ah ok...Tony Brando ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 11:35 baldanzi è un under 21 italiano. non devi cedere nessuno per metterlo in lista.

ah ok...Tony Brando ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 11:35 baldanzi è un under 21 italiano. non devi cedere nessuno per metterlo in lista.
Ma rilassati.Lord_Thara ha scritto: Se questa è una squadra forte, io sono Brad Pitt e domani ce vado a provare con Sidney Sweeney…vedi gnocca e zanioletti…![]()
Questa è una squadra infarcita di zoppi, ex calciatori,o gente sopravvalutata… inoltre alcuni li dobbiamo anche ridare indietro al proprietario. Chi pensa che questa squadra sia forte, guarda le partite dopo aver assunto dei funghetti…
Frattesi, barella, vicario, udogie, zirkzee, Nainggolan, Toni, Dybala, Declan Rice, ma quanti ce ne stanno ce ne sono stati di giocatori forti provenienti da squadre di provincia o senza ambizioni particolari??porcaccia ha scritto:Secondo certi ragionamenti non si dovrebbero mai acquistare giocatori da squadre di basso livello.
Il calciatore di qualità può nascere es esordire ovunque.
Baldanzi è un ragazzo di qualità, è certamente un rischio, ma i costi per un giovane promettente sono quelli ed è un'operazione intelligente.
Ma dietro chi rimane? Vabbè che magari ddr gioca a quattro, ma mancini sta così, smalling non se sa, kumbulla (che purtroppo credo sia una sega) via...Jean Louis Scipione ha scritto: Per Kumbulla si parla di Genoa e Verona
Mancini, 'Ndika tra poco, Huijsen, Llorente (a meno di cedere anche lui), Smalling forse e il tappabuchi Cristante, siceramente a 4 bastano
Insomma,Cristante in una linea difensiva a 4 e' un brivido di cui farei volentieri a meno.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Pensa giocatori del Genoa hanno aiutato l'Inter a fare il triplete, ma anche Perotti e Nainggolan hanno aiutato la Roma ad arrivare in Champions, i calciatori forti possono stare anche in squadra di secondo livello.Cane Maledetto ha scritto: Io non sono un ds come molti qui dentro, ma quando leggo giocatori dell'empoli che devono venire qui a diventare titolari per arrivare quarti mi scatta un cortocircuito interno che mi porta a scrivere solo e soltanto PdD.
Ragionamenti fa ridereporcaccia ha scritto: ↑ven 26 gen 2024, 10:11 Secondo certi ragionamenti non si dovrebbero mai acquistare giocatori da squadre di basso livello.
Il calciatore di qualità può nascere es esordire ovunque.
Baldanzi è un ragazzo di qualità, è certamente un rischio, ma i costi per un giovane promettente sono quelli ed è un'operazione intelligente.
Tra Mourinho col decreto crescita e Sarri senza decreto crescita non è che ci fosse tutta sta differenza
D' accordo,ma Marash e" sempre un difensore centrale.Il buon Bryan può retrocedere a giocare tra i due centrali,ma a 4 dietro uno deve marcare,e l' altro fare copertura.Li non si bluffa più.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
In realtà sembra più il ninja a dire che non abbiamo vinto niente ultimamente.