Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da pasmadferit »

pasmadferit ha scritto: mar 5 set 2023, 16:47 Grazie per il contributo @panaro .
Non mi torna però la tua frase sui 18 disponibili in lista A per Dublino: dagli articoli pubblicati ieri sono 20 (+ altri 4 in lista B).
Pardon, immagino ti riferissi al fatto che Kumbulla e Abraham non sono arruolabili per il girone di coppa.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

pasmadferit ha scritto: mar 5 set 2023, 16:47 Grazie per il contributo @panaro .
Non mi torna però la tua frase sui 18 disponibili in lista A per Dublino: dagli articoli pubblicati ieri sono 20 (+ altri 4 in lista B).
Sono 20, ma Abraham e Kumbulla infortunati. Quindi il mister ne può convocare *massimo* 18
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 5 set 2023, 16:00 Bhe io lukaku lo avevo beccato.. asd

Quel giocatore che mourinho chiese e gli dissero che era impossibile dissi che era lukaku e gli altri dissero morata..e quanno je passa
Confermo. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@panaro ottima analisi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Notizie prese

@MatteoAsroma90 1
Balzani 0
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

faro ha scritto: mar 5 set 2023, 15:25 giudicheremo alla fine, ma sono piuttosto sicuro che l'obiettivo di spendere il 70% dei ricavi non verra' rispettato nei tempi in cui dovrebbe esserlo

se cosi' fosse (speriamo che io sia deficiente e che sbagli di grosso la mia previsione, naturalmente) a tal punto di entrare in un nuovo, difficile SA, potremo dire che la strategia messa su da Pinto e dai Friedkin si sara' rivelata fallimentare, o dovremo invocare come sempre "il migliore dei mondi possibili" ?

sono anche convinto che sia difficilissimo o quasi impossibile eh, quindi non e' che penso che sarebbero dei coglioni, solo che avrebbero scelto una strategia non efficace al 100%

perche pensi sia difficile? più per la riduzione dei costi o per l'aumento dei ricavi?
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

a me Pinto in conferenza è piaciuto.
A parte il riferimento a Beltran che proprio non ho capito
Continuo a pensare che debba essere solo affiancato ma non sostituito
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

E'stato chiarissimo su Renato Sanches.E'una sua ossessione.E se ne assumera',parole sue,onori e oneri.Gli fa onore.Poteva fare il pesce in barile e parlare di scelta condivisa.Complimenti per sincerita'e onesta'.Su quello non ho mai avuto dubbi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: mar 5 set 2023, 17:37 Notizie prese

@MatteoAsroma90 1
Balzani 0
Er vero mistero è come cazzo è possibile che lui fa er giornalista e io no
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

andreadb ha scritto: mar 5 set 2023, 19:57 a me Pinto in conferenza è piaciuto.
A parte il riferimento a Beltran che proprio non ho capito
Continuo a pensare che debba essere solo affiancato ma non sostituito
E' un bel personaggio, un tipo sveglio
Molto elegante e da come parla sembra davvero in gamba

Peccato solo che se gli mettono Jose Angel e Roberto Carlos 23enne uno accanto all'altro, sceglie il primo

E proprio per questo credo, come te, che una Roma 'a due velocità' sarebbe una bella idea:
Thiagone nostro che tratta con le star, e un Corvino/Massara/Moncada ecc che scopre i talenti

(poi bisognerebbe pure capire chi, tra Dan e lui, ha pensato sto cazzo di Agreement
io ricordo il MIlan che si autoescluse dall'Europa una stagione, ma le 'manette' come noi, non le vedo indossare a nessuno)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: mar 5 set 2023, 22:59
(poi bisognerebbe pure capire chi, tra Dan e lui, ha pensato sto cazzo di Agreement
io ricordo il MIlan che si autoescluse dall'Europa una stagione, ma le 'manette' come noi, non le vedo indossare a nessuno)
E` un patteggiamento ("settlement") non un accordo.
Non lo ha pensato nessuno della Roma, sono dovuti sottostare a delle condizioni dettate dalla UEFA per evitarne di peggiori.
I termini del patteggiamento dell'Inter sono pressoche` identici, ovviamente poi all'interno di quelle limitazioni hanno avuto entrate diverse grazie alla finale di CL, la qualificazione alla prossima, e alle cessioni.
Se non le hai viste indossare a nessuno hai prestato poca attenzione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Anche a me oggi e' piaciuto molto.Come figura dirigenziale credo sia impeccabile.Gli gioverebbe un direttore sportivo "ombra",che gli faccia il lavoro sporco sottotraccia,visti anche tutti gli impicci a cui deve star dietro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 set 2023, 23:06 E` un patteggiamento ("settlement") non un accordo.
Non lo ha pensato nessuno della Roma, sono dovuti sottostare a delle condizioni dettate dalla UEFA per evitarne di peggiori.
I termini del patteggiamento dell'Inter sono pressoche` identici, ovviamente poi all'interno di quelle limitazioni hanno avuto entrate diverse grazie alla finale di CL, la qualificazione alla prossima, e alle cessioni.
Se non le hai viste indossare a nessuno hai prestato poca attenzione.
più che altro non capisco/voglio cercare di capire di questa materia
per questo ho messo tutto tra parentesi

Quindi da quanto scrivi, beh, certo una cosa è avere Marotta a pensare/guidare un club di calcio
una cosa è avere questo brillante ragazzo portoghese
Pazienza dai
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: mar 5 set 2023, 23:21 più che altro non capisco/voglio cercare di capire di questa materia
per questo ho messo tutto tra parentesi

Quindi da quanto scrivi, beh, certo una cosa è avere Marotta a pensare/guidare un club di calcio
una cosa è avere questo brillante ragazzo portoghese
Pazienza dai
No. Non ti rigirare la frittata.

Una cosa e` qualificarti per la CL ed arrivare in finale ed avere quelle entrare, una cosa e` non farlo.

Gia` se non ti avessero rubato la finale e ti avessero quindi mandato in CL sarebbe stato un altro paio di maniche - e la Roma a cui han rubato la finale l'ha costruita anche T. Pinto.

Una cosa e` avere Onana da vendere a 55 a quel pazzo di Ten Hag che sta` in fissa coi suoi ex giocatori dell'Ajax (cioe` questo ha fatto spendere 95mln per Antony e 55 per Onana che si poteva prendere a 0 12 mesi fa), un'altra e` che Abraham che hai praticamente gia` ceduto all'Aston Villa ti si rompe negli ultimi 5 minuti dell'ultima partita.

Cribbio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Daniel Faraday ha scritto: mar 5 set 2023, 22:59
E' stato firmato da Berardi, l'ex CEO.
Rispondi