[Serie A] Genoa - Roma (28 settembre 2023)
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma (giovedì 28 settembre ore 20:45)
Guardate la rosa 2004 2005. Non era assolutamente da retrocessione anzi, eppure arriva dopo il Messina per la questione allenatori. Io quest'anno ho paura, perché rimanendo così non vedo come possiamo migliorare, visto che la rosa è pure parecchio più scarsa di quella. Da quando seguo il calcio dopo un inizio così si esonera l'allenatore, sperando in bene
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avevo scritto che sarebbe stata difficile e che poteva uscirci un pareggio. Ero stato troppo ottimista 
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque l’eventuale allenatore va preso anche pensando al tipo di giocatori che ha la Roma.
Ad oggi tutti quelli che giocano a 3 dietro vanno evitati come la peste, secondo me la formazione ideale è un 433 e devi prendere qualcuno che lo sa fare bene.
Ad oggi tutti quelli che giocano a 3 dietro vanno evitati come la peste, secondo me la formazione ideale è un 433 e devi prendere qualcuno che lo sa fare bene.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Po esse che si...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:44 Po esse...ma po esse pure che co de zerbi l'anno scorso la finale de europa legue la facevi col cazzo

Ultima modifica di paolo67 il gio 28 set 2023, 23:53, modificato 1 volta in totale.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io me sarei rotto le palle de senti' parla' di Conference e di EL rubata... Basta
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dici: buono quà lollo bel passaggio, Aouar: una loffa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:45 Ma non e` vero, ho detto che Aouar doveva giocare oggi. Anche giovedi`. E` scandaloso far giocare Pellegrini con una settimana di allenamenti in meno.
Ma alla 5ta volta che mi rispondi con una cosa che non c'entra un caxxo con quello che ho scritto, accanno.
Accanno pure io.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Una catastrofe incommentabile.
Non so se avrò ancora il coraggio di guardare questa squadra.
Se fossi Mourinho offrirei immediatamente le mie dimissioni.
Non so se avrò ancora il coraggio di guardare questa squadra.
Se fossi Mourinho offrirei immediatamente le mie dimissioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Conte?
Continueremo a fare il solito errore.
Questa squadra va rifondata, va staccata la spina.
Abbassare i costi, levare quelli che prendono molto e riniziare da zero con un Palladino, Dionisi ecc...
Dargli 2-3 anni con calciatori giovani e soprattutto sani, integri.
Crescere insieme e alla fine fare un bilancio
Continueremo a fare il solito errore.
Questa squadra va rifondata, va staccata la spina.
Abbassare i costi, levare quelli che prendono molto e riniziare da zero con un Palladino, Dionisi ecc...
Dargli 2-3 anni con calciatori giovani e soprattutto sani, integri.
Crescere insieme e alla fine fare un bilancio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbassare i costi ok, ma molti di quelli che ci sono oggi con un allenatore renderebbero. Inutile buttare il bambino con l'acqua sporca. Qualcosa di buono c'è in questa squadra.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
non ci sono ali per il 433: 4312 o 4321
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A me basterebbe non facesse le stesse cose che fa Mourinho. Comunque il punto non è De Zerbi, è il nulla attuale.Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:33 Il solo pensare che De Zerbi arriva qui e riesce a fare le stesse cose che fa a Brighton o Sassuolo dimostra come non si è proprio capito in quale realtà viviamo.
Di Francesco era il De Zerbi dell'epoca, venuto qui è passato alla difesa a 3 andando contro tutto quello sul quale aveva costruito la carriera.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non riesce pure perché si e' rivelato un somaro.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:35 Su questo sono d'accordo con te comunque, l'allenatore da solo non serve a un cazzo. Di Francesco a Roma non riesce pure perché gli smontano la squadra in due anni, chiede Berardi/Mahrez e gli portano Schick
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
ecco, qui finché non sbologni i cancheri che ti fanno arrivare sesto da 5 anni, continuerai ad arrivare sesto.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 28 set 2023, 23:35 Su questo sono d'accordo con te comunque, l'allenatore da solo non serve a un cazzo. Di Francesco a Roma non riesce pure perché gli smontano la squadra in due anni, chiede Berardi/Mahrez e gli portano Schick
dal mio punto di vista, Mourinho è quel tipo di allenatore che dai cancheri tira fuori quel qualcosa in più che altri non riescono, vuoi per il blasone che si porta dietro, vuoi per la personalità.
De Zerbi è gioco a un tocco massimo due.
falla fare a Mancini, Cristante, Kristensen, Spinazzola, Bove l'uscita dall'area tua a uno, max due tocchi.
non te basterebbe un pallottolliere.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.