovetic, Lamela, Destro, Pjanic, Marquinhos e Florenzi mi garberebbe alquanto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

trebuchet ha scritto:Io ne spenderei anche 60. Una rosa con Jovetic, Lamela, Destro, Pjanic, Marquinhos e Florenzi mi garberebbe alquanto
e Totti...

e, senza discutere JoJo che anche a me piace molto, forse in questo momento l'attacco non e' propriamente il nostro punto debole, mi rinforzerei prioritariamente in altre zone. Ben venga, ci mancherebbe.
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Stevan Jovetic

Messaggio da Pantheon »

trebuchet ha scritto: Non mi riferisco ai giornali, ma al fatto che di questa cosa se ne sta parlando da un bel po'....
Ma chi ne sta parlando da un po'? Piero Torri e forzaromadajeaosemoimejo.info?

Famo i seri su.
trebuchet
Reactions:

Stevan Jovetic

Messaggio da trebuchet »

Se vendi Osvaldo l'attacco va impreziosito con un grande campione. La massima urgenza e'il centrocampo, ma senza contare Osvaldo l'attacco va rimesso a posto prima ancora della difesa
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ma jovetic sarebbe quello che serve???secondo me da esterno perde molto...penso si sia capito che totti è la migliore prima punta che abbiamo,quindi da lì, andreazzoli o pioli, allegri o mazzarri, spero non lo sposti nessuno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
trebuchet
Reactions:

Stevan Jovetic

Messaggio da trebuchet »

Pantheon ha scritto: Ma chi ne sta parlando da un po'? Piero Torri e forzaromadajeaosemoimejo.info?

Famo i seri su.
Ne sta parlando l' AS Roma. Me ne sbatto di Torri e dei sitarelli
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Stevan Jovetic

Messaggio da Pantheon »

trebuchet ha scritto: Ne sta parlando l' AS Roma.
Rotfl.

Vabbe, sogni d'oro.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Iulius ha scritto: Trebu c'è la pausa per le nazionali e le pagine di giornali vanno riempite ...
Convieni con me?
questo è giusto.
le notizie che partono con il nome grosso alla Roma poi si spiega che però cè il city che però c'è anche la Juve che però jovetic vuole solo un super club che lotta in Europa.. allora che notizia mi stai a dà?
allora tenetevi forte ve la dò anche io una notizia bomba. se neymar rifiutasse il barca se il real non chà i soldi se la juve non si intromette se il city resta alla finesta allora forse verrebbe a Roma! anche questa è una notizia!

Non vi fate prendere in giro da giornali e radioline!
ODIO TUTTI !!!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Per la punta centrale la Roma credo punti su Destro, io Jovetic lo vado a prendere e lo porto a cavacecio a Roma.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

qui nessuno sta dando nessuna notizia bomba: ripeto, a me dei giornali non me ne frega niente e dei sitarelli da due soldi ancora meno. Non ci vuole, tuttavia, una laurea per capire che alla Roma Jovetic interessi come è evidente che alla Fiorentina interessi Osvaldo. L'operazione ha un senso ed è perfettamente percorribile, non c'è una sola cosa che non me lo faccia dire. Non penso che l'ingaggio di Jovetic sia fuori portata così come non penso che la Roma non troverebbe 15 o 20 milioni da affiancare a Osvaldo e da spedire a Firenze, no? Poi è logico che c'è il City, la Juve, il Barcellona e il cavolo che ve se frega, logico...infatti qui nessuno ha detto che Jovetic è della Roma
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

ma come e' possibile che gli stessi giornalisti/opinionisti che vanno in giro dicendo: "la Roma sta con le pezze, i soldi non ci stanno, gli stipendi sono i ritardo, i fornitori della Roma non vengono pagati da mesi, il bilancio fa schifo, una tremenda inondazione, le cavallette!!!" mo scrivono e parlano di un forte interessamento a Jovetic, che costa minimo minimo 25 milioni + un ingaggio pesante?

Cioe' le opzioni sono due (e non mutuamente esclusive):
1) Stavate dicendo cazzate prima
2) State dicendo cazzate ora
Rispondi