Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59716
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 3 marzo 2024, 21:14
Tua opinione…lontanissima dalla mia…
Non si parla qi qualità ma di importanza nella storia della roma. Io ad esempio non amavo conti. Il mio idolo era pruzzo ma conti è indiscutibilmente più importante nella storia della roma anche se il bomber ha vinto per 3 volte vinto la classifica cannonieri
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5924
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
domenica 3 marzo 2024, 21:24
Non si parla qi qualità ma di importanza nella storia della roma. Io ad esempio non amavo conti. Il mio idolo era pruzzo ma conti è indiscutibilmente più importante nella storia della roma anche se il bomber ha vinto per 3 volte vinto la classifica cannonieri
Comunque l’argomento era l’umiltà , poi è uscita questa roba, che cojonelle a parte di chi sente superiore, riguarda valutazioni personali, anche del significato che si dà al termine…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Ranierista
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2023, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Ranierista »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 3 marzo 2024, 17:04
Il certificato di Pizarro ve lo ricordate si?
In quel periodo tra i carbonari girava un virus contagioso. Anche danielino se lo ricorda

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74026
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 3 marzo 2024, 21:31
Comunque l’argomento era l’umiltà , poi è uscita questa roba, che cojonelle a parte di chi sente superiore, riguarda valutazioni personali, anche del significato che si dà al termine…
Ok, hai deciso di dare un significato diverso a un termine rispetto a quello che danno tutti gli altri e se ti si fa notare che il linguaggio e` basato su convenzioni che ci permettono di comprenderci a vicenda e quindi non puoi dare significati come caxxo ti pare a te, ci si sente superiori e ti si sta` a fa` la cojonella. Per me sei un genio, ma occhio che oggi mi so` svegliato che gli do` un significato particolare a 'sto termine.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27278
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Tony Brando »

stavo guardando la classifica e mi sono accorto che è bastato un mese e mezzo di de rossi per diventare il secondo miglior attacco della serie a. assurdo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74026
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
domenica 3 marzo 2024, 22:42
stavo guardando la classifica e mi sono accorto che è bastato un mese e mezzo di de rossi per diventare il secondo miglior attacco della serie a. assurdo.
Come dice @antoniocs c'hai l'attacco forte e gioca all'attacco no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59716
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7754
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
domenica 3 marzo 2024, 16:51
Dato che mi hai chiamato in causa dico la mia. @Luke Skywalker è uno degli utenti più brillanti del forum, uno di quelli che hanno determinato la crescita di questa comunità. Adesso per sua stessa ammissione si sta togliendo alcuni sassolini dalle scarpe e quindi si relaziona diversamente (non esprimo giudizi, sta a lui interagire come meglio crede). Perciò magari vi siete scornati su qualche discussione e adesso vi state "antipatici". Sulla competenza penso sia inutile specificare che nessuno di noi capisca granché, anche perché sennò io per primo non farei il lavoro che faccio e guadagnerei molto di più facendo qualcosa nel calcio (anche se quando ho fatto il dirigente nei dilettanti qualche campionato l'ho vinto e spesso ho battezzato allenatori e calciatori che avrebbero fatto carriere importanti non mi reputo un saggio.
Antonio innanzitutto grazie per la risposta,sincera e disinteressata.Io sono stato un po' duro con LS,credo che mi abbia messo in ignore da quando ho iniziato ironicamente a definirlo un illuminato.Rimango molto perplesso sui suoi giudizi delle partite,in particolare su De Rossi.Non metto in dubbio che sia un veterano del forum,e che ne abbia contribuito alla crescita negli anni,ma io molto spesso vedo un sacco di arie,e poco altro nelle sue disamine.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7754
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto:
domenica 3 marzo 2024, 16:27
io non sono saggio sto solo invecchiando e non conosco questa commissione, chi ne fa parte?
@antoniocs
@porcaccia
@paolo67
@ingresso20libero
@bibiroma

Commissione dei saggi del forum,secondo @supernova

Aggiornata a febbraio 2024.
(Acquisto Baldanzi)
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3492
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da step_asroma »

Cmq io punterei su De Rossi forte e deciso.
Io non so se la Roma ha piani di cambiare, di prendere qualcuno di "grande" ect..
Però vorrei si puntasse su di lui, è uomo di calcio, uno che ha vinto cose importanti, un centrocampista e si dice che i migliori allenatori sono ex centrocampisti ed in gran parte è vero.
Può essere uno Xabi Alonso per prendere in esempio uno sbocciato negli ultimi 2 anni e può essere un valore aggiunto con il suo essere romanista, uno che resterebbe qualora diventasse anche più grande della Roma stessa, uno che nonostante i tempi del calcio siano cambiati potrebbero restare tanti tanti anni e costruire davvero qualcosa di importante.
Mi piace immaginare e un po' sognare da romantico una Roma che vinca con De Rossi, che sta tipo 15/20 anni, che crei un qualcosa in stile Wenger o Ferguson.
Quindi ci punterei al di là dei risultati in maniera decisa. Anche se mi dicessero può venire Klopp ad oggi dico che vorrei vedere De Rossi con un progetto serio di almeno 2/3 anni e non buttarlo nel cesso alle prime difficoltà, xké, alle prime sconfitte, alla prima crisi.

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4363
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Giazz »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 3 marzo 2024, 21:31
Comunque l’argomento era l’umiltà , poi è uscita questa roba, che cojonelle a parte di chi sente superiore, riguarda valutazioni personali, anche del significato che si dà al termine…
Ma in teoria il significato deve essere condiviso, altrimenti non vale niente

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7074
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Climber84 »

step_asroma ha scritto:
lunedì 4 marzo 2024, 1:42
uno che ha vinto cose importanti
Insomma… un mondiale da comparsa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52778
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

step_asroma ha scritto:
lunedì 4 marzo 2024, 1:42
Cmq io punterei su De Rossi forte e deciso.
Io non so se la Roma ha piani di cambiare, di prendere qualcuno di "grande" ect..
Però vorrei si puntasse su di lui, è uomo di calcio, uno che ha vinto cose importanti, un centrocampista e si dice che i migliori allenatori sono ex centrocampisti ed in gran parte è vero.
Può essere uno Xabi Alonso per prendere in esempio uno sbocciato negli ultimi 2 anni e può essere un valore aggiunto con il suo essere romanista, uno che resterebbe qualora diventasse anche più grande della Roma stessa, uno che nonostante i tempi del calcio siano cambiati potrebbero restare tanti tanti anni e costruire davvero qualcosa di importante.
Mi piace immaginare e un po' sognare da romantico una Roma che vinca con De Rossi, che sta tipo 15/20 anni, che crei un qualcosa in stile Wenger o Ferguson.
Quindi ci punterei al di là dei risultati in maniera decisa. Anche se mi dicessero può venire Klopp ad oggi dico che vorrei vedere De Rossi con un progetto serio di almeno 2/3 anni e non buttarlo nel cesso alle prime difficoltà, xké, alle prime sconfitte, alla prima crisi.
Queste purtroppo sono fantasie dettate dal momento. Nel calcio moderno non esistono più queste storie. Appena qualcosa va storto gli allenatori passano da condottieri a deficienti, e la durata media su una panchina sono un paio di anni.

Sono d’accordo che de Rossi stia gettando le basi per un suo rinnovo a suon di risultati e non più per il suo status di promessa e di ex, ma sappiamo bene che chiunque viene poi giudicato in base ai risultati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3532
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da pasmadferit »



Scontato ma sacrosanto. Repetita iuvant.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5924
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
lunedì 4 marzo 2024, 7:33
Queste purtroppo sono fantasie dettate dal momento. Nel calcio moderno non esistono più queste storie. Appena qualcosa va storto gli allenatori passano da condottieri a deficienti, e la durata media su una panchina sono un paio di anni.

Sono d’accordo che de Rossi stia gettando le basi per un suo rinnovo a suon di risultati e non più per il suo status di promessa e di ex, ma sappiamo bene che chiunque viene poi giudicato in base ai risultati.
In realtà a Roma è sempre stato così, noi siamo moderni dall’antichità su questo piano asd
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti