Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Lord_Thara »

Tony Brando ha scritto: ven 26 gen 2024, 11:35 baldanzi è un under 21 italiano. non devi cedere nessuno per metterlo in lista.
ah ok... :ook:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ci sono novità? Questo acquisto è assolutamente prioritario.
BANZAI!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Lord_Thara ha scritto: Se questa è una squadra forte, io sono Brad Pitt e domani ce vado a provare con Sidney Sweeney…vedi gnocca e zanioletti… asd

Questa è una squadra infarcita di zoppi, ex calciatori,o gente sopravvalutata… inoltre alcuni li dobbiamo anche ridare indietro al proprietario. Chi pensa che questa squadra sia forte, guarda le partite dopo aver assunto dei funghetti…
Ma rilassati.
Chi pensa che la squadra sia forte, pensa semplicemente una cosa diversa dalla tua, che non sei il centro dell'universo.

This simple

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

porcaccia ha scritto:Secondo certi ragionamenti non si dovrebbero mai acquistare giocatori da squadre di basso livello.
Il calciatore di qualità può nascere es esordire ovunque.
Baldanzi è un ragazzo di qualità, è certamente un rischio, ma i costi per un giovane promettente sono quelli ed è un'operazione intelligente.
Frattesi, barella, vicario, udogie, zirkzee, Nainggolan, Toni, Dybala, Declan Rice, ma quanti ce ne stanno ce ne sono stati di giocatori forti provenienti da squadre di provincia o senza ambizioni particolari??
In Italia e nel mondo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto: Per Kumbulla si parla di Genoa e Verona
Ma dietro chi rimane? Vabbè che magari ddr gioca a quattro, ma mancini sta così, smalling non se sa, kumbulla (che purtroppo credo sia una sega) via...

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

simone ha scritto: ven 26 gen 2024, 12:37 Ma dietro chi rimane? Vabbè che magari ddr gioca a quattro, ma mancini sta così, smalling non se sa, kumbulla (che purtroppo credo sia una sega) via...

Mancini, 'Ndika tra poco, Huijsen, Llorente (a meno di cedere anche lui), Smalling forse e il tappabuchi Cristante, siceramente a 4 bastano
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

faro ha scritto: ven 26 gen 2024, 12:38 Mancini, 'Ndika tra poco, Huijsen, Llorente (a meno di cedere anche lui), Smalling forse e il tappabuchi Cristante, siceramente a 4 bastano
Insomma,Cristante in una linea difensiva a 4 e' un brivido di cui farei volentieri a meno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche io ma pure Kumbulla
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto: Io non sono un ds come molti qui dentro, ma quando leggo giocatori dell'empoli che devono venire qui a diventare titolari per arrivare quarti mi scatta un cortocircuito interno che mi porta a scrivere solo e soltanto PdD.
Pensa giocatori del Genoa hanno aiutato l'Inter a fare il triplete, ma anche Perotti e Nainggolan hanno aiutato la Roma ad arrivare in Champions, i calciatori forti possono stare anche in squadra di secondo livello.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: ven 26 gen 2024, 10:11 Secondo certi ragionamenti non si dovrebbero mai acquistare giocatori da squadre di basso livello.
Il calciatore di qualità può nascere es esordire ovunque.
Baldanzi è un ragazzo di qualità, è certamente un rischio, ma i costi per un giovane promettente sono quelli ed è un'operazione intelligente.
Ragionamenti fa ridere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

bibiroma ha scritto: ven 26 gen 2024, 12:45 Pensa giocatori del Genoa hanno aiutato l'Inter a fare il triplete, ma anche Perotti e Nainggolan hanno aiutato la Roma ad arrivare in Champions, i calciatori forti possono stare anche in squadra di secondo livello.
"eh ma non hai vinto niente" in 3,2,1
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: ven 26 gen 2024, 11:55 Esatto.
I Friedkin se volevano così tanto risparmiare soldi non andavano a ingaggiare Mourinho a 7 milioni l'anno, tanto a Roma eravamo abituati con allenatori di media fascia che gli sarebbero costati molto meno.
Tra Mourinho col decreto crescita e Sarri senza decreto crescita non è che ci fosse tutta sta differenza
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: ven 26 gen 2024, 12:43 anche io ma pure Kumbulla
D' accordo,ma Marash e" sempre un difensore centrale.Il buon Bryan può retrocedere a giocare tra i due centrali,ma a 4 dietro uno deve marcare,e l' altro fare copertura.Li non si bluffa più.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 26 gen 2024, 12:47 "eh ma non hai vinto niente" in 3,2,1
In realtà sembra più il ninja a dire che non abbiamo vinto niente ultimamente.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma teniamolo mister Kumbullanis
e i tifosi diano una mano
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi