Leandro Paredes

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io per un campionato di un certo livello sono rassegnato da Genoa, per lottare per il 4to posto secondo me si puo` continuare a sperare anche dopo la sconfitta a Milano con l'Inter.

Prima di questa giornata eravamo arrivati a -3, era scontato perdere un po' di terreno nel turno piu` difficile del nostro campionato (trasferta contro la rosa a paletti piu` forte del campionato, con parecchie assenze e meno giorni di riposo), il calendario con Napoli-Milan e Lazio-Fiorentina quanto meno garantisce che non sara` un turno in cui perdi terreno vs. tutte le concorrenti.

Se battiamo Lecce e Lazio (e magari anche lo Slavia, rendendo le ultime 2 del girone partite giocabili con la squadra C), la corsa CL rimane a portata di mano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 ott 2023, 1:49
Se battiamo Lecce e Lazio (e magari anche lo Slavia, rendendo le ultime 2 del girone partite giocabili con la squadra C), la corsa CL rimane a portata di mano.
Il derby (a patto di battere il Lecce) diventa davvero la partita della vita... il che mi mette un'angoscia che non si sa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

È stato preso soltanto perché come ruolo è centrocampista, costava poco e non lo voleva nessno, senza considerare assolutamente le sue caratteristiche, perché altrimenti uno così in questa squadra non ce lo metti mai.
In medio stat virtus
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Alfa70 ha scritto:È stato preso soltanto perché come ruolo è centrocampista, costava poco e non lo voleva nessno, senza considerare assolutamente le sue caratteristiche, perché altrimenti uno così in questa squadra non ce lo metti mai.
Se è come dici è un errore madornale che pagheremo in futuro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

bibiroma ha scritto: lun 30 ott 2023, 6:39 Se è come dici è un errore madornale che pagheremo in futuro.
Ma secondo me lo stiamo già pagando visto il livello del centrocampo. Ora per carità non è mica solo colpa sua, però contribuisce al basso rendimento. Già Matic era lento, ma colmava questa sua difficoltà, con la precisione e la prestanza fisica., Paredes al momento non mi sembra possa sopperire alla sua lentezza e mancanza di idee in alcun modo. Ma si sapeva che il giocatore era questo.
Naturalmente spero di venire smentito al più presto, ma purtroppo sono scettico
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Alfa70 ha scritto: lun 30 ott 2023, 6:38 È stato preso soltanto perché come ruolo è centrocampista, costava poco e non lo voleva nessno, senza considerare assolutamente le sue caratteristiche, perché altrimenti uno così in questa squadra non ce lo metti mai.
È stato preso perchè lo ha chiesto Mou che quando ne ha parlato in conferenza ha detto che lui AMA ciò che fà con la palla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sono l'unico che ieri ha visto in lui l'unico che può inventare qualcosa a centrocampo?
In una partita non giocata, quei pochi tentativi di ripartenza sono nati dai suoi tagli o verticalizzazioni.
Poi purtroppo conosciamo anche i suoi difetti, ma per me in questa Roma è importante.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Può inventare a centrocampo perché ha un piede che gli altri si sognano... Il problema è che per farlo ha bisogno di essere lasciato solo mentre quelli dell'Inter lo pressavano sempre quando impostava...

Stesso discorso che facevo per Cristante: buono coi deboli ma quando si alza il livello sparisce
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:Sono l'unico che ieri ha visto in lui l'unico che può inventare qualcosa a centrocampo?
In una partita non giocata, quei pochi tentativi di ripartenza sono nati dai suoi tagli o verticalizzazioni.
Poi purtroppo conosciamo anche i suoi difetti, ma per me in questa Roma è importante.
Avevi bevuto prima della partita?
Ieri è stato più imbarazzante del solito, la forza degli avversari ne ha messo ancora più a nudo le lacune.
Ultima modifica di porcaccia il lun 30 ott 2023, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto: lun 30 ott 2023, 8:55 Avevi bevuto prima della partita?
Ieri è stato più imbarazzante del solito, la forza degli avversari ne hanno messo ancora più a nudo le lacune.
No, prima no. Ho aspettato la fine per iniziare :mmmmm:
Non sono d'accordo. Nella mediocrità della prestazione di ieri, lui 2 o 3 cose buone le ha fatte vedere.
Imbarazzanti ieri sono stati giocatori come Kristensen e Zalewsi, e poi Llorente con quel clamoroso errore (anche se non aveva giocato male fino a quel momento).
Comunque anche per Paredes parliamo di una prestazione insufficiente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 30 ott 2023, 8:57 No, prima no. Ho aspettato la fine per iniziare :mmmmm:
Non sono d'accordo. Nella mediocrità della prestazione di ieri, lui 2 o 3 cose buone le ha fatte vedere.
Imbarazzanti ieri sono stati giocatori come Kristensen e Zalewsi, e poi Llorente con quel clamoroso errore (anche se non aveva giocato male fino a quel momento).
Comunque anche per Paredes parliamo di una prestazione insufficiente.
Anche perchè, in una partita in cui il 99% delle azioni della Roma sono state lancioni dei difensori e del portiere, parlare dei centrocampisti sistematicamente saltati, mi sembra piuttosto inutile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

se lo sono magnato dall'inizio alla fine
MEMENTO
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto: lun 30 ott 2023, 10:09 Anche perchè, in una partita in cui il 99% delle azioni della Roma sono state lancioni dei difensori e del portiere, parlare dei centrocampisti sistematicamente saltati, mi sembra piuttosto inutile.
La prima pressione dell'Inter ha praticamente escluso qualsiasi possibilità di passare per il centrocampo e il ruolo ricoperto dall'argentino è quello esposto a rischi maggiori in partite come quella di ieri.
Ho letto molti commenti positivi sulla prestazione di Bove e una critica spietata per quella di Paredes. Ma è proprio quest'ultimo a dover rischiare il secondo giallo per mettere una pezza su Thuram. Ed è Bove a perdere quel pallone.
Forse ci poteva stare il fallo su Edoardo, ma il metro applicato da Maresca è stato abbastanza lineare in quelle situazioni.
Ci tengo a dire che nutro grande stima per Bove, ma ieri non ho visto granché neanche da lui.
Lo voglio vedere con Gasperini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 30 ott 2023, 8:41 Sono l'unico che ieri ha visto in lui l'unico che può inventare qualcosa a centrocampo?
Me sa di si. Forse solo qix oltre a te. Per me specie con squadre forti te serve un mediano più solido
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 30 ott 2023, 11:22 Me sa di si. Forse solo qix oltre a te. Per me specie con squadre forti te serve un mediano più solido
Non penso che ieri abbia giocato bene. Ha perso un pallone sanguinoso per tenerla in cerca di uno spazio. Stesso vizio di sempre.
Ma penso anche che appunto sia l'unico che provi a cercarlo quello spazio in avanti.
Credo che ieri non sia la partita in cui giudicarlo, visto che si è fatto 99% lancioni.
Lo stesso Cristante, su cui sai ho modificato il mio giudizio, ieri non fa bene per niente. Per lo stesso motivo.
Avrebbe avuto il grandissimo merito dell'inserimento dell'unica occasione da goal.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi