la comparsa... sta li a vede la partita...Mike Foster ha scritto: ↑ven 8 mar 2024, 11:59 Vabbè a Lord Thara piace spararle grosse,lo sappiamo.![]()

la comparsa... sta li a vede la partita...Mike Foster ha scritto: ↑ven 8 mar 2024, 11:59 Vabbè a Lord Thara piace spararle grosse,lo sappiamo.![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Sta lì proprio con la sedia a dare il ciak direi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Allora fai finta di leggere o vuoi prenderci tutti per deficienti, ma se in ogni post scrivo che non mi piace come giocatore che cosa dovrei aggiungere?qixand ha scritto: ↑ven 8 mar 2024, 11:58 Il CVD era una risposta normale?
I numeri li ho già postati in passato, che devo fare per risponderti, pubblicare i tabellini di whoscored ogni partita?
La posizione la tieni perchè ci metti il "ma". Poi oh, i gusti so gusti, però puoi anche ammettere di avere un pregiudizio, è umano.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Nel PSG ha giocato pochissimo, secondo voi perché ce lo hanno praticamente regalato? Io ai livelli di queste ultime partite fatico a ricordarlo…
Ho capito, ma ora io le sparo grosse solo perché non seguo l’onda emotiva…
Vero. Alla sua prima stagione alla Roma era un giocatore incompiuto che non mi aveva mai esaltato, adesso esprime molto di piùLord_Thara ha scritto: ↑ven 8 mar 2024, 12:32 Nel PSG ha giocato pochissimo, secondo voi perché ce lo hanno praticamente regalato? Io ai livelli di queste ultime partite fatico a ricordarlo…
Forse l'ultimo anno. Col PSG ha fatto una finale di champions.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 8 mar 2024, 12:32 Nel PSG ha giocato pochissimo, secondo voi perché ce lo hanno praticamente regalato? Io ai livelli di queste ultime partite fatico a ricordarlo…
Discussione sterile. Ho sbagliato io a controbattere la tua affermazione sulle palle recuperate.
Vale anche nel senso opposto peròLord_Thara ha scritto: ↑ven 8 mar 2024, 12:45 ah ok. Ha fatto una finale di Champions = fenomeno. Possiamo ridurre una discussione a questo, parere personale credo sia un pò superficiale come sistema, ma va bene...
Io sono spudorato nel senso opposto,per me e' proprio un calciatore feticcio.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 8 mar 2024, 12:34 Ho capito, ma ora io le sparo grosse solo perché non seguo l’onda emotiva…gente che fino all’altro ieri voleva impiccarlo , oggi ne parla come se fosse un top internazionale… stiamo calmi
![]()
No, la tua semplificazione è malposta e anche pretestuosa. nessuno ha scritto fenomeno. Ma manco po esse na pippa uno con questa carriera.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 8 mar 2024, 12:45 ah ok. Ha fatto una finale di Champions = fenomeno. Possiamo ridurre una discussione a questo, parere personale credo sia un pò superficiale come sistema, ma va bene...