pasmadferit ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 16:19 Scelta incomprensibile andare al PSG.
Non me lo sarei mai aspettato da Luis Enrique.

pasmadferit ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 16:19 Scelta incomprensibile andare al PSG.
Non me lo sarei mai aspettato da Luis Enrique.
Ridicolo ed irrispettoso su Verratti.
Io l'ho sempre considerato troppo oltranzista e ha fatto benissimo solo a casa sua, con un calcio che ha imparato (nemmeno proposto lui per primo) in un club che lo gioca fin dai pulcini, con una squadra di fenomeni. Alcuni segnali mi dicono che li stanno venendo i nodi al pettine.
Però boh, è veramente prematuro ogni tipo di giudizio. Normalmente le somme si tirano un po' più avanti. Anche prima se non dovessero passare il girone, ma è ancora tutto in ballo.qixand ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 11:17 Io l'ho sempre considerato troppo oltranzista e ha fatto benissimo solo a casa sua, con un calcio che ha imparato (nemmeno proposto lui per primo) in un club che lo gioca fin dai pulcini, con una squadra di fenomeni. Alcuni segnali mi dicono che li stanno venendo i nodi al pettine.
Non avrà Messi e Neymar, ma insomma, dai, la squadra ce l'ha.
Poi la storia di Verratti mi pare pesante.
Io il mio giudizio su di lui ce l'ho da tanto. Non vedo perchè dovrei aspettare.
Ma che sei matto, subito a buttare merda.Vaevictis ha scritto:Siamo al 5 ottobre, è al primo anno e gli hanno ceduto Neymar e Messi. Un minimo di elasticità, dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.