Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 4 apr 2024, 0:08 Ma e` parente di Gallo che giocava nell'Atalanta?
No, sta insieme con la figlia di Giacomazzi, secondo all. di De Rossi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: mer 3 apr 2024, 14:53 A me gallo piace molto però deve giocare nella difesa a 4, Angelino Gallo è una coppia che appoggerei. Nonostante segua molto i giovani internazionali ho sempre avuto un debole per alcuni calciatori italiani, se fossi un DS punterei molto su Bellanova, Gallo e Buongiorno, sono i 3 che ho visto pronti al salto. Oltretutto parliamo di ruoli dove potremmo avere bisogno.
Se li prendessero, al prezzo giusto, sarei molto contento.
Tra Gallo ed Angelino non c'è cosi tanta differenza in generale (lo spagnolo sicuramente è superiore a livello tecnico, l'italiano migliore in fase difensiva), solo uno dei due può stare nella rosa e come riserva.
Io farei di tutto per portare Tsimikas a Trigoria come titolare.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Si red ma non credo che possiamo spendere una ventina di milioni per un terzino, ammesso che il Liverpool sia disposto a cederlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: gio 4 apr 2024, 20:27 Si red ma non credo che possiamo spendere una ventina di milioni per un terzino, ammesso che il Liverpool sia disposto a cederlo.
La prossima estate se non entriamo il UCL almeno 3 acquisti importanti devono farli, se entriamo in UCL almeno 4.
Deve essere l'aspettativa minima questa eh, dal primo di luglio si liberano parecchie risorse, non hanno scuse di nessun tipo.
Poi le formule, i pagamenti li vedessero loro. Devono prendere almeno 3-4 giocatori che li metti titolari e ti fanno la differenze in Serie A.

i ruoli devono essere esterno a sinistra, esterno a destra, mezz'ala ed esterno d'attacco alto a sinistra, poi se cedi i titolari devi sostituirli con altri giocatori di livello o giovani promesse.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eh ho capito, bisogna vedere se possono/vogliono farlo...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: gio 4 apr 2024, 20:33 Eh ho capito, bisogna vedere se possono/vogliono farlo...
Possono farlo, sono miliardari.
Vogliono farlo? Staremo a vedere.
La situazione del club è chiara eh, gl'ammortamenti praticamente sono al minimo storico ed il monte ingaggi si dimezza il 30 giugno. Spazio economico per fare investimenti ce l'hanno, la società non ha la liquidità momentanea? Hanno dimostrato finora che non è un problema mettere soldi per la gestione...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: gio 4 apr 2024, 20:37 Possono farlo, sono miliardari.
Vogliono farlo? Staremo a vedere.
La situazione del club è chiara eh, gl'ammortamenti praticamente sono al minimo storico ed il monte ingaggi si dimezza il 30 giugno. Spazio economico per fare investimenti ce l'hanno, la società non ha la liquidità momentanea? Hanno dimostrato finora che non è un problema mettere soldi per la gestione...
Non lo so red, mi sembri un po' troppo ottimista.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 4 apr 2024, 20:39 Non lo so red, mi sembri un po' troppo ottimista.
Ma na 'nticchia proprio. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: gio 4 apr 2024, 20:39 Non lo so red, mi sembri un po' troppo ottimista.
Non ho mica detto "I Friedkin sicuramente faranno questo!", ho detto che dovrebbero fare questo e ci sono le possibilità per farlo.
Poi vedremo quello che decideranno di fare e giudicheremo serenamente. Se non investono quest'estate, non lo faranno mai, questo deve essere chiaro.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: gio 4 apr 2024, 21:37 Non ho mica detto "I Friedkin sicuramente faranno questo!", ho detto che dovrebbero fare questo e ci sono le possibilità per farlo.
Poi vedremo quello che decideranno di fare e giudicheremo serenamente. Se non investono quest'estate, non lo faranno mai, questo deve essere chiaro.
Io credo che investiranno ma in modo più accorto e misurato di come vorresti tu.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: gio 4 apr 2024, 19:44 Tra Gallo ed Angelino non c'è cosi tanta differenza in generale (lo spagnolo sicuramente è superiore a livello tecnico, l'italiano migliore in fase difensiva), solo uno dei due può stare nella rosa e come riserva.
Io farei di tutto per portare Tsimikas a Trigoria come titolare.
Tsimikas prende 3.5 netti, ha 28 anni e non fa un gol dal 2018, onestamente pure se arrivasse gratis sarebbe un pachiderma che se toppa te resta sul groppone e non lo rivendi più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 4 apr 2024, 21:41 Io credo che investiranno ma in modo più accorto e misurato di come vorresti tu.
Più sobrio. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ven 5 apr 2024, 0:28 Più sobrio. :lol:
asd
N.D.Walsch
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

red5788 ha scritto: Non ho mica detto "I Friedkin sicuramente faranno questo!", ho detto che dovrebbero fare questo e ci sono le possibilità per farlo.
Concordo. Dal mercato di questa estate si capiranno gli obiettivi della proprietà
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

io sono innamorato di Lookman... Dybala Lookman e come punta posso andare pure io... la cosa più difficile sarà mettere le mani sulle fasce... più fiducioso sui centrocampisti, che se avessi avuto qualcuno più competente di Pinto, già avresti potuto sistemare senza svenarti...
Rispondi