Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da pep927 »

A gennaio è venuto anche Nakata
TAYLOR FREDDO!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Anche Marco Motta
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jonathan silva
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 27 dic 2023, 21:32 Torosidis pure credo
Vabbe` il Toro e` fuori concorso: miglior acquisto per rapporto prezzo:qualita`:utilita` della carriera di Sabatini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se vabbè, so usciti na serie de medioman che la metà basta asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto:L' uragano azzurro. asd
Non fate i timidi,fuori i nomi di chi,come me,ha ancora la sua VHS. :mmmmm:
La sua prima in casa credo contro la Samp la mia prima in Monte Mario che sega circolare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Inter che compra un altro ottimo con le caratteristiche fisiche giuste per il nostro campionato
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: gio 28 dic 2023, 9:00 La sua prima in casa credo contro la Samp la mia prima in Monte Mario che sega circolare.
E con tanto di gol all' esordio. :mmmmm: asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 dic 2023, 3:05 Vabbe` il Toro e` fuori concorso: miglior acquisto per rapporto prezzo:qualita`:utilita` della carriera di Sabatini
Grande Toro!!!
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Grenier.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

gabbbro ha scritto: gio 28 dic 2023, 9:36 Inter che compra un altro ottimo con le caratteristiche fisiche giuste per il nostro campionato
vabbè ma l'Inter non fa testo se paragonata a noi, stanno già pianificando la prossima stagione e rinforzandosi a gennaio, noi non abbiamo questa lungimiranza. Noi arriviamo a Gennaio sapendo da Agosto quale sarebbe stata la situazione sperando di trovare qualche cane a 0 in difesa e credo ora serva anche un centrocampista
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma mo perché lo Stoccarda dovrebbe mollare Guirassy al Milan già adesso?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: gio 28 dic 2023, 9:45 vabbè ma l'Inter non fa testo se paragonata a noi, stanno già pianificando la prossima stagione e rinforzandosi a gennaio, noi non abbiamo questa lungimiranza. Noi arriviamo a Gennaio sapendo da Agosto quale sarebbe stata la situazione sperando di trovare qualche cane a 0 in difesa e credo ora serva anche un centrocampista
secondo me non vogliono neanche gente a 0, vogliono gente in prestito oppure uno tipo bonucci che firmerebbe 6 mesi. Non vogliono prendere giocatori che rimangono per la prossima stagione perchè non sanno chi sarà l'allenatore. A giugno vogliono costruire una rosa quasi da 0 e anche se non sarà da 0 sarà sicuramente rivoluzionata anche solo con i vari prestiti (llorente, rasmus, sanches, azmoun e Lukaku) che tornano a casa, le scadenze(RP, Boer e Spina) e qualche cessione che comunque arriverà.
In rosa ci sono una marea di giocatori a scadenza 2025 che se non rinnovano dovranno essere piazzati per fare qualche miglionicino di plusvalenza: Kumbulla, Smalling, Karsdorp, Zalewski, Elsha, Dybala e Belotti, ma su questi già si potrà fare un ragionamento in base alle decisioni sull'allenatore.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 28 dic 2023, 10:13 secondo me non vogliono neanche gente a 0, vogliono gente in prestito oppure uno tipo bonucci che firmerebbe 6 mesi. Non vogliono prendere giocatori che rimangono per la prossima stagione perchè non sanno chi sarà l'allenatore. A giugno vogliono costruire una rosa quasi da 0 e anche se non sarà da 0 sarà sicuramente rivoluzionata anche solo con i vari prestiti (llorente, rasmus, sanches, azmoun e Lukaku) che tornano a casa, le scadenze(RP, Boer e Spina) e qualche cessione che comunque arriverà.
In rosa ci sono una marea di giocatori a scadenza 2025 che se non rinnovano dovranno essere piazzati per fare qualche miglionicino di plusvalenza: Kumbulla, Smalling, Karsdorp, Zalewski, Elsha, Dybala e Belotti, ma su questi già si potrà fare un ragionamento in base alle decisioni sull'allenatore.
si, quello che mi spaventa è che la Roma attualmente con la struttura tecnico sportiva che ha, ha dimostrato di non essere in grado di rinforzare la squadra, anzi di fare spesso solo danni, il FFP attuale che stiamo scontando pesa anche dei 100 milioni del primo mercato e dei risultati sportivo\economici non raggiunti in questi anni, è inutile che ci si gira intorno. Il fatto che dovranno esser presi tutti questi giocatori il prossimo anno mi mette davvero paura. Spero si faccia anche qualche cessione di giocatori ritenuti fino ad oggi intoccabili per non si sa quale motivo. Io comunque a prescindere da chi sarà l'allenatore Guido Rodriguez del Betis proverei a prenderlo ora visto che scade a Giugno
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: gio 28 dic 2023, 10:16 si, quello che mi spaventa è che la Roma attualmente con la struttura tecnico sportiva che ha, ha dimostrato di non essere in grado di rinforzare la squadra, anzi di fare spesso solo danni, il FFP attuale che stiamo scontando pesa anche dei 100 milioni del primo mercato e dei risultati sportivo\economici non raggiunti in questi anni, è inutile che ci si gira intorno. Il fatto che dovranno esser presi tutti questi giocatori il prossimo anno mi mette davvero paura. Spero si faccia anche qualche cessione di giocatori ritenuti fino ad oggi intoccabili per non si sa quale motivo. Io comunque a prescindere da chi sarà l'allenatore Guido Rodriguez del Betis proverei a prenderlo ora visto che scade a Giugno
un 30enne che si libera a 0... dipende quanto chiede di ingaggio e quanti anni vuole di contratto. Io spero in un mercato attento anche a queste cose perchè abbiamo visto che chiunque può diventare un peso, anche gente che ha tirato la carretta per anni, se però hanno uno stipendio gestibile e/o meno di 30 anni riesci comunque a piazzarli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi