bibiroma ha scritto: ↑lun 11 dic 2023, 10:09
A me nn è piaciuto il suo apporto in fase offensiva e di possesso, gli esterni in questo sistema di gioco devono essere propositivi lui non riesce ad esserlo per limiti tecnici e tattici evidenti.
Poi se speriamo nella sassuolata in ogni gara attendiamo serenamente...
I limiti tecnici quelli sono. Motivo per cui io mi sono chiesto se a quel prezzo non ci fosse di meglio.
Nello specifico di ieri però per me fa movimenti simili a quelli col Sassuolo ma a differenza che col sassuolo non viene servito bene.
C'era una situazione in cui si sovrappone molto bene a Lukaku che gli da una pallaccia che gli fa perdere lo slancio.
jsl14 ha scritto:
I limiti tecnici quelli sono. Motivo per cui io mi sono chiesto se a quel prezzo non ci fosse di meglio.
Nello specifico di ieri però per me fa movimenti simili a quelli col Sassuolo ma a differenza che col sassuolo non viene servito bene.
C'era una situazione in cui si sovrappone molto bene a Lukaku che gli da una pallaccia che gli fa perdere lo slancio.
Probabilmente si sarebbe potuto trovare di meglio ma i paletti e le mancate cessioni non hanno aiutato, i movimenti sono gli stessi ma Biraghi è più bravo di Pederssen e quindi non vai mai via se non con qualche triangolazione in cui lo metti in mezzo.
Lui è un terzino difensivo di un modulo a 4 gli stiamo chiedendo cose che non può fare.
Nettamente migliore di Karsdorp in entrambe le fasi.
Potrebbe bastare anche solo il fatto che come propensione ha quella di guardare in avanti e non partire in ogni azione già con l'idea di passarla dietro.
In difesa molto attento su Biraghi, che costringe due volte al fallo dopo averlo fermato. Erano entrambi da giallo, l'arbitro da solo il secondo.
Basti andare a memoria e ricordare se la Fiorentina abbia mai affondato da quella parte. Praticamente fanno solo cross dalla 3/4.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 11 dic 2023, 10:28
Nettamente migliore di Karsdorp in entrambe le fasi.
Potrebbe bastare anche solo il fatto che come propensione ha quella di guardare in avanti e non partire in ogni azione già con l'idea di passarla dietro.
In difesa molto attento su Biraghi, che costringe due volte al fallo dopo averlo fermato. Erano entrambi da giallo, l'arbitro da solo il secondo.
Basti andare a memoria e ricordare se la Fiorentina abbia mai affondato da quella parte. Praticamente fanno solo cross dalla 3/4.
Questo è il motivo per cui io mi incazzo con l'arbitro e penso che sia stato mandato a posta.
Da regolamento (forse perchè Marelli dice altro) i due gialli a Zalewski ci stanno tutti...
Però se fosse stato severo con Biraghi come con Zalewski magari sarebbe rimasta in 10 pure la viola
Climber84 ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 0:39
Per me oggi l'unico 6 (striminzito)
Se non fosse per l'autogol si. Con l'autogol (sfortunato ma cmq scomposto) direi 5,5.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84 ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 0:41
Oggi non hai fatto le pagelle...
Ho messo un post che piu` o meno riassumeva che voti avrei messo appena finita la partita e ho detto sul topic di Pellegrini che e` da 3:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 17 dic 2023, 19:59
Oggi Pellegrini e Sanches indecenti, ma sono pesantemente insufficienti anche Cristante, Llorente, N'Dicka, Spinazzola, Mancini... Rui Patricio e` praticamente senza voto perche` questi arrivano a tirare da dentro la porta, Belotti si caca il possibile gol dell'accordo e cmq a lui ed El Sha dai 5-5.5 giusto per la generosita`, Kristensen sarebbe quasi sufficiente ma si fa l'autogol... Paredes e` talmente tanto fuori con l'accuso sui loro scambi sulla trequarti che quasi non lo bocci perche` non ha mai la possibilita` di provare a prendere un pallone e sbagliarlo... ora se parliamo di 8-9 insufficienze ad essere generosi, ci sara` un problema di manico? La partita va` esattamente come piu` o meno tutti abbiamo temuto andasse nel momento in cui abbiamo letto che insisteva col cc Cristante-Paredes-Pellegrini contro questi...
Andando nello specifico sarebbe:
Rui Patricio, s.v.
Mancini, 5
- Celik, sv.
Llorente, 4.5
- Azmoun, sv.
N'Dicka 4.5
Kristensen, 5.5
Cristante, 4.5
Paredes, 5+
Pellegrini, 3
- Pisilli, sv.
Spinazzola, 4.5
- Renato Sanches, 4
- Bove, sv.
Belotti, 5
El Sharaawy, 5+
All. Mourinho, 3
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 0:46
Se riuscissimo a mandare a fanculo karsdorp e celik, in un'ottica di ridimensionamento non mi farebbe schifo tenerlo
Se giochiamo stabilmente a 4 uno tra lui e Celik puo` rimanere a fare la riserva, se dobbiamo continuare a giocare a 3 sono inutili entrambi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 0:48
Ho messo un post che piu` o meno riassumeva che voti avrei messo appena finita la partita e ho detto sul topic di Pellegrini che e` da 3:
Andando nello specifico sarebbe:
Rui Patricio, s.v.
Mancini, 5
- Celik, sv.
Llorente, 4.5
- Azmoun, sv.
N'Dicka 4.5
Kristensen, 5.5
Cristante, 4.5
Paredes, 5+
Pellegrini, 3
- Pisilli, sv.
Spinazzola, 4.5
- Renato Sanches, 4
- Bove, sv.
Belotti, 5
El Sharaawy, 5+
Climber84 ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 0:50
Ottimo leverei pure il + a Elsha
Belotti deve prendere meno di El Sha perche` si e` cacato il gol... e non metterei 4.5 a nessuno dei due attaccanti perche` rispetto agli altri giocatori di campo si sono fatti il mazzo e fatto piu` o meno i movimenti che dovevano/potevano fare in mancanza di rifornimenti convincenti...
Abbiamo perso mezzo campionato ad aspettare di capire che non era peggio di karsdorp. Altra cosa che imputo a mourinho che a volte prima di mollare alcuni giocatori ci mette una vita. Eppure karsdorp lo voleva cacciare un anno fa.
Non è un fenomeno ma, prima di tutto guarda avanti, secondo cerca il dai e vai, terzo su 4 tentativi mette 3 cross di cui 2 perfetti, quando il resto dei laterali in rosa prenderebbe le chiappe degli avversari nel 99% dei casi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 18 dic 2023, 0:46
Se riuscissimo a mandare a fanculo karsdorp e celik, in un'ottica di ridimensionamento non mi farebbe schifo tenerlo