"Si pe' caso a Rugge`, SI PE' CASOOOOO... si pe' caso..."Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 15:08 Ho detto se non hanno scommesso sul loro campionato.
Calcioscommesse
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A me e` arrivata questa:il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 16:02 lo chiedo da utente e non da mod: potremmo limitarci alle notizie che escono e non pubblicare qualsiasi lista di proscrizione che arriva dai social?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
oltretutto lui ha dato tutto alla procura ieri, in teoria, anche perchè sennò starebbe facendo una cosa illegale tenendosi le informazioni di un illecito, non posso pensare che la procura aspetti le sue notizie. Parla di società indagate, e la procura che fa? aspetta che si liberino delle prove? Boh...
Più si va avanti più ho la sensazione che sia stata una bella campagna pubblicitaria per il signor corona basata su qualche partita di poker online.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il giudizio non credo sia di tipo etico, scommettere di per sè non è nulla di che; la questione riguarda un qualcosa che la tua professionalità t'impedirebbe di fare e della quale te ne infischi allegramente.
La sensazione è che questi ragazzi siano convinti di poter vivere seguendo delle logiche tutte loro che cozzano con la realtà e a volte sconfinano nell'illegalità.
La sensazione è che questi ragazzi siano convinti di poter vivere seguendo delle logiche tutte loro che cozzano con la realtà e a volte sconfinano nell'illegalità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il ritiro della nazionale quando esce il calendario della Serie A e i siti di scommesse iniziano a dare le quote:
-
- Campione
- Reactions:
Credo che dopo i nomi di ieri per cui la procura si è già mossa, tutto ciò che sta succedendo oggi la vedo come una mossa mediatica di Corona per tornare in auge,fare soldi.. infatti c'è il video in cui il corriere della sera gli dice dì fare i 50 nomi e luì in cambio chiede 300000 euro.. non caschiamo nel suo gioco.. la procura non si muove per corona, avrà carte, indagini in corso..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
-
- Campione
- Reactions:
Lui ha sempre fatto così, faceva foto,ricattava il vip di turno,se non pagava lo vendeva al pubblico.. ora sta facendo la stessa cosa.. stesso metodo operandi.. quindi per me ad ora Zalesky è ancora un giocatore pulito.. quando la Digos andrà dà lui allora diventerà l'infame da cacciare
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quando lo hanno messo al gabbio per tutto quel tempo è evidente che ha ricattato qualcuno che non doveva ricattare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Promessa
- Reactions:
Fabrizio #Corona in diretta: "Gli avvocati di Zalewski minacciano querela? Ho 5 messaggi della madre in cui mi prega di non fare il suo nome"Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 16:13 Sul sito di Repubblica la news su zalewski appena uscita sì chiudeva con "la Roma ha annunciato in serata un comunicato in difesa del giocatore".
Frase ora scomparsa dallo stesso articolo, diventata "i legali del giocatore hanno annunciato querela".
-
- Capitano
- Reactions:
Che poi questo non vuol dire niente, immagino che se abbia delle prove siano altre, visto che ormai mi sembra abbastanza scontato che c'entri anche luiPablitoCurvaSud ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 17:16 Fabrizio #Corona in diretta: "Gli avvocati di Zalewski minacciano querela? Ho 5 messaggi della madre in cui mi prega di non fare il suo nome"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
https://www.google.com/amp/s/sport.sky. ... o-news/amp
Tonali e Zaniolo hanno lasciato il ritiro della Nazionale. La Procura di Torino contesta loro il reato di esercizio abusivo di scommesse. Sequestrati smartphone e tablet nell'ambito dell'inchiesta sulle scommesse illecite in cui è coinvolto anche Fagioli. Spalletti: "Se fatte cose irregolari, giusto pagare". Nessun avviso di garanzia al momento per il romanista Zalewski, tirato in ballo da Fabrizio Corona
Tonali e Zaniolo hanno lasciato il ritiro della Nazionale. La Procura di Torino contesta loro il reato di esercizio abusivo di scommesse. Sequestrati smartphone e tablet nell'ambito dell'inchiesta sulle scommesse illecite in cui è coinvolto anche Fagioli. Spalletti: "Se fatte cose irregolari, giusto pagare". Nessun avviso di garanzia al momento per il romanista Zalewski, tirato in ballo da Fabrizio Corona
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
rega, mi sono letto velocemente la storia giudiziaria di Corona (su wikipedia non c'ho voglia di dedicargli altro tempo), diciamo che il passato non depone a suo favore. Se dopo aver parlato con la procura ancora nessun altro è stato coinvolto la sensazione che stia pompando il nulla per fare soldi inizia davvero a farsi prepotente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo sai che adoro questo video Jack.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 16:51 Il ritiro della nazionale quando esce il calendario della Serie A e i siti di scommesse iniziano a dare le quote:

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io pure sono andato a vedere, per capire quanti anni al gabbio si sia fatto.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 13 ott 2023, 18:27 rega, mi sono letto velocemente la storia giudiziaria di Corona (su wikipedia non c'ho voglia di dedicargli altro tempo), diciamo che il passato non depone a suo favore. Se dopo aver parlato con la procura ancora nessun altro è stato coinvolto la sensazione che stia pompando il nulla per fare soldi inizia davvero a farsi prepotente.
Non ci sono riuscito, non valeva la pena perdere del tempo a leggere tutti i suoi impicci e ho accannato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Troppo pochi...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...