Vabbe ma i centrali sono Celik, Mancini e Ndicka.. manco fossero 6 mi sentirei sicuro.
Poi Mancini e Ndicka a 2… lascia perdere
Thiskarlem ha scritto:Secondo me Karsdorp a 4 è una disgrazia, molto meglio Celik.
Io farei centrocampo a rombo con Paredes, Bove, Cristante e Pellegrini.
Ottima.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Ci sta di vederla in modo differente e le tue osservazioni sono calzanti per quello che ci ha fatto vedere il ragazzo specialmente nell' ultimo periodo, secondo me li Mou nn lo metterà è una mia speranza perché a noi manca la gente dinamica e lui sull'esterno specialmente se tuttafascia perde molto interno nel campo potrebbe essere interessante.andreadb ha scritto: spero abbia ragione tu, ovviamente.
Ma la vedo in modo differente. Nelle prime apparizioni aveva fatto vedere qualcosa di buono, ma da ormai oltre un anno ha subito una preoccupante involuzione.
Non mi sembra veloce, non è strutturato fisicamente (qui direi che ci sono pochi dubbi), forse se giocasse negli ultimi trenta metri potrebbe avere maggiore lucidità al tiro ma partendo da dietro ha grosse difficoltà a essere pericoloso, lo spunto lo avrebbe anche ma poi manca il fisico per tenere e andare via.
Lo avevo visto in primavera e speravo fosse molto meglio di così. Evidentemente il salto di categoria lo ha pagato.
Spero anche io, naturalmente, che migliori.
Ma così serve a molto poco, secondo me.
Senza Ibanez E Smalling siamo abbastanza nella merda, si. Bisognava prevederlo.il_noumeno ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 22:53 Mi pare di aver capito che senza Ibanez siamo spacciati.
Non mi ero accorto che li aveva comprati il Frosinone, con cui ha fatto il doppio dei punti nostri.
Non ho capitoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 23:40 Non mi ero accorto che li aveva comprati il Frosinone, con cui ha fatto il doppio dei punti nostri.
che ndicka e mancini dovrebbero essere comunque più forti di Monterisi e Okoli, poi aggiungo che Lukaku e dybala dovrebbero essere più forti Cheddira e Soule... se queste affermazioni sono vero allora non dovrebbero servire smalling e ibanez per battere il frosinone
Si puo` giocare con 2 dc che non sono Ibanez e Smalling e fare piu` di 5 punti in 6 partite.