José Mourinho

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7169
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da leletor »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 14:41
ma sticavoli anche... non è che noi dobbiamo guardare a quello che fa un nostro ex allenatore... per me può andare dove vuole e dire quello che vuole, non sarà più un nostro problema...
a leggere ste ultime pagine non sembra
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7169
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:05
C'e` tutta una serie Netflix che esce nel 2025. Anche se trovasse squadra domani (che poi sicuramente qualche battuta su quanto successo a Roma quando lo presentano la fara`, come le fece sul Tottenham qui`), 'sta roba non finira` per un bel po'.
mi dispiace perchè si continua tra di noi una polemica sterile ed inutile sui pro/contro mourinho
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12445
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Se la Roma vincesse l'Europa League credo non ci sarebbe niente da dire. Nell'albo d'oro c'è scritto "Barcellona, Real Madrid, Juventus, Inter, Liverpool, Chelsea".

Là veramente metteresti a tacere tutti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6748
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 14:58
Ti avrebbe fischiato fallo su Cristante al gol di Dybala...
Ti avrebbe confermato il rigore per il Siviglia...
Non ti avrebbe fatto andare ai rigori
sul rigore è intervenuto il var...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6748
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

leletor ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:05
a leggere ste ultime pagine non sembra
a leggere questioni riguardanti la AS ROMA non Mourinho in quanto entità se stante...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6748
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

leletor ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:06
mi dispiace perchè si continua tra di noi una polemica sterile ed inutile sui pro/contro mourinho
in mezzo a questa polemica si mette la As Roma e i suoi trofei, e ladrate ignobili... a me di quello che pensano signor nessuno di Mou, frega zero, tanto per lui parla la lista interminabile di trofei vinti, non ha bisogno di avvocati...ma qua si va fuori dal vaso...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12445
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Comunque secondo me, paradossalmente, è stato più terrificante l'arbitraggio di giovedì scorso che quello di Budapest.

Ci hanno massacrati e manco abbiamo protestato.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20663
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da basano75 »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 14:16
► Mostra testo
Pomezia, che è un posto di MERDA, rappresenta degnamente sia loro che Taylor, la MERDA per antonomasia
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 14:31
La realtà la stai mistificando tu dicendo che abbiamo perso la coppa per Mourinho e non per Taylor. È la posizione di galopeira, fai un po’ te. Che ce l’hanno scippata lo dicono persino i laziali, pensa la bile che puoi avere contro Mourinho, non se spiega.
Ai rigori non dovevamo arrivarci, e dovevamo finire la partita in 11 contro 9.
Se devo dare la colpa a un romanista la do ad Abraham che va su quel pallone non se sa come, non certo al tecnico, che la partita la prepara benissimo e sbaglia solo un cambio
Questa frase va in contrapposizione: se ti da il rigore non restano in 10 perchè se avesse dato il rosso a Rakitic e il VAR lo avesse richiamato per il rigore avrebbe dato il rigore e tolto il rosso a Rakitic. Il secondo rosso del Siviglia è al minuto 119.

Se Taylor fosse stato mandato per non farci vincere avrebbe annullato il gol di Dybala per fallo di Cristante, avrebbe dato il rigore al Siviglia nonostante il VAR, avrebbe fatto un qualcosa di diverso dal farci finire ai rigori.
Oppure ha previsto che noi saremmo arrivati ai rigori senza rigoristi?

Io ho bile nei confronti di chi ritengo sia stato un male per la mia squadra, a partire dal 2010.
Avevamo un'occasione irripetibile ossia quella di giocarci un trofeo contro una squadra inferiore come avevamo fatto l'anno prima.
Quest'anno tutte e 4 le possibili finaliste sono più forti di quel Siviglia! E io mi devo attaccare all'arbitro perchè mi nega un rigore? Quindi la partita è finita lì?
Bastava non smettere di giocare una volta fatto l'1-0 visto che fino al gol di Dybala, il Siviglia non ha superato la metacampo...
Ma questa cosa è stata fatta pure col Feyenoord l'anno prima... Non ti può dire sempre bene ad aspettare il 90esimo...

Se non sei in grado di fare un qualcosa di diverso da palla a Dybala e s'abbracciamo allora avrebbe dovuto gestirlo diversamente durante la finale e durante la stagione (ad esempio non farlo entrare in una stupida e idiota partita di campionato con l'atalanta a -7 dopo 120 minuti col Feyenoord e Dybala appena rientrato dall'infortunio)... Perchè Dybala ti ricordo che esce dopo aver subito il gol dell'1-1...
Lo ha sostituito Taylor Dybala? Il gol del Siviglia lo segna Taylor?

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:12
sul rigore è intervenuto il var...
Abbiamo visto che Maresca e Guida se ne sono fregati del VAR e sono andati avanti per la loro strada mi pare...
Se Taylor avesse voluto far perdere la Roma avrebbe tranquillamente potuto confermare la sua decisione

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6748
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

scrivete delle robe incommentabili...la colpa dello stato di Dybala è di Mourinho non di Palomino. Su queste basi credo sia inutile qualsiasi discussione...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13075
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da sessantotto »

francamente non ho mai capito l'ingaggio di un tecnico primadonna, che abituato ad avere una Ferrari quantomeno ti chiede una Porsche Carrera quando tu al massimo puoi permetterti un'Opel Astra facendo pure il finanziamento

e non ce l'ho con lui, che mi è pure simpatico e che chiaramente è un venditore della propria immagine a tutti i costi, non risparmiandosi in scorrettezze dialettiche e disonestà intellettuale evidente

io ce l'ho con i tifosi che hanno il debole delle simbologie, che piuttosto che seguire delle strade di razionalità e progettualità a medio-lungo raggio

cercano a tutti i costi di caricare i fenomeni di morbosità... in realtà nessuno pensa che abbia fatto schifo vincere la Conference League (che non è un metro di paragone con niente, visto che non esisteva fino all'anno prima) e tutti avrebbero vissuto in modo leggendario una vittoria a Budapest

quello che non va bene è mistificare la realtà dei fatti oggettiva... ovvero che in questa epoca calcistica stare in Champions League è lo standard di una società di prima fascia

e aver avuto Mourinho senza tornare in Champions da 6 anni a questa parte è stato un fallimento oggettivo (Taylor o no)

fallimento che pesa di più della vittoria di un trofeo minore
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7192
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

Vabbè, è davvero inutile.
Il gol del Ludogorets era bono

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9125
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »


"Continui continui...continui a suonare..." :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6748
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 15:22
Abbiamo visto che Maresca e Guida se ne sono fregati del VAR e sono andati avanti per la loro strada mi pare...
Se Taylor avesse voluto far perdere la Roma avrebbe tranquillamente potuto confermare la sua decisione
ah ok, c'è sempre una giustificazione per i nemici della Roma... ognuno tifa come vuole giustamente. Per me Taylor è una merda...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti