Gianluca Mancini
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
L'ho visto subito, quando la palla era dentro.Papinki78 ha scritto: ↑lun 23 ott 2023, 18:12 Anvedi Fuffy.
https://x.com/officialasroma/status/171 ... KsiYP77gpQ
Ma nun me rappresenta (cit)
Grande Mancio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Piedone insanguinato ma rimane in campo. Ma questo non lo rimarcano pe radio, rimarcano solo la fuffa che non ci rappresenta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Sarà er condottiero vostro, nun certo er mio
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Può piacere o meno, a me piace, ma tutto gli si può dire meno che non ci metta l'anima.
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Quanto cazzo me fomenta!
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È uno scassacazzi professionista. Nell’episodio dell’espulsione stava la a cacare il cazzo a quelli del Monza, persino cristante più di una volta gli ha detto “vattene” 
-
oliviero
- Campione

- Reactions:
Ho sempre voluto un centrale stile così ma li ho visti sempre giocare nelle strisciate. Voglio una squadra di figli di puttana.
-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io lo adoro, ho la sua maglia quest'anno e non le compro mai con il nome.
Ce ne vogliono altri due/ tre così per vincere perché ovviamente di campioni veri già è tanto averne due...ma gente di rendimento medio/alto e avvelenata come lui ci vuole semore
Ce ne vogliono altri due/ tre così per vincere perché ovviamente di campioni veri già è tanto averne due...ma gente di rendimento medio/alto e avvelenata come lui ci vuole semore
- simone
- Leggenda

- Reactions:
È un giocatore solido.paolo67 ha scritto:Può piacere o meno, a me piace, ma tutto gli si può dire meno che non ci metta l'anima.
Deve "ripulirsi" ancora un pó e essere meno plateale, ma è un giocatore fondamentale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vero a livello di attaccamento probabilmente è il migliore, a me non fa impazzire preferisco il difensore forte.paolo67 ha scritto:Può piacere o meno, a me piace, ma tutto gli si può dire meno che non ci metta l'anima.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Deve studiarsi qualche video di Pepe e Ramos, è troppo buono ultimamente 
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Io credo che se si discute mancini e il suo rendimento, allora davvero bisogna mettere in discussione tutti gli altri.
E, in ogni caso, è il giocatore insieme a cristante di cui si fida di più mourinho.
E, in ogni caso, è il giocatore insieme a cristante di cui si fida di più mourinho.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
e' ovvio che ci sono decine (vabbe' mo' non esageriamo, diciamo 10) di difensori migliori di lui in Europa, ma e' altrettanto ovvio che per noi e' fondamentale e non solo per attaccamento (che non guasta)
discorso molto simile anche per Cristante che, credo io, potrebbe anche dara di piu' individualmente se utilizzato in modo diverso, ma fa quello che gli chiedono, quello che serve in questo momento, con una professionalita' e dedizione encomiabili
discorso molto simile anche per Cristante che, credo io, potrebbe anche dara di piu' individualmente se utilizzato in modo diverso, ma fa quello che gli chiedono, quello che serve in questo momento, con una professionalita' e dedizione encomiabili
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Svolge un ruolo fondamentale anche la macchina (nel tuo caso una bicicletta fricchettona) che ti porta ogni mattina dal punto A al punto B ma non significa che non sia possibile migliorarla per consumi e prestazioni. Un esempio banale per dire che questa squadra puoi ritoccarla in tutti i ruoli, eccetto forse il centravanti considerando le risorse disponibili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.