Tanto sempre un mix bisogna fare, Guido Rodriguez ha uno stipendio normale attualmente ed è un giocatore affidabile e molto bravo. Ma ti ripeto il prossimo anno mi spaventa non poco sotto questo punto di vista, ho il terrore di ritrovarmi con la stessa spina dorsale di questi ultimi 5 anni, mi sparerei davvero sui piedi di Karlem a quel puntopierpeter86 ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 10:31 un 30enne che si libera a 0... dipende quanto chiede di ingaggio e quanti anni vuole di contratto. Io spero in un mercato attento anche a queste cose perchè abbiamo visto che chiunque può diventare un peso, anche gente che ha tirato la carretta per anni, se però hanno uno stipendio gestibile e/o meno di 30 anni riesci comunque a piazzarli.
Mercato invernale 2024
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024

-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
per me guido rodriguez a 0 finisce in un top club, ci sono un sacco di big che prendono gente a 0 per completare la rosa e guido rodriguez mi sembra proprio l'uomo ideale per una squadra tipo il barcellona che non naviga nell'oro. Poi oh, magari...ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 10:32 Tanto sempre un mix bisogna fare, Guido Rodriguez ha uno stipendio normale attualmente ed è un giocatore affidabile e molto bravo. Ma ti ripeto il prossimo anno mi spaventa non poco sotto questo punto di vista, ho il terrore di ritrovarmi con la stessa spina dorsale di questi ultimi 5 anni, mi sparerei davvero sui piedi di Karlem a quel punto
Dopo un po' di anni con molti giocatori a 0 quest'anno c'è un calo (anche per via dell'arabia) quindi sarà difficile prendere gente forte che si libera... ad oggi per valore transfermarkt Rodriguez(24mln) è il sesto di quelli che si liberano a giugno dietro a Mbappe(180), Rabiot(40), Soucek(35 ma ha l'opzione per il rinnovo), Zielinski (30) ed Hermoso (25).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Leggo pure di Aouar probabile partente, fosse vero praticamente questa volta stiamo battendo tutti i record, sfanculiamo l'80% degli acquisti estivi 6 mesi dopo

- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ha la clausola da 17M, ma dovrebbero convincere lui...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 10:11 Ma mo perché lo Stoccarda dovrebbe mollare Guirassy al Milan già adesso?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Magari..ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 12:10 Leggo pure di Aouar probabile partente, fosse vero praticamente questa volta stiamo battendo tutti i record, sfanculiamo l'80% degli acquisti estivi 6 mesi dopo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
8 mln… non 30/40… qui sta la lungimiranza. Questo se poi rende e conferma ne vale il triplo…ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 9:45 vabbè ma l'Inter non fa testo se paragonata a noi, stanno già pianificando la prossima stagione e rinforzandosi a gennaio, noi non abbiamo questa lungimiranza. Noi arriviamo a Gennaio sapendo da Agosto quale sarebbe stata la situazione sperando di trovare qualche cane a 0 in difesa e credo ora serva anche un centrocampista
Ma è il profilo che conta. Vai a vedere ed è quel tipo di giocatore che corre
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'unico mistero è come fa l'Inter a spende pure 8 milioni quando c'hanno un bilancio molto peggio del nostro...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Eh però il livello di indebitamento non c'entra nulla col fair play finanziario, quello considera solo costi/ricavi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'inter ha decrementato le perdite di circa 55 milioni secondo l'ultimo bilancio, l'ultimo anno ha ricavato per circa 425 milioni portando il rosso di bilancio da 140 a 85 milioni. Non mi sembra sia molto peggio del nostro..calcolando che loro hanno anche una rosa e degli asset che valgono molto piu dei nostri..poi non so magari hanno falsificato il bilancio..la champions comunque li ha aiutati molto, sia la finale sia il piazzamento

-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
se hanno liquidità un giocatore giovane che costa 8mln con uno stipendio mediamente basso ha un costo annuo davvero contenuto che incide molto poco a bilancio, basterebbe cedere cuadrado per pareggiare. Anche perchè loro hanno lo stesso accordo nostro, se non cedono non possono aggiungere giocatori in lista uefa. L'estate scorsa non se ne sono accorti perchè si sono tolti l'ingaggio di lukaku e hanno ceduto onana e brozovic comprando a zero sommer e thuram, ma ora non possono mettere giocatori in lista uefa se non cedono qualcuno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
era evidente che li avessimo presi a 0 solo perchè non potevamo spendere e perchè un giocatore discretamente giovane a 0 è una plusvalenza garantita. Il punto è: se perdi aouar e sanches poi qualcuno devi prendere perchè sennò al primo acciacco di pellegrini stai coi centrocampisti contati. Oltretutto lo vendi a fine a mercato perchè sta in coppa d'africa, chi gli paga lo stipendio per 1 mese in cui non c'è?ingresso20libero ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 12:10 Leggo pure di Aouar probabile partente, fosse vero praticamente questa volta stiamo battendo tutti i record, sfanculiamo l'80% degli acquisti estivi 6 mesi dopo
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il mistero è più che altro il perchè non falliscano in effetti.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:31 Eh però il livello di indebitamento non c'entra nulla col fair play finanziario, quello considera solo costi/ricavi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Guarda Peter, per come la penso io.. taglio corto.. preferisco far giocare i primavera e portarli con me dal ritiro a questo punto. Questa lotteria dell'infortunato che rinasce qua non ha senso, visto che nell'ultimo anno si stanno infortunando giocatori già nostri che prima non si infortunavano con la frequenza che stanno avendo ultimamente. Idem per il difensore centrale, se devo prendere una sega alla Maitland Niles alla Grenier mi porto un primavera, che sia difesa centrocampo o attaccopierpeter86 ha scritto: ↑gio 28 dic 2023, 15:40 era evidente che li avessimo presi a 0 solo perchè non potevamo spendere e perchè un giocatore discretamente giovane a 0 è una plusvalenza garantita. Il punto è: se perdi aouar e sanches poi qualcuno devi prendere perchè sennò al primo acciacco di pellegrini stai coi centrocampisti contati. Oltretutto lo vendi a fine a mercato perchè sta in coppa d'africa, chi gli paga lo stipendio per 1 mese in cui non c'è?

-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mo me vado a buttà dar ponte dell'Ariccia